View Full Version : Che ne dite????
teoenaty
20-02-2005, 13:49
Raga ho deciso...
1-dell x50v USA(me lo porta una mia amica americana eh eh)
2-gps haicom hi-303mmf con lo slipper(così lo ho sia su bt che su cf)
penso che x fare da gps,ascoltare musica e giocare con gli emu vada benissimo,lo compro direttamente dal sitto della dell usa eh eh
ma i gps che sono su cf1 sono compatibili coi palmari che hanno cf fi tipo 2??????
grazie e attendo eh eh
Vladimiro Bentovich
20-02-2005, 18:55
SI;)
ottima scelta... Per quello che vorresti fare è il pocketpc ideale. Specie per multimedialità(mp3, divx), giochi e emulatori... Cmq negli slot CF tipo II ci va qualunque tipo di CF
ma quanto risparmi acquistandolo in america?
Originariamente inviato da IH3
ma quanto risparmi acquistandolo in america?
di solito davvero un sacco (specie per HP) per il Dell non lo so visto che è distribuito via internet anche ufficialmente, cmq su ebay trovi anche prezzi davvero stracciati per i dell nuovi
teoenaty
21-02-2005, 20:29
340 circa consegnato in usa da dell,poi la mia amica me lo porta quindi no tax....zauuuuu
Originariamente inviato da teoenaty
340 circa consegnato in usa da dell,poi la mia amica me lo porta quindi no tax....zauuuuu
340€ l'X50v ?? Beh direi che a questo prezzo è il migliore aquisto di palmare che si possa fare in assoluto! :sbav: Proprio da farci un pensiero... Chissà se si riesce ad aquistarne uno online allo stesso prezzo e senza tasse
teoenaty
21-02-2005, 23:51
mannaggia ho appena saputo oggi che la dell non riesce a consegnare il palmare prima che la mia amica parta...ma vaff....ordine cancellato,cmq si può provare su ebay x chi fosse interessato...che sfiga,x pochigiorni di ritardo della dell non ho sto palmare e che cavolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.