View Full Version : Mobo PCI-Express per A64 3500
Ciao,
purtroppo il mio vecchio pc è andato... e ora voglio prendere un super pc...
Sicuramente un A64 3500 Winchester con Mobo PCI-Express che abbia supporto per Serial-Ata e Ata, 4 slot di memoria per relativi 4 banchi in dual channel.
Il tutto con chipset di qualità e molto molto performante per i videogame, senza che costi però un patrimonio (esiste?)...
In giro trovo solo mobo agp... e sì che in Dicembre sarebbero dovute uscire in quantità...
1) Cosa mi consigliate... Asus non fa niente?
2) Con la mobo pci-express la scheda video agp che ho inizialmente non la posso usare vero? Devo subito spendere un sacco di soldi per la express...
Invece la scheda ethernet per la Lan e la scheda audio?...
Grazie per i vostri consigli... ;)
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT
Mobo;)
Ciao!
Come mai mi consigli quella? Cosa ha in più rispetto ad altre...
Cosa mi dici riguardo al punto 2...
Originariamente inviato da Ricky78
Ciao!
Come mai mi consigli quella? Cosa ha in più rispetto ad altre...
Cosa mi dici riguardo al punto 2...
Si nn puoi usare schede vga;)
Per le altre due nn ci sono problemi;)
Se hai la Live c'è qualcuno che ha problemi con la asus sli
Questa DFI come va con A64 3500 Winchester e 4 banchi DDR 400 Kingston a Cas2?... So che c'erano problemi di stabilità con 4 banchi in alcune mobo....
La DFI pubblica i risultati di funzionamento con 4 banchi come fa Asus per ogni mobo?
Su A64 nn andare mai con 4 banchi di ram, perchè così nn puoi tenere a 1T il command rate
Originariamente inviato da sacd
Su A64 nn andare mai con 4 banchi di ram, perchè così nn puoi tenere a 1T il command rate
si non sia mai...
rischi di perdere il 3% di prestazioni(forse anche di meno) con il 2T comand rate.
sai che tragedia:mc:
Originariamente inviato da Senator
si non sia mai...
rischi di perdere il 3% di prestazioni(forse anche di meno) con il 2T comand rate.
sai che tragedia:mc:
NN direi, io nn ho A64 ma di sicuro visto i risultati in oc di altri utenti, viene sempre sconsigliato settare le ram a 2T
NN direi, io nn ho A64 ma di sicuro visto i risultati in oc di altri utenti, viene sempre sconsigliato settare le ram a 2T
attenzione!
parliamo sempre di overclock,e non è detto che lui voglia overcloccare.
come vedi ho la p4c800,che ha una cosa simile al T1 comand rate,sarebbe il pat mode.allora,ho fatto dei test con e senza pat mode con sandra mamory.
eccoli:
pat mode enable->5982
pat mode disable->5658
non vedo tutta sta differenza...
ciao
NN è la stessa cosa la funzionalità Pat e il command rate, per di più che gli intel come gli xp hanno il controller della ram su mobo gli A64 on die
NN è la stessa cosa la funzionalità Pat e il command rate, per di più che gli intel come gli xp hanno il controller della ram su mobo gli A64 on die
ok,allora vorrei sapere la differenza di prestazioni tra 1 e 2!
scommettiamo che non supera il 3%?
Visto che nessuno dei due ha A64 fai la stessa domanda in questa discussione;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803690
Non ho intenzione di overcloccare il processore.
Che cosa sono il 2t e l'1 t?
Quindi non posso mettere 4 banchi se non voglio degradare le prestazioni... (come ai tempi della CO revision...)
Non ho intenzione di overcloccare il processore.
Che cosa sono il 2t e l'1 t?
Quindi non posso mettere 4 banchi se non voglio degradare le prestazioni... (come ai tempi della CO revision...)
Certo che li puoi mettere;)
Certo che li puoi mettere;)
Spiegami meglio...
Spiegami meglio...
Volevo dire che li puoi mettere 4 banchi di ram, solo che automaticamente si setteranno con tempi di accesso più alti che con due
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.