View Full Version : Ossessionati
L'immagine parla da sola.:sofico:
skywalker77
20-02-2005, 14:33
Bandana rispondi alle domande invece di aprire thread spazzatura, dai !:D
Dai un pò di dignità intelettuale su, difendici Poggiolini, ma soprattutto non scappare!:D
Mailandre
20-02-2005, 14:35
OssesionaTO ...mi pare + consona!!
ciao
LittleLux
20-02-2005, 14:39
Originariamente inviato da Mailandre
ciao
Sei un lupaccio cattivo:asd:
Originariamente inviato da Mailandre
ciao
Guarda gli autori, caro lupetto.. sono tuoi b-affini- :D
Master_of_Puppets
20-02-2005, 14:40
Originariamente inviato da skywalker77
Bandana ...................................................................................................
:D :D :D :D
Questa è bellissima!!!!
Mailandre
20-02-2005, 14:43
Originariamente inviato da SaMu
Guarda gli autori, caro lupetto.. sono tuoi b-affini- :D
:kiss: ..........:bimbo:
ciao
skywalker77
20-02-2005, 14:50
Meglio b-affini- che B-andanizzato-!:D
Ma si potrebbe anche dire B-antanizzato-:D
luigiaratamigi
20-02-2005, 14:51
...E FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAA
CHE SIAMO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIII
E FORZA ITALIA
COI CAPELLI LUNGHISSIMIIIIIIIIIII..........
skywalker77
20-02-2005, 15:00
Ragazzi non fate così altrimenti scappa subito!:D
l' avevo notato anche io....:D
ominiverdi
20-02-2005, 16:32
come diceva Oscar Wilde, "Parlate pure male di me, l'importante è che ne parliate"
non fate altro che il gioco di Berlusconi :D
L'immagine parla da sola.:sofico:
invece di buttare tutto sul trash, perché non rispondi alle domande contenute nei thread?:rolleyes:
Forse perché hai seguito la scuola di Berlusconi, dove a chi fa domande non si risponde
ciao
andreamarra
20-02-2005, 17:17
Originariamente inviato da ominiverdi
come diceva Oscar Wilde, "Parlate pure male di me, l'importante è che ne parliate"
Quindi se fa una cosa a nostro avviso gravissima che ovviamente i mezzi di disinformazione televisa non menzionano... uno non deve farlo notare per non fare il suo gioco?
Omertà?
E poi sul topic: non si discute il fatto che in molti (io per primo) siamo ossessiati da Berlusconi. Ma ci sarebbe da dire NON che si è ossessionati da Berlusocni, ma il perchè lo si è.
Perchè concentrarsi su cittadini che se la prendono con lui, quando lui non fa altro che farsi tirare addosso di tutto grazie a sparate clamorose e situazioni politico-economiche-favoritismi che hanno del vomitevole?
Se non faceva-diceva migliaia di cose assurde, secondo voi in molti sarebbero stati ossessionati?
Come al solito l'effetto è più importante della causa. Continuiamo così, che va tutto sempre benissimo.
skywalker77
20-02-2005, 17:42
Ossssssssssssssesssssssssionato dalla bandana!:D
ominiverdi
20-02-2005, 17:56
Originariamente inviato da andreamarra
Quindi se fa una cosa a nostro avviso gravissima che ovviamente i mezzi di disinformazione televisa non menzionano... uno non deve farlo notare per non fare il suo gioco?
Omertà?
E poi sul topic: non si discute il fatto che in molti (io per primo) siamo ossessiati da Berlusconi. Ma ci sarebbe da dire NON che si è ossessionati da Berlusocni, ma il perchè lo si è.
Perchè concentrarsi su cittadini che se la prendono con lui, quando lui non fa altro che farsi tirare addosso di tutto grazie a sparate clamorose e situazioni politico-economiche-favoritismi che hanno del vomitevole?
Se non faceva-diceva migliaia di cose assurde, secondo voi in molti sarebbero stati ossessionati?
Come al solito l'effetto è più importante della causa. Continuiamo così, che va tutto sempre benissimo.
a dire il vero era solo una citazione [apolitica] e non un'apologia di chichessia :confused: , il discorso puo' valere anche a parti invertite
majin mixxi
20-02-2005, 18:28
questo thread è utile come un freezer al polo nord
andreamarra
20-02-2005, 18:30
Originariamente inviato da majin mixxi
gli dai l'assist per dire "perchè quelli contro il ruttino di Berlusconi invece :asd: :D ;) ?"
majin mixxi
20-02-2005, 18:40
gli dai l'assist per dire "perchè quelli contro il ruttino di Berlusconi invece :asd: :D ;) ?"
cerco sempre di aiutare quel ragazzo :D
Originariamente inviato da majin mixxi
Detto da uno che ha appena aperto un thread
"Berlusconi vuole il cimitero in giardino "
sembra il cervo reale che dice cornuta alla lumaca.
:sofico:
Scoperchiatore
20-02-2005, 20:34
Originariamente inviato da ominiverdi
Oscar Wilde è morto giovane dopo essere stato in carcere, da solo e in miseria.
Il paragone con B non credo potrà mai verificarsi.
ominiverdi
20-02-2005, 20:38
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Oscar Wilde è morto giovane dopo essere stato in carcere, da solo e in miseria.
Il paragone con B non credo potrà mai verificarsi.
ripensandoci in effetti hai ragione... :D
;)
Scoperchiatore
20-02-2005, 20:41
E' una questione di non sentirsi più tutelati, la Terra dei Cachi si è trasformata nella terra dei cactus e dei fichi d'india, che quando ci caschi sopra fanno male.
E se questo pensiero è condiviso da molte persone, forse potresti pensare che una parte della popolazione prova un senso di rabbia misto a vergogna per ciò che il suo ex-bel paese è diventato.
Non si tratta di riforme sulla fecondazione o di scelte economiche, quelle le prendi in base a delle considerazioni o a dei valori, e possono portare a cose buone o a cose cattive, ma a priori sono "imprevedibili".
Si tratta di altri provvedimenti, delle campagne diffamatorie verso la magistratura, delle sanatorie artistiche, delle violazioni a parchi naturali per costruire case private, dei segreti di stato appioppati in modo indeterminato, delle Cirami e rogatorie internazionali, delle dichiarazioni imbarazzanti al parlamento europeo, etc etc etc.
Cose che una parte di popolazione giudica veramente poco belle. Tutto qua :)
John Cage
20-02-2005, 20:43
Samu: ossessosionato dagli ossessionati.
andreamarra
20-02-2005, 20:49
Originariamente inviato da Scoperchiatore
E' una questione di non sentirsi più tutelati, la Terra dei Cachi si è trasformata nella terra dei cactus e dei fichi d'india, che quando ci caschi sopra fanno male.
E se questo pensiero è condiviso da molte persone, forse potresti pensare che una parte della popolazione prova un senso di rabbia misto a vergogna per ciò che il suo ex-bel paese è diventato.
Non si tratta di riforme sulla fecondazione o di scelte economiche, quelle le prendi in base a delle considerazioni o a dei valori, e possono portare a cose buone o a cose cattive, ma a priori sono "imprevedibili".
Si tratta di altri provvedimenti, delle campagne diffamatorie verso la magistratura, delle sanatorie artistiche, delle violazioni a parchi naturali per costruire case private, dei segreti di stato appioppati in modo indeterminato, delle Cirami e rogatorie internazionali, delle dichiarazioni imbarazzanti al parlamento europeo, etc etc etc.
Cose che una parte di popolazione giudica veramente poco belle. Tutto qua :)
e, aggiungo io con estrema tristezza, che una parte di popolazione giudica ormai normale.
quando dico che se berlusconi cessa di governare, e che poi per 50 anni di fila può governare la destra, non scherzo.
Originariamente inviato da John Cage
Samu: ossessosionato dagli ossessionati.
John Cage: ossessosionato dagli ossessionati degli ossessionati? :sofico:
-kurgan-
21-02-2005, 00:19
e, aggiungo io con estrema tristezza, che una parte di popolazione giudica ormai normale.
chi lo ha votato lo considera un suo degno rappresentante.
John Cage
21-02-2005, 00:48
John Cage: ossessosionato dagli ossessionati degli ossessionati? :sofico:
:eek: effettivamente... :D
John Cage
21-02-2005, 01:00
da molte discussioni è venuto fuori spesso che è la base, più dei politici ad avercela con Berlusconi..
non so se sia vero, ma di sicuro c'è una buon numero di italiani che non si sentono tutelati e rappresentati da questo signore.
Che significa questo? E' il risultato della propaganda di sinistra?
Perchè questo forum è invaso da discussioni di questo genere?
quello che ci vedo io è che si tratta di un'anomalia indiscutibile alla quale bisogna porre rimedio.
Ci vorrebbe una "botta" di liberalismo vero: ad esempio l'apertura del mercato televisivo e mediatico ad una vera concorrenza da parte di berlusconi e poi potrei cominciare a rivedere le mie posizioni su berlusconi
In mancanza di questo requisito fondamentale ed in presenza di un uomo che NON VUOLE lasciare spazio ad altri è OVVIO che la gente cominci a stufarsi della situazione e riempia i luoghi liberi come internet di accuse nei suoi confronti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.