View Full Version : Fujitsu-Siemens loox720 - Dove acquistare online?
Chiedo scusa per la richiesta ma in questo KXZWXYYD di cittá (Bolzano) non si trova e ho deciso che non ho voglia di spendere decine e decine di EURI di gasolio per "scendere" verso altre province in cerca di questo PDA che DEVE essere mio!!
Ho fatto una ricerca su Kelkoo ed é apparso qualcosa.
Se non crea conflitto con l'etichetta di questo forum, potrei avere qualche informazione su dove posso trovarlo "on line" a prezzo congruo oppure un negozio SICURO a cui rivolgermi?
Thanks in advance!
howie
Psychnology
25-02-2005, 23:15
proprio ieri sono riuscito a sbarazzarmi del mio h2210 e adesso vorrei orientarmi verso un vga.
In pole position c'è il pl 720, credo che in lingua italiana stia comparendo nei negozi giusto adesso e centellinato...
Teod qui sul forum l'ha preso su ebay se non erro, lingua inglese, tu che sei di Bolzano potresti dare un'occhiata a qualche venditore tedesco,l i hanno buoni prezzi.
Comunque anch'io sto dando un'occhiata a kelkoo, oppure uso google ma non si capisce molto riguardo a chi l'ha realmente disponibile...
..gironzolando per il web lo avrei trovato anche sotto i 500 euro ma o in lingua francese oppure anche in tedesco.
Ora, mi sembra, che non sia così facile cambiare il sistema operativo verso l'italiano....o mi sto sbagliando?
In ogni caso contrordine....in un rivenditore Fujitsu-siemens del centro città lo fanno -versione in italiano. a 495 + IVA ben lontano dai 528 ivati che ho trovato sul web (sempre in italiano).
Insomma sono quasi 130000Lire in meno !!
Mi confernate che non conviene cambiare la lingua del S.operativo e che se me lo becco in ostrogoto dopo dovrò sempre lavorare con questa lingua?
Il Loox in Italia, che io sappia, lo ha solo www.trilogy.it disponibile (dove l'ho acquistato io, ma allora era disponibile solo in inglese); qui (http://www.solopalmari.com/forum/viewtopic.php?t=737) trovi anche uno sconto ;).
Ciao
Originariamente inviato da howie
Ora, mi sembra, che non sia così facile cambiare il sistema operativo verso l'italiano....o mi sto sbagliando?
Cambiare la lingua al sistema operativo è tecnicamente possibile, ma non lo si può fare (per ora...); oltretutto è anche illegale.
Ciao
Battagliero
01-03-2005, 20:24
E' possibile acquistare il Pocket Loox in molti posti non necessariamente pubblicizzati sui vari motori..
http://www.virtualbit.it
Dopo la registrazione e la ricezione della PSW per l'accesso,sarà possibile accedere al catalogo online ed ai prezzi personalizzati.
Il sito è in fase di aggiornamento,ma è comunque tutto funzionante,ed il 720 in italiano è disponibile già da un pò..
Spero possa essere utile.
Ciao!
Ciao,
se a qualcuno interessa io posso averlo a 450+iva.
Ovviamente nuovo.
Eventualmente con 10€ in più si può avere la spedizione direttamente a casa.
Saxman
Psychnology
04-03-2005, 01:33
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=K151-V123
Si trova a 526 euro da epto, e non soltanto da lui, quindi non è che mi fai risparmiare più di tanto...:D sarebbero 421 euro togliendo l'iva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.