View Full Version : Ma allora quale usare??
Parlando dei P2P, ci sono quelli pieni di Spireware , quelli in cui ci sono sempère code Kilometriche male gestite dal programma, quelle in cui ci sono pochi utenti o ce ne sono troppio!!
Insomma quale scegliere?'
Io ho provato win MX( sempre in coda) eMULE (discreto) kAZZA( poco gestibile).
Insomma , qualche consiglio?'
shareaza, Ares(vedi topic di Pais10), bit torrent
Quoto per Shareaza. Menzione d'onore per EMule che cmq continua a gestire un po' meglio di Shareaza la rete eDonkey e poi usa anche la Kademilia che non è male...
Wip
Originariamente inviato da Bandit
shareaza, Ares(vedi topic di Pais10), bit torrent
A proposito di bit Torrent , ne ho sentito parlare molto bene,
lo hai provato?
si, scarichi a 50 se ti va bene 60.a patto che ciò che scarichi è condiviso da tante persone e che permetti un upload adeguato.
si, scarichi a 50 se ti va bene 60.a patto che ciò che scarichi è condiviso da tante persone e che permetti un upload adeguato.
Bhe pure con Emule arrivo a fondoscala con l'ADSL 640!
Originariamente inviato da Cester
Bhe pure con Emule arrivo a fondoscala con l'ADSL 640!
non ti ho capito, ma quei valori si riferivano a prima dell'aggiornamento della rete. Qui però a differenza di Emule, dopo un poco che hai lasciato scaricare, si mette subito a quelle velocità, e non dopo giorni come emule e con 1000 fonti.
non ti ho capito, ma quei valori si riferivano a prima dell'aggiornamento della rete. Qui però a differenza di Emule, dopo un poco che hai lasciato scaricare, si mette subito a quelle velocità, e non dopo giorni come emule e con 1000 fonti.
Dipende sempre dalla qualòità delle fonti!
Comunque devo provarlo questo Bit Torrent!
Bè io ne ho provati un po', attualmente uso
-Bittorrent principalmente
-Emule (per quantitativo di cose reperibili)
-Ares (mi sorprende sempre per la velocità)
E soprattutto ci resta praticamente costante fino alla fine del download!
Wip
emule cmq nn ci mette tanto a scaricare se ti attacchi ai server giusti :what:
...il mulo fa sempre il suo discreto lavoraccio...ma va impostato a modo se hai tanti download altrimenti saturi le connessioni e si impappa tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.