View Full Version : miglior antivirus
gottardi_davide
20-02-2005, 12:58
quale è il migliore?
Io uso AntiVir.. posso stare tranquillo o devo preoccuparmi e cambiare subito?
juninho85
21-02-2005, 16:49
io mi preoccuperei per i sempre piu numerosi topic che vengono aperti con questo titolo:muro: :muro:
Fenomeno85
21-02-2005, 17:18
ti trovi bene?? se si tieni quello ;) ... per testare se funziona basta che vai per esempio sul sito della symantec e fai un controllo se è tutto a posto rimani con questo antivirus.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85
21-02-2005, 17:19
Originariamente inviato da juninho85
io mi preoccuperei per i sempre piu numerosi topic che vengono aperti con questo titolo:muro: :muro:
che utilità ha il tuo post??? :D
juninho85
21-02-2005, 17:27
Originariamente inviato da Fenomeno85
che utilità ha il tuo post??? :D
Originariamente inviato da gottardi_davide
miglior antivirus
quale è il migliore?
capisci?:D
Fenomeno85
21-02-2005, 17:30
Originariamente inviato da juninho85
capisci?:D
ormai è l'unica domanda che si fa
quale è il migliore?
Io uso AntiVir.. posso stare tranquillo o devo preoccuparmi e cambiare subito?
Ciao, io lo provato AntiVir, e un Software discreto...;) e puo anche andare se aggiornato come si deve..:)
Comunque se vuoi il migliorer installa Kasperkay 5.0.164.. lo aggiorni e vai tranquillo;) ;) ;)
gottardi_davide
21-02-2005, 18:20
grazie a tutti
probabilmente il miglior antivirus in assoluto è f-secure 2005 ma è talmente pesante che il mio pc in sign si siede se lo installo :asd: ...
io come av uso da un po' antivir aggiornato 2 volte al giorno ;) e non ho mai avuto problemi di virus...
oggi invece navigando sul sito della MS ho visto un link che portava al sito della computer associates la quale permette di scaricare il suo antivirus, etrust antivirus 2005 e di provarlo per 1 anno senza nessuna limitazione :sofico: allora ho pensato di registrarmi, scaricarlo e provarlo per un po' dato che la cara ms lo mette sempre come primo av nella sua lista ;)
vi farò sapere come va ;)
gottardi_davide
21-02-2005, 18:54
ok, apsetto tue notizie, fammi sapere quanto "pesa" e come va!
a presto, direi.. domani! :D
ma così ad occhio mi sembra un buon prodotto (lo sto provando sul cosiglio di mio zio, che ormai è 5 anni che lo utilizza felicemente in azienda) la grafica è molto intuitiva, non sembra essere molto personalizzabile ma fa il suo lavoro senza problemi...la scansione risulta sufficientemente veloce e come pesantezza credo + o - sui 10MB di memoria all'avvio che diventano circa 20MB durante le scansioni manuali, poca roba insomma...
se mai dovessi ricevere virus o robaccia simile vi terrò informati per sapere come si comporta in caso di attacco (procedure per eliminazione, pulitura ecc... )
bye
Vorrei riportare brevemente anche la mia nuvoa esperienza avendo aggiornato a Norton Internet Security2005 l'altra sera.
E' passato ancora poco tempo per una valutazione precisa, ma posso già dire che anche se occupa ancora più ram del 2004 (avendo qualche nuovo tool semi-inutile) in compenso il motore di scansione è più leggero e veloce ed il NB ringrazia :D
La grafica preferivo quella del 2004 :(
Wip
gottardi_davide
25-02-2005, 17:05
non basta chiudere le prote in mofo hw ed avere un buon AV per proteggere il pc?
juninho85
25-02-2005, 17:09
non basta chiudere le prote in mofo hw ed avere un buon AV per proteggere il pc?
eh???:confused:
gottardi_davide
25-02-2005, 17:11
non basta chiudere le prote in modo hardware ed avere un buon AntiVirus per proteggere il pc?
juninho85
25-02-2005, 17:13
non basta chiudere le prote in modo hardware ed avere un buon AntiVirus per proteggere il pc?
parli turco?:mbe:
probabilmente si riferisce ad un firewall hw ;) cmq guarda che con i fw hw devi aprirle le porte e non chiuderle :muro:
io cercavo un buon antivirus gratutito è ho trovato antiVir molto buono e avg che non ho ancora provato vorrei sapere se li conoscete e qual'è il migliore secondo voi sia per protezione primo e molto importante e poi per pesantezza, ed ultimo agg. automatici ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.