View Full Version : ho preso la s1 IS
Ho preso un bel pacchetto che include lente grandangolare un ulteriore lente di zoom, dei filtri ecc...ho letto tantio articoli che parlano molto bene della s1, ma ho letto di un utilizzo del flash a volte improprio tipo troppa luce sui ritratti ravvicinati...ma spero che siano cose regolabili col manuale o magari nemmeno troppo accentuate
Tetsuya1977
20-02-2005, 12:49
Che filtri hai preso,di che marca?Che grandangolo e tele?
mi sembra che non sia specificata la marca...guarda un po'...sono specificati qui:
acquist (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3872286861&ed=1108183566000&ssPageName=ADME:B:EOTB:IT:6)
c'è nessunoooo?:confused:
a) magari la domanda se la facevi PRIMA di comprare la cam era meglio :D;)
b) se mettevi un titolo + chiaro sul contenuto del tuo thread magari arrivava + gente interessata ad esso ;)
>bYeZ<
hm... quindi non è sulla S1 ma su un acquisto su ebbai della S1 e un macello di altra roba...
opinione personale: il retail value è gonfiato e non di poco... un cardreader solo per CF che costa 60 dollari? con 13 euro prendi quello universale online... Caricabatterie + batterie a 65 dollari ?! con 20 euro lo prendo all'Iper che era in offerta! 50 dollari una borsa?! e così via...
non so a quanto viene venduta in giro la S1 ma occhio a questi pacchi convenienza che spesso si trasformano in supposte...
noto ora la CF... hehe 69 dollari 256mb ghgh con la stessa cifra o meno da 1gb... sempre su ebbai...
più 100 dollari di spedizione ?!
sì insomma.. più la leggo meno mi convince.
edit: dimenticavo... hai preso la garanzia internazionale o... ?
solarlord
21-02-2005, 23:29
Ma li tutto il pacco completo non viene 469 dollari, ossia circa 370 euro? Qui con quei soldi ti compri solo la fotocamera.
A meno che non ho sbagliato a guardare...
Slider82
22-02-2005, 22:30
Originariamente inviato da solarlord
Ma li tutto il pacco completo non viene 469 dollari, ossia circa 370 euro? Qui con quei soldi ti compri solo la fotocamera.
A meno che non ho sbagliato a guardare...
spese spedizione? Tasse doganali? Calcolato l'iva...
all'incirca devi aggiungerci il 25-26 % di tasse
aggiungi che la tua garanzia vale zero in italia... che una garanzia internazionale non ho idea quanto costi ma non sicuramente meno di 50 euro, e aggiungiamo i rischi della spedizione che non son quantificabili ma danno comunque fastidio. Su ebay si fanno affari sì... ma non solo a comprare :D
Originariamente inviato da bettola
c'è nessunoooo?:confused:
ma veramente NOI ci siamo... TE? :D
>bYeZ<
per le spese di spedizione ho una box di un mio amico per cui spendo spese locali americane...quindi niente tasse e arriva direttamente qui in Italia...io credo sia stato un buon affare...a questa cifra in Italia forse in qualche negozio si riesce a comprare solo la fotocamera...ma nemmeno. Per la garanzia non lo so se è inclusa, dato che il prodotto è nuovo fose si ma sinceramente data la cifra mi sta bene anche che non ci sia!
si certo..il retail value è sicuramente gonfiato, ma per tutto ciò che c'è è sicuramente un buon affare! sono tutte cose utili...la borsina...il treppiede, le lenti aggiuntive, la cf...per il prezzo che non arriva alla sola fotocamera qui.
Considera che prendendola in germania la pagavi pochissimo e potevi avvalerti della garanzia. Il resto lo potevi comprare in italia a poco e quando ne avevi una reale esigenza. Mi è parso di capire che ormai l'acquisto lo hai fatto quindi c'è poco da consigliarti, al limite facci sapere di che fattura sono gli optional ecc.
ma ho visto le fotocamere su mindfactory e non costano così poco...costa 394 la s1!!! io con meno ho la macchina e tutti gli accessori!
Originariamente inviato da bettola
ma ho visto le fotocamere su mindfactory e non costano così poco...costa 394 la s1!!! io con meno ho la macchina e tutti gli accessori!
mindfactory per le fotocamere lo lascerei perdere
io la mia s1 l'ho presa da pixxass, ora costa 348
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.