PDA

View Full Version : Prima rece di SW Republic Commando !

Xilema
20-02-2005, 10:07
La prima rece di questo gioco è di IGN, e gli affibbia un ottimo voto: 8,2 !
La rece è qua: http://pc.ign.com/articles/588/588399p1.html?fromint=1

prova
20-02-2005, 11:23
Uhm ... l'avevo letta di sfuggita ieri. Se non ricordo male parlano di un fps molto lineare ma ben strutturato, senza grandi carenze, con un audio eccellente e soprattutto di un motore grafico robusto e che li ha stupiti.

Ci sto facendo un pensierino, dal momento che io ADORO la saga di Star Wars [la prima, ovviamente, non le merdate di questi ultimi anni :asd: ]

Xilema
20-02-2005, 11:26
Originariamente inviato da prova
Uhm ... l'avevo letta di sfuggita ieri. Se non ricordo male parlando di un fps molto lineare ma ben strutturato, senza grandi carenze, con un audio eccellente e soprattutto di un motore grafico robusto e che li ha stupiti.

Ci sto facendo un pensierino, dal momento che io ADORO la saga di Star Wars [la prima, ovviamente, non le merdate di questi ultimi anni :asd: ]

Visto che IMHO la linerità negli FPS è un probelma inesistente... direi che tutto il resto è ottimo.
Tra l' altro il demo mi era piaciuto parecchio.
Certo, se il gioco fosse stato un po' più tattico... non sarebbe stato male ma... se si pensa che è un prodotto da mass market... il lavoro fatto è comunque apprezzabilissimo.
Forse un po' cortino ma... 10 ore loro... sono 15 ore mie, e 15 ore significano 2 settimane di gioco, un quantità di tempo perfetta IMHO per non essere troppo poca o troppo stancante.

prova
20-02-2005, 12:02
15 ore per due settimane significa che giochi in media 1 ora al giorno: non ci credo NEANCHE se lo vedo che giochi così poco :asd:

Xilema
20-02-2005, 12:21
15 ore per due settimane significa che giochi in media 1 ora al giorno: non ci credo NEANCHE se lo vedo che giochi così poco :asd:

In genere gioco dopo i pasti se non sono all' università: mezz' ora dopo pranzo... mezz' ora dopo cena.
Poi... di solito interviene il minchione di mio fratello con le sue maledetta partite di canasta online da gestire... oppure il PC serve a mio apdre per lavoro.
Mi va bene se su un giorno riesco giocare un' oretta e mezza...

Xilema
27-02-2005, 09:50
Ecco la seconda rece: è di Gamespot !
Il gioco si è beccato un ottimo 8.7 !!!

http://www.gamespot.com/pc/action/starwarsrepubliccommando/review.html

cesko
27-02-2005, 11:17

allora non giocarci visto che questo gioco è posizionato in termini temporali tra episodio II: l'attacco dei cloni e episodio III: la vendetta dei sith.. :asd:

Grem
27-02-2005, 16:01
Io tengo sott'occhio la parte multiplayer, mi interessa sapere com'è. :)

Athlon 64 3000+
27-02-2005, 21:57
IO non ho nenche provato la demo,ma il gioco sembra interessante.
Appena ne avrò voglia scaricherò la demo.