View Full Version : Nevica
Ragazzi è Natale.. finalmente nevica.. ma nevica molto.. è da quasi 30 cm che nevica.. ed io ho una pala meravigliosa con la quale impegnare gran parte della giornata.. mentre nevica.. nevica.. ma io odio spalare la neve.. solidarietà da parte di altri solidi spalatori forzati?
cioaz
Qui in veneto nevica oltre i 1200 ma dicono che oggi scenda sotto i 1000.
Originariamente inviato da ingpeo
Qui in veneto nevica oltre i 1200 ma dicono che oggi scenda sotto i 1000.
inizia a lucidare la pala e.. benvenuto nel clan :D
Cioaz
Dibito che arrivi fino in pianura.... per ora.
Però l'ultimo dovrò farmi la strada a piedi per arrivare alla casa di montagna. ;)
Fenomeno85
26-12-2004, 10:33
qui piove :( ... solo ieri ha accennato a nevicare :fagiano:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
qui piove piove piove...
madonna ci sono ancora 8 gradi... ora che arriva a 0 c'è ne vuole..
PAUSA!!!!!!!!!!!!
ma nessuno è sommerso come me? eppure anche io sto in pianura.. novi ligure e che cazzo!!!
forse gli arditi spalatori stanno spalando e non cazzeggiano sul forum.. bravi smaltite le calorie delle gozzoviglie nel frattempo tirate a lucido i bicipiti.. torno a spalare va.. :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Scarfatio
Come è diversa l' Italia! Oggi qui c'è un vento fortissimo caldo!:rolleyes:
beato te........;)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Come vi invidio! Se qui nevicasse andrei nel parcheggio del Famila a fare le sgommate!!
nn attacca per terra ma è neve....
beh, almenon non avranno più la scusa per rompere i c****i con le targhe alterne :rolleyes:
Originariamente inviato da fabio80
beh, almenon non avranno più la scusa per rompere i c****i con le targhe alterne :rolleyes:
Scherzi? Qui c'è il blocco nonostante ieri i giornali titolassero che le polveri sono sotto il limite :D
Ah dimenticavo, sei solo un folle inquinatore egoista, sicuramente hai un suv :O
:sofico:
c148fem1
20-02-2005, 09:36
Dov'è che sta nevicando??
Originariamente inviato da c148fem1
Dov'è che sta nevicando??
Provincia di Milano (suppongo) e Como.
E così mi salto il giro in bicicletta.
Tutta colpa di Berlusconi!!! :mad:
:D :D :sofico:
Originariamente inviato da gpc
Ah dimenticavo, sei solo un folle inquinatore egoista, sicuramente hai un suv :O
:sofico:
no ma un cayenne turbo non mi farebbe schifo :asd:
Fenomeno85
20-02-2005, 10:09
ma porca trota come fa a nevicare lì a milano e qui niente :muro: voglio 50 cm di neve in tutta la lombardia
Vero, nevica, e parecchio.
Speriamo cancellino tutti i blocchi e le menate delle targhe alterne a oltranza, che nessuno si può muovere di casa per ste cavolate che non servono a nulla (è stato detto da tutti i giornali settimana scorsa).
Se mettessero a norma le caldaie, cambiassero gli autobus puzzoni e i macinini ìinquinanti, avrebbero risolto i problemi, anzichè bloccare le catalitiche. A proposito, voglio il rimborso del bollo e dell'assicurazione per i giorni che il comune mi obbliga a stare ferma.
Originariamente inviato da Irenina
A proposito, voglio il rimborso del bollo e dell'assicurazione per i giorni che il comune mi obbliga a stare ferma.
sogna :D
Fenomeno85
20-02-2005, 10:16
Vero, nevica, e parecchio.
Speriamo cancellino tutti i blocchi e le menate delle targhe alterne a oltranza, che nessuno si può muovere di casa per ste cavolate che non servono a nulla (è stato detto da tutti i giornali settimana scorsa).
Se mettessero a norma le caldaie, cambiassero gli autobus puzzoni e i macinini ìinquinanti, avrebbero risolto i problemi, anzichè bloccare le catalitiche. A proposito, voglio il rimborso del bollo e dell'assicurazione per i giorni che il comune mi obbliga a stare ferma.
sogna donna che avrai uno sconto :asd: anzi te lo aumenteranno al 100% :D ... ma a biandronno nevica???
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma a biandronno nevica???
Non lo so.
Io sono a Milano dai miei, e frankie è a Nocera Inferiore per un corso che deve tenere.
A proposito, voglio il rimborso del bollo e dell'assicurazione per i giorni che il comune mi obbliga a stare ferma.
Gianniiiiiiiiiiiiii!! L'ottimismo è il profumo della vita!! :rotfl:
ma porca trota come fa a nevicare lì a milano e qui niente :muro: voglio 50 cm di neve in tutta la lombardia
ehm... posso insultarti un pochino? poco poco :D :D
Siam pazzi! e chi ci riesce ad andar in ufficio domani con 50cm di neve!!!!!
Bella la neve ma quando si hanno un paio di settimane di ferie o si è a farsi la settimana bianca (appunto) altrimenti è solo una gigantesca scocciatura
Originariamente inviato da Alien
Bella la neve ma quando si hanno un paio di settimane di ferie o si è a farsi la settimana bianca (appunto) altrimenti è solo una gigantesca scocciatura
Appunto... che 50cm... un metro e mezzo e si chiude tutto, altro che! :sofico:
Originariamente inviato da Alien
tanto sono in clausura per gli ultimi due esami del semestre( che culo.. ) per cui può pure venire un tornado... :O
Sarà anche un sogno, ma a ben vedere sarebbe giusto.
L'assicurazione vuole un sacco di soldi, e ora mi tocca tenere la macchina ferma un giorno su due. :boh:
L'assicurazione vuole un sacco di soldi, e ora mi tocca tenere la macchina ferma un giorno su due. :boh:
se vuoi avere un rapporto equo e giusto con le istituzioni fai prima a cambiare paese...
Ah ma io sono assolutamente d'accordo, ma tanto si sa che tutte 'ste misure contro l'inquinamento son fatto solo per tirar su soldi ;)
Originariamente inviato da gpc
Ah ma io sono assolutamente d'accordo, ma tanto si sa che tutte 'ste misure contro l'inquinamento son fatto solo per tirar su soldi ;)
ma che dici mai, fai disinformazione :D
se vuoi avere un rapporto equo e giusto con le istituzioni fai prima a cambiare paese...
Sono d'accordo, io parlavo in linea di principio.
Certo i principi al giorno d'oggi servono solo per pulircisi il fondoschiena, però sarebbe cosa buona e giusta ogni tanto tenerne conto, secondo me.
Sono d'accordo, io parlavo in linea di principio.
Certo i principi al giorno d'oggi servono solo per pulircisi il fondoschiena, però sarebbe cosa buona e giusta ogni tanto tenerne conto, secondo me.
hai tutte le ragioni di sto mondo , anche perchè visto che i principi servono come carta igienica mi viene da fare lo stesso con i loro dettami :boh:
sì insomma, l'antitrust nulla può contro le assicurazini? bollino falso via internet...
targhe alterne inutili per rompere i coglioni? doppia targa...
checcazzo, uno dopo un pò ci pensa a ste cose...
checcazzo, uno dopo un pò ci pensa a ste cose...
Eh purtroppo sì, davvero.
Se i mezzi a Milano fossero realmente efficienti, pulti, non pieni di gentaglia, uon potrebbe anche usarli.
Io stamattina ho aspettato la metro 7 minuti, e intanto la voce diceva che l'atm avrebbe potenziato il servizio. :rolleyes:
http://www.tgcom.it/cronaca/
"Intanto, è in arrivo un'altra ondata di freddo e neve su tutta la Penisola, che però, per il momento, non basta per ridurre il Pm10."
Io sono basita ... :eek:
qui a cremona niente:cry:
http://www.tgcom.it/cronaca/
"Intanto, è in arrivo un'altra ondata di freddo e neve su tutta la Penisola, che però, per il momento, non basta per ridurre il Pm10."
Io sono basita ... :eek:
tutte cazzate.... devono costringere la gente a usare quella merda di mezzi pubblici.... ma che gli venisse un ... vabbè lasciamo perdere.... :rolleyes:
son più di dieci anni che rompono i c****i, nn hanno fatto nulla, nulla, sanno solo battere cassa e limitare la circolazione... e uno dovrebbe pure accettare di buon grado?
son più di dieci anni che rompono i c****i, nn hanno fatto nulla, nulla, sanno solo battere cassa e limitare la circolazione... e uno dovrebbe pure accettare di buon grado?
Assurdo :mad:
Una simpatica idea, per aiutare il comune in queste giuste ma soprattutto UTILI iniziative: prendo la macchina, vado a filo cancello, in retro, la lascio in moto a folle, e ci appoggio un mattone sul gas... col pieno, ovviamente. :tie:
Originariamente inviato da Tiafx
Una simpatica idea, per aiutare il comune in queste giuste ma soprattutto UTILI iniziative: prendo la macchina, vado a filo cancello, in retro, la lascio in moto a folle, e ci appoggio un mattone sul gas... col pieno, ovviamente. :tie:
spingere un cassonetto della monnezza davanti al comune, cospargelo di benza e dare fiamma mi pare più mirato :D
e cmq sta nevicando di brutto....
Paganetor
20-02-2005, 10:52
Originariamente inviato da Tiafx
ma a te la regalano la benzina? :asd:
Originariamente inviato da Paganetor
ma a te la regalano la benzina? :asd:
Diesel, se mai. E se nn lo faccio è per un solo motivo, quello appunto :asd: :D :p
spingere un cassonetto della monnezza davanti al comune, cospargelo di benza e dare fiamma mi pare più mirato :D
Perchè nn dentro al comune allora? :asd:
http://axel86.altervista.org/neve.JPG
dalla finestra di casa mia:D
bluelake
20-02-2005, 11:10
vi invidio maledetti bastardi nebbiosi magnapolenta* :cry: qui da me è da ieri che sono in allerta ma nulla, manco un fiocchettino :cry: :cry: :cry: :cry:
*=domenica mattina appena svegli si va con la fiera dei luoghi comuni :D
Paganetor
20-02-2005, 11:12
Originariamente inviato da bluelake
vi invidio maledetti bastardi nebbiosi magnapolenta* :cry: qui da me è da ieri che sono in allerta ma nulla, manco un fiocchettino :cry: :cry: :cry: :cry:
segnalato! :O
MILANOgirl
20-02-2005, 11:13
jingle bells, jingle bells
jingle all the way
o what fun it is to ride
in a one-horse open sleigh
jingle all the way
o what fun it is to ride
:D
Paganetor
20-02-2005, 11:16
Originariamente inviato da MILANOgirl
jingle all the way
o what fun it is to ride
jingle all the way
o what fun it is to ride
:D
questa ce la siamo giocata! :D
uè, guarda che è un attimo da casa mia a Baranzate! :asd:
io terrei le targhe alterne fisse per tutto l'anno
Paganetor
20-02-2005, 11:17
Originariamente inviato da gunno
con questa affermazione ti sei fatto un sacco di amici... :asd:
MILANOgirl
20-02-2005, 11:19
Originariamente inviato da Paganetor
uè, guarda che è un attimo da casa mia a Baranzate! :asd:
ma io nn sn di baranzate...:cry:
io dovrei tenerla ferma un giorno si e l'altro pure se fossi dove c'è il blocco del traffico , per fortuna che oggi dovendo andare a padova m'è stata data l'autorizzazione a transitare.
Nessuno te lo vieta, puoi anche andare a cavallo per quel che mi riguarda se sono le tue esigenze, ma se la tua vita si svolge tra il letto e il bar sotto casa, beh mi spiace ma non sei rappresentativo dell'umanità del XXI secolo.
Originariamente inviato da kaioh
io dovrei tenerla ferma un giorno si e l'altro pure se fossi dove c'è il blocco del traffico , per fortuna che oggi dovendo andare a padova m'è stata data l'autorizzazione a transitare.
Siamo messi peggio che in URSS, ci vogliono i permessi per uscire di casa, almeno là erano per espatriare... :rolleyes: :muro: :muro:
che ideona fantastica.
io abolirei direttamente il riscaldamento e le auto.
Originariamente inviato da mojito
Ragazzi è Natale.. finalmente nevica.. ma nevica molto.. è da quasi 30 cm che nevica.. ed io ho una pala meravigliosa con la quale impegnare gran parte della giornata.. mentre nevica.. nevica.. ma io odio spalare la neve.. solidarietà da parte di altri solidi spalatori forzati?
cioaz
Uppo: non è + Natale ma cazzo se nevica.. sono di nuovo sotto + di 30 cm..
Da Voi? qui è delirio
a Novi Ligure :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da eriol
che ideona fantastica.
io abolirei direttamente il riscaldamento e le auto.
Qua in sicily c'è il sole....;)
dimenticavo: c'è qualcuno che sa dirmi com'è la situazione nel pavese?
e a tortona?
:cry: :cry:
Fenomeno85
20-02-2005, 12:48
qui niente cielo grigio ma non accenna neanche a buttar giù un fiocco
Fenomeno85
20-02-2005, 12:50
Originariamente inviato da lucaman
http://axel86.altervista.org/neve.JPG
dalla finestra di casa mia:D
porca paletta :muro:
ma cacchio monza è + bassa di quota del mio paese eppure non nevica :muro:
Teniamo un topic solo sulle condizioni metereologiche...
Fenomeno85
20-02-2005, 12:50
Originariamente inviato da ugox@
Qua in sicily c'è il sole....;)
se va be ma voi siete quasi in Africa dai :D
killerone
20-02-2005, 12:51
Ti sei portato avanti col cervello? Oggi blocco totale :)
se va be ma voi siete quasi in Africa dai :D
Ma tu non ci crederai che qua ne fa molta di neve....
Specialmente in collina..;)
Fenomeno85
20-02-2005, 12:53
Originariamente inviato da ugox@
Ma tu non ci crederai che qua ne fa molta di neve....
Specialmente in collina..;)
ci credo tranquillo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.