Entra

View Full Version : Problema scrittura

judas
20-02-2005, 08:54
Ciao, ho un piccolo problema :

quando masterizzo dei film in divx (master. toshiba 5112 ) per vederli sul lettore divx ( amstrad nonricordomodello :D ) , spesso capita che il film si blocchi e sono costretto e saltare qualche secondo per continuare la visione;

io credo che sia un problema di masterizzazione perche sul pc non ho di questi problemi, che sw posso usare per controllare se ci sono errori in scrittura?

ps: i supporti che uso sono abb. buoni ( ritek g04, ritek rw1, oppure verbatim)

Sinclair63
20-02-2005, 08:59
Originariamente inviato da judas
Ciao, ho un piccolo problema :

quando masterizzo dei film in divx (master. toshiba 5112 ) per vederli sul lettore divx ( amstrad nonricordomodello :D ) , spesso capita che il film si blocchi e sono costretto e saltare qualche secondo per continuare la visione;

io credo che sia un problema di masterizzazione perche sul pc non ho di questi problemi, che sw posso usare per controllare se ci sono errori in scrittura?

ps: i supporti che uso sono abb. buoni ( ritek g04, ritek rw1, oppure verbatim)
Io invece penso che sia un problema di codec non perfettamente riconosciuti dal tuo lettore, prova a vedere in rete se c'è un'aggiornamento del software che nella maggioranza dei casi risolvono il problema! ;)

judas
20-02-2005, 09:02
si può essere, provo anche quello ;)

cmq per togliermi ogni dubbio volevo capire se il masteriz scrive bene

Sinclair63
20-02-2005, 09:15
Originariamente inviato da judas
si può essere, provo anche quello ;)

cmq per togliermi ogni dubbio volevo capire se il masteriz scrive bene
Il divx dal masterizzatore viene scritto come "dati" quindi se lo masterizzi anche ad una velocità relativamente alta non dovrebbe avere problemi al riconoscimento del lettore, a patto di avere la piena compatibilità coi codec come ti dicevo prima! ;)