View Full Version : athlon 64bit e sk video
Mi domando, un domani che utilizzero win xp a 64 bit devo avere per forza una sk video a 64-bit?!?! o no?
juninho85
21-02-2005, 16:07
Originariamente inviato da foxa
Mi domando, un domani che utilizzero win xp a 64 bit devo avere per forza una sk video a 64-bit?!?! o no?
no,che ti credi che chi adesso utilizza win xp a 64 bit ha una vga a 64 bit?:mbe:
sulle vga siamo già a 128 e 256bit,almeno per quel che riguarda le memorie,per la gpu mi pare che ci siamo gia a 64 bit
Originariamente inviato da juninho85
no,che ti credi che chi adesso utilizza win xp a 64 bit ha una vga a 64 bit?:mbe:
sulle vga siamo già a 128 e 256bit,almeno per quel che riguarda le memorie,per la gpu mi pare che ci siamo gia a 64 bit
quindi devo prendere una sk gpu almeno a 64bit o no?
...i 64bit di WinXP 64bit non c'entrano niente con i bit di una vga.
...ciao!
Originariamente inviato da belin
...i 64bit di WinXP 64bit non c'entrano niente con i bit di una vga.
...ciao!
Esatto!!!
E' il procio ad essere a 64 bit!!!
Ci puoi anche mettere la scheda video dell'età della pietra (occhio però al tipo di scheda madre, se agp o pci-express) che non cambia niente!!!
Ciauz!!!
Grazie di tutto, Ma una sk Video Buona non superiore a 80€ quale potrebbe essere!?!?!
A 80€ non prendi nulla di buono, la scheda migliore per quella fascia di prezzo potrebbe essere una 9550 Radeon. Se giochi a FPS di ultima generazione IMHO con una scheda del genere rimarresti parecchio deluso dalle prestazioni. Per me con un A64 vale la pena di prendere qualcosa di meglio, ci devi far sapere tu cosa vuoi fare con questa scheda ;).
Grazie di tutto, Ma una sk Video Buona non superiore a 80€ quale potrebbe essere!?!?!
Se non vuoi giocare allora prenditi una ati 9600 normale che ha una buona qualità 2d (e se giochi a non più di 800x600 senza dettagli giochi pure, nello stile "iocopocomaioco")
Se no a 80 euro per giochi dell'ultima generazione caschi male...
a 108 euro I.I. ci sta la geforce 6600 liscia agp!!!
Facci sapere che tipo di utilizzo e se pci-express o agp!!!
Ciauz!!!
Originariamente inviato da DjConti
Se non vuoi giocare allora prenditi una ati 9600 normale che ha una buona qualità 2d (e se giochi a non più di 800x600 senza dettagli giochi pure, nello stile "iocopocomaioco")
Se no a 80 euro per giochi dell'ultima generazione caschi male...
a 108 euro I.I. ci sta la geforce 6600 liscia agp!!!
Facci sapere che tipo di utilizzo e se pci-express o agp!!!
Ciauz!!!
AGP 8x
AGP 8x
OK allora fatti una 660 liscia!!! o meglio ancora GT!!!
Ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.