View Full Version : Battlefield 2
Ma gli screenshots di questo gioco sono impressionanti :eek:
Li potete trovare QUI (http://www.eagames.com/official/battlefield/battlefield2/us/screenshots.jsp)
Gli screen non sono niente: dovresti vedere i video rilasciati negli ultimi mesi :)
Originariamente inviato da prova
Gli screen non sono niente: dovresti vedere i video rilasciati negli ultimi mesi :)
Sì ne ho visti 2, (gli ultimi in ordine di tempo) e a vederli sembra che questo sia un gran gioco.
Non vedo l'ora che esca :D
Screenshot fuori dal comune... che pare preso da un filmato "reale", secondo me:
http://images.ea.com/eagames/official/battlefield/battlefield2/us/screenshots/set2_full6.jpg
Ho dato una occhiata agli screen rilasciati di recente... Veramente stupendi, se mantiene i pregi del primo capitolo (in quanto a giocabilità intendo) è veramente una svolta. Il motore 3D parrebbe in grado di regalare forti "emozioni".
Originariamente inviato da Bako
Screenshot fuori dal comune... che pare preso da un filmato "reale", secondo me:
Ho dato una occhiata agli screen rilasciati di recente... Veramente stupendi, se mantiene i pregi del primo capitolo (in quanto a giocabilità intendo) è veramente una svolta. Il motore 3D parrebbe in grado di regalare forti "emozioni".
Ho visto anche i video e sembra che il gioco meriti veramente. Spero solo che questi ultimi screenshots corrispondano il più fedelmente possibile al gioco (cioè che non abbiano usato un po' troppo il photoshop). Comunque sia, credo che questo sarà un giocone :)
I video in alta risoluzione (ce ne sono vari sul sito) lasciano comunque intravedere anche i soliti difettucci (texture un po' spalmate in certe situazioni, tanto per dire). Per cui si, io penso siano fedeli 100%. Quello che mi colpisce molto è l'illuminazione e la resa complessiva delle scene :eek:
Il gioco dovrebbe uscire a giugno (ci vorrà anche un bel PC per poter giocare bene :) ). Spero che ci saranno server dove il ping non sia troppo alto. Già adesso con CoD UO viaggio sui 100 (quando va bene)
Originariamente inviato da maxfl
Il gioco dovrebbe uscire a giugno (ci vorrà anche un bel PC per poter giocare bene :) ). Spero che ci saranno server dove il ping non sia troppo alto. Già adesso con CoD UO viaggio sui 100 (quando va bene)
Mi sa che o ci equipaggiamo tutti di linea a 8 Mbit, o i ping saranno terribili...:(
Più che quantità di banda serve una latenza bassa. Meglio una linea ISDN che una ADSL da 2 megabit... Ma secondo me non sarà un problema.
TnS|Supremo
21-02-2005, 15:44
Originariamente inviato da Bako
Più che quantità di banda serve una latenza bassa. Meglio una linea ISDN che una ADSL da 2 megabit... Ma secondo me non sarà un problema.
:rotfl: infatti tutti si ammazzano per le isdn invece che per le adsl in fast
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.