PDA

View Full Version : Curiosita tasto Canc ...

FelixR6
19-02-2005, 21:53
sotto PC c'č il tasto canc ... sotto iBook no ... ossia se voglio cancellare lettere che stanno alla sinistra de dove si trova il cursore ok , ma se volgio cancellare lettere che stanno alla destra del cursore ?

INeDiA
19-02-2005, 23:48
schiaccia fn e backspace

lautizi
20-02-2005, 00:38
impariamo ad usare il tasto "cerca" di discussioni con questa domanda ce ne saranno 5/6

FelixR6
20-02-2005, 08:29
Originariamente inviato da lautizi
impariamo ad usare il tasto "cerca" di discussioni con questa domanda ce ne saranno 5/6

prima di mettere questa discussione ho cercato la parola canc ...
inutile dire che non ha tirato fuori nulla ... quindi ho messo questa discussione ... visto che come dici ci sono almeno 5/6 discussioni a riguardo , e visto che dici che potevo usare il tasto "cerca" , mi dici cosa avrei dovuto inserire come testo da cercare ???

lautizi
20-02-2005, 08:52
Originariamente inviato da FelixR6
prima di mettere questa discussione ho cercato la parola canc ...
inutile dire che non ha tirato fuori nulla ... quindi ho messo questa discussione ... visto che come dici ci sono almeno 5/6 discussioni a riguardo , e visto che dici che potevo usare il tasto "cerca" , mi dici cosa avrei dovuto inserire come testo da cercare ???

guarda non so come mai il motore di riecerca non lo indicizzi perņ ti assicuro che ci sn....

cmq il mio era in tono molto pacato...quindi....cmq ti do un consiglio quando ti serve qualcosa se hai tempo lascia stare la ricerca "automatica" e fatti un giro "manuale" nel passato della sezione...ci si trova di tutto e spesso anche cose molto utili;)

FelixR6
20-02-2005, 08:59
cercato anche come dici te ... ossia sfogliandomi le varie discussioni ad una ad una ... l'ho fatto non tanto per questa cosa in particolare,ma per vedere se c'erano argomenti che potevano interessarmi ... ti assicuro che non ho trovato nulla riguardo il tasto canc ... e mi sono sfogliato circa 100 pagine di discussioni varie ... certo leggendo riga per riga avrei magari trovato quello che cercavo rispetto al tasto canc ... ;)

Marxaid
20-02-2005, 11:00
Originariamente inviato da INeDiA
schiaccia fn e backspace

oppure
[fn] + [<-]

in pratica il normale tasto per cancellare a sx + fn (tasto in fondo a sx)

lautizi
20-02-2005, 12:22
Originariamente inviato da Marxaid
oppure
[fn] + [<-]

in pratica il normale tasto per cancellare a sx + fn (tasto in fondo a sx)

quello che hai indicato te č il BACKSPACE;)