View Full Version : Follia allo stato puro
Come da topic
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3606&item=8169417843&rd=1
P.S. non so se sia consentito linkare una pagina di ebay, se non si può chiudete il thread, sorry.
ma l'avete vista la cronologia delle offerte
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=8169417843
:mbe:
mha tutti utenti a 0 che strano
sono tutti utenti con ZERO di feedback: è una presa per il culo. Nessuno verserà quella cifra, state tranquilli.
ma esiste un'edizione italiana?:mbe:
Ma figurati ;)
Skillati in inglese, che di adattamenti in italiano ne vedremo sempre meno
[è notizia di oggi che al parlamento di Bruxelles hanno smesso di fare le traduzioni delle conferenze in italiano, lasciandole solo in inglese francese e tedesco. :asd: ]
Originariamente inviato da prova
sono tutti utenti con ZERO di feedback: è una presa per il culo. Nessuno verserà quella cifra, state tranquilli.
Hai ragione, essendo un noob di ebay non l'avevo notato, molto probabilmente è una bufala.
:eek: :eek:
Pazzesco...conosco un amico pero' che conoscendolo (malato per WarCraft) ci farebbe pure un pensierino :asd:
Bomber81
20-02-2005, 10:47
Quoto in pieno! :O
Jon Irenicus
23-02-2005, 08:43
Già il prezzo di partenza era basso....
Originariamente inviato da Trabant
Hai ragione, essendo un noob di ebay non l'avevo notato, molto probabilmente è una bufala.
Anche senza il "molto probabilmente" :D
Se guardate alcuni utenti si sono alzati da soli i prezzi :D
E' stato segnalato tempo fà su un sito, se non erro su tgcom, che ci sono molti utenti che hanno il doppio nick e che "taroccano" l'asta con offerte fasulle, poi c'è gente che si fà "prendere" e cade come pere cotte nell'imbroglio... ;)
In parole povere, occhio a e-bay... ovviamente non è sempre così, un trucco per capire tutto ciò sono i feedback dei nick.. "normalmente" ;)
guadate QUA (http://search.ebay.com/WORLD-OF-WARCRAFT_W0QQfromZR8QQfrtsZ0QQfsooZ1QQfsopZ1)
seriamente vorrei conoscere dal vivo un pirla ke paga soldi VERI per 100 gold su un server...
ma roba da 90€per 300 gold...
...
Il tizio è passibilissimo di ban: la Blizzard ha già bannato utenti che vendevano per soldi veri dei beni all'interno del gioco.
torgianf
23-02-2005, 11:09
Originariamente inviato da dbpass
guadate QUA (http://search.ebay.com/WORLD-OF-WARCRAFT_W0QQfromZR8QQfrtsZ0QQfsooZ1QQfsopZ1)
seriamente vorrei conoscere dal vivo un pirla ke paga soldi VERI per 100 gold su un server...
ma roba da 90€per 300 gold...
...
finche' ci saranno gli utonti cazzoni ci saranno quelli furboni,e' triste ma e' cosi'
pero' adesso che ci penso 90€ per 300 gold e' un affare :asd: voloooooooo
Il tizio è passibilissimo di ban: la Blizzard ha già bannato utenti che vendevano per soldi veri dei beni all'interno del gioco.
Dovrebbero bannare anche chi compra, altrimenti non si finirà mai. :)
Fireagle
23-02-2005, 12:52
Si e dovrebbero anche impedire ad ebay di esporre roba illegale.
Tanto per cominciare.
I provider sono responsabili dei siti che hostano, perchè eBay non è responsabile della roba che viene messa in vetrina?
Originariamente inviato da Fireagle
I provider sono responsabili dei siti che hostano, perchè eBay non è responsabile della roba che viene messa in vetrina?
Perchè te lo fanno firmare. :asd:
Cmq se Blizzard volesse, basterebbe imporre ad eBay di impedire simili transazioni ed il problema sarebbe risolto. Evidentemente a Blizzard non conviene mettersi a litigare con eBay, d'altra parte gli avvocati costano.
Meglio il ban permanente della key, a questo punto, ma non solo per chi vende, anche per chi compra.
Fate una piccola ricerchina su ebay US cercando "everquest"...
Vedrete che di matti ce ne sono anche di peggiori... :muro:
dovrebbero anche mettere down i server per 1 giorno ogni volta che un idiota compra roba del genere.....cosi se qualcuno scopre chi è stato lo lincia pubblicamente :D
...mi ha bannato!
E non posso iscrivermi più.
Ho venduto un router 2 anni fa...e mi è arrivata una mail che diceva: vendita conclusa positivamente, dovete versare 2 euro al CC n...xxx ... etc.
Dico ok, sabato lo faccio.
Venerdi mi arriva una mail: visto il ritardo dovete pagare 18 euro per la mora etc...
Ma sono pazzi????
Dico da 2 a 18 euro? E vogliono pure che glieli do? Ci ho guadagnato 30 euro per il router e mo ne vogliono 18 loro?
Sabato non ho avuto il tempo di pagare e francamente non ne avevo voglia...!
Il mercoledi dopo un'altra mail: visto il ritardo dovete pagare 36 euro di mora etc...
Ma vaff... non pago!
E così mi hanno detto che sono un non pagante etc.
Ho degli amici che comprano e vendono su ebay ed ogni tanto mi "aiutano" a comprare qualcosa...ma è molto difficile fare affari là sopra... perchè ci sono utenti che non solo usano 2 nick, ma a volte si fanno aumentare il prezzo da amici che, nel caso in cui non riesce l'asta, rimettono in vendita l'oggetto!
Folle secondo me è chi crede di poter comprare su ebay e risparmiare! Quantomeno nel settore informatico!
Originariamente inviato da Teppy81
...mi ha bannato!
E non posso iscrivermi più.
Ho venduto un router 2 anni fa...e mi è arrivata una mail che diceva: vendita conclusa positivamente, dovete versare 2 euro al CC n...xxx ... etc.
Dico ok, sabato lo faccio.
Venerdi mi arriva una mail: visto il ritardo dovete pagare 18 euro per la mora etc...
Ma sono pazzi????
Dico da 2 a 18 euro? E vogliono pure che glieli do? Ci ho guadagnato 30 euro per il router e mo ne vogliono 18 loro?
Sabato non ho avuto il tempo di pagare e francamente non ne avevo voglia...!
Il mercoledi dopo un'altra mail: visto il ritardo dovete pagare 36 euro di mora etc...
Ma vaff... non pago!
E così mi hanno detto che sono un non pagante etc.
Ho degli amici che comprano e vendono su ebay ed ogni tanto mi "aiutano" a comprare qualcosa...ma è molto difficile fare affari là sopra... perchè ci sono utenti che non solo usano 2 nick, ma a volte si fanno aumentare il prezzo da amici che, nel caso in cui non riesce l'asta, rimettono in vendita l'oggetto!
Folle secondo me è chi crede di poter comprare su ebay e risparmiare! Quantomeno nel settore informatico!
E non date sempre queste notizie fuorvianti
:rolleyes:
Io ho comprato varie cose su e bay.. basta essere un po accorti..
certo ci sono molte truffe.. (e mi chiedo come mai ebay non abbia un controllo interno.. vendono anche LINK per comprare scarpe!!)
MA tantissime occasioni..
dimenticavo ..ho comprato sempre in Usa! in effetti sono i venditori italiani pericolosi!
PS ho preso 9800 pro a 130 €..
Ciao Pippox,
la mia non voleva esser solo polemica ma l'esposizione di una esperienza.
Volevo sottolineare che Ebay dovrebbe in qualche modo avere la responsabilità di controllare ciò che avviene nelle aste, verificare l'autenticità delle situazioni etc...non lo fa come si vede da questo post! Però ti viene a rompere le scatole se entro 3 giorni non gli dai 2 euro!!!!!
Assurdo.
Capisco che è un lavoro immane stare a controllare le aste, ma se tutto funzionasse bene e fosse più sicuro... sicuramente io sarei ben felice di pagare non 2 ma 5 euro per transazione.
Ci sarebbero meno bufale, più affari per noi, più soldi per ebay.
Più soldi per ebay che potrebbe investire pagando personale addetto a controlli e verifiche....
Invece regna il caos...e l'interesse al guadagno!
Come mai invece in questo mercatino sono riuscito a fare ottimi acquisti e ottime vendite?
Un buon controllo.
Mi dispiace contraddirti.. anche io ho fatto buoni affari su questo mercatino... ma non c'è nessun tipo di controllo,...
Anche qui devi stare attento prima di comprare.. non è che compri tranquillamente da uno con 0 messaggi ad esempio..
un po come con i feed back.. su ebay ho sempre comprato da gente con 1000 o + feedback... ho fatto domande ad altri acquirenti..
Poi penso che sia impossibile per ebay controllare le transazioni.. già offre un bel servizio..
Bomber81
25-02-2005, 15:32
Io bazzico su ebay da parecchio ormai;come è ovvio non bisogna prendere tutto per oro colato!
Non è che una cosa,perchè è venduta su ebay è automaticamente un affare!Assolutamente no,anzi! :muro:
Gli affari si fanno eccome ma bisogna cercarli!Io quando devo comprare sto i giorni a seguire gli andamenti delle varie aste di un certo tipo d'oggetto!Poi se vedo che vale la pena acquisto,ma spesso,alla fin fine,è meglio spendere pochi € in più ma guardare in faccia chi te lo vende magari con tanto di scontrino! :)
Io mi trovo molto bene a vendere piuttosto che a comprare!
C'è gente a cui sembra piaccia spendere e spandere! :O
Esempio: Ho acquistato online a settembre Toca Race Driver 2 a 25€,l'ho rivenduto su ebay 2 settimane fà a 40€! :eek: E la base d'asta era di 1€! Il prezzo l'hanno fatto le offerte,non io! Contento lui! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.