PDA

View Full Version : DownClock da windows.

MaxFra
19-02-2005, 20:53
Vorrei usare un programma da windows he mi permetta di diminuire il molt del mio thorton 2400+ sbloccato o l'fsb in modo che quando lascio il pc la notte a scaricare dalla rete mi consumi e si riscaldi molto meno. La mia mobo è una Asus a7v880.

Ho provato:
8rdavcore: non esiste un driver nel setting page per la mia mobo.

Central Brain Identifier: non è possibile variare il molti (la voce new setting è disabled)

ClockGen: non esiste una versione per la mia mobo (né per nessun altra via kt880)

CPU MSR: quando provo a variare il molti mi da l'errore: unknown transition error

Crystal cpuid: il multiplier management è disabled.

Rightmark cpu: anche questo non mi permette di variare il molti.

Come mai nessuno di questi programmi mi funziona? Faccio presente che il mio procio è sbloccato di base, non l'ho trasformato in mobile. Qualcuno sa se esiste un'altra utility o come fare a far funzionare una delle precedenti con il mio hw?

Grazie.

beee
20-02-2005, 09:20
Puoi solo fare la modifica @mobile. senza quella non puoi variare molti e vcore da windows.
Bye!

MaxFra
20-02-2005, 10:33
Potrei variare l'fsb?

valerio86
20-02-2005, 10:40
Purtroppo la tua scheda madre non è supportata a variare l'FSB da Windows, al contrario delle schede con nforce2. Puoi fare la mod@ Mobile in modo da variare il moltiplicatore da Windows.