View Full Version : #hwmac.club
NoPlaceToHide
19-02-2005, 20:29
io lo apro...mi sembrerebbe carino ritrovarci anche su irc per scambiarsi info e consigli anche più velocemente ;)
Apro il chan per ora se avrà seguito vediamo di farci una cosa carina...
a proposito, per irc io utilizzo ircle, abbastanza complesso al primo impatto per le finestre sparse per il monitor ma una volta fatta mente locale è molto semplice ;)
consigliato.
NoPlaceToHide
19-02-2005, 21:01
up per il chan...se nn vi piace come titolo possiamo anche cambiarlo...però sarebbe bene imoh farci un piccolo chan, tanto da quanto ho capito qui quelli che postano sono sempre gli stessi e sopratutto nn c'è tantissima gente super espertissima di mac ma quasi tutti switcher recenti...e magari approdare su board di mac già assodate si fà più fatica...imoh il chan di irc ci può aiutare anche di più ;)
UP per
#hwmac.club
sopratutto nn c'è tantissima gente super espertissima di mac ma quasi tutti switcher recenti....guarda che mi offendo :D
purosangue mac da 11 anni, alla faccia dello switcher!
non c'è più rispetto per gli anziani....:O
:sofico:
ArticMan
20-02-2005, 08:37
si infatti, il chan è quello, ma il server? :D
NoPlaceToHide
20-02-2005, 09:58
scusate è che lo dò per scontato...quakenet :p
mi scuso con gli anziani che diventeranno prontamente op del chan :)
è stata cmq la sensazione di un n44b switcher :D
NoPlaceToHide
20-02-2005, 10:52
ragazzi mi fate il piacere se lo volete tenere aperto eh...di entrare ora subitissimo perchè io me ne dovrei andare e per prendere la L nn mi va di lasciare il mio piccolino acceso...dato che devo andarmene e me ne torno questa sera tardi...se entrate ora vi oppo e poi passate 2-3 ore richiedete la L
grazie...al max riprendo la trafila un altro giorno
Per evitarvi la ricerca, l'indirizzo del server è:
ngi.it.quakenet.org
E a tal proposito... che cacchio ci andiamo a fare con un chan di mac users su un server specifico sui videogiochi? Sono tutti clan di combattenti, mentre il nostro sarebbe generale... mi sfugge il nesso.
Non sarebbe meglio una roba generica?
Poi mi permetto di dubitare della cosa, visto che si è tentato più volte di stabilire una room su iChat di riferimento per gli utenti HWUpgrade, e non è andata benissimo. Se non è andato con iChat, che è usato quasi da tutti i gli utenti Mac, non so come possa funzionare su IRC... che in generale è visto come "ostico" e quindi messo da parte.
e perchè partire pessimisti?
diamoci una possibilità,
ho altri amici che usano mac, provo a spargere la voce.
datemi tempo di scaricare irc e arrivo!
UP!! non si collega nessuno!! non ci sono nemmeno più i creatori del canale...
NoPlaceToHide
20-02-2005, 17:38
allora quakenet è un server che ne ha svariati nn solo quello di ngi...puoi collegarti da qualsiasi mirror e raggiungi il chan...poi so usare i comandi da op per il server ecc. ecc. e nn assolutamente usato solo da giocatori, chatto su molti chan che nn sono di player...è solo un fatto di comodità e conoscenza del server.
io come client ora ho trovato Xchat aqua fatto benissimo se avete domande chiedete pure ;)
Ma Azzurra Network era troppo difficile?
KvL
NoPlaceToHide
21-02-2005, 11:58
moooooolto meglio quakenet ma alla stragrande :D
cmq sia ora il chan è a posto joinate e fate joinare tutti i mac user che conoscete ;)
NoPlaceToHide
22-02-2005, 15:46
up dai ragazzi venite dentro il chan, per ora siamo in media 9-10 e per risolvere problemi al volo è ottimo come mezzo.
Vi ricordo che come client potete usare Xchat Aqua molto intuitivo ;)
Server Quaknet (qualsiasi)
Chan #hwmac.club
Ok, io ho un PC sempre acceso a casa con IRC, e sicuramente mi collegherò da lì.
Potresti mettere il link irc://canale almeno il collegamento è al volo! Magari mettilo nel primo post, se raggiungiamo un numero sufficiente di aderenti, magari ti mettono in rilievo ;)
KvL
NoPlaceToHide
23-02-2005, 08:54
anche io ho sempre un pc dell' uffico sempre up...
ho visto che ieri sera si era affollato :)
nn ho mai fatto link di irc...che me lo fai vedere completo? :)
Il mio primo mac montava 68040,disco da 80Mb e 8Mb di ram.....sono in grado di partecipare come non switcher ??? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.