PDA

View Full Version : UNREAL II mi si apre e dopo pochi secondi si autochiude

Jeeg_Robot
19-02-2005, 20:04
UNREAL II mi si apre e dopo pochi secondi si autochiude

Installato il mitico Unreal II dopo pochi secondi mi si atochiude tutto. So che qui qualcuno saprà darmi una risposta a questa cosa assurda.
La cosa strana è che appena installato ci ho giocato tranquillamente......

Il gioco è quello originale comprato in edicola. L'ho installato sul mio vaio con dothan 1,8 e scheda grafica ATI 9700

Grazie in anticipo per le risposte

Jeeg_Robot
20-02-2005, 10:19
OK, adeso che ho postato nella sezione ghiusta nessuno risponde. Ma cosa devo fare con questo gioco? Lo devo buttare?
:(

Jeeg_Robot
21-02-2005, 21:05
Mi avete detto di postare qui ma qui non vedo il benchè minimo segnko di collaborazione da parte di nessuno!:( :(

Jeeg_Robot
27-02-2005, 22:41
UP:(

Boro
28-02-2005, 00:19
ciao, sono perplesso.... allora ... visto che la prima volta è partito senza problemi giusto ??? ... allora hai per caso modificato/installato/aggiornato qualche cosa nel tuo PC ???
altrimenti prova a fare partire Unreal2 in modalità safe (quella del gioco) e verifica se ti parte disattivando qualche cosa ...
cavolo ... ora non ho più il gioco installato quindoi non ricordo se anche nel 2 come nel primo esiste l'icona per farlo partire in modalità sicura ... guarda comunque sotto il menù start (avvio) dove si è messo il gioco
in bocca al lupo ciao

Boro
28-02-2005, 00:21
a dimenticavo, prova ad aggiornare il gioco con l'ultima patch ed eventualmente leggi il file readme allegato al gioco magari ti suggerisce qualche cosa

Jeeg_Robot
28-02-2005, 22:27
Boro grazie mille davvero. Sei stato l'unico che si è interessato alla mia questione.
:)

Boro
01-03-2005, 00:18
figurati, spero almeno di esserti stato utile
ciao alla prossima
:)