View Full Version : memorie KINGSTON
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce le memorie in questione, come sono e se vanno bene x un leggero overclock...
le memorie sono kingston value ram KVR400X64C3A/512
sono 512 mb
la confiogurazione sarebbe la seguente:
proc. AMD 64 3400 (sock 754)
mobo DFI LANPARTY UT NF3 250
il dissipatore è quello amd
cosa mi consigliate di fare?
chi non conosce le kingston?? :D
cosa intendi per leggero overclock?
ciaoo
non mi riferivo alla marca, ma intendevo chi conosce il modello....x leggero overclock intendo dire non spremere troppo il pc dato x il momento ho il dissipatore originale e un alimentatore economico....
Originariamente inviato da kark77
non mi riferivo alla marca, ma intendevo chi conosce il modello....x leggero overclock intendo dire non spremere troppo il pc dato x il momento ho il dissipatore originale e un alimentatore economico....
questa domanda non ha senso....sono kingston value vendute per andare a 200...poi possono andare a 210 a 230 dipende da molti fattori...
la risposta la puoi avere solo provando..
a scatola chiusa nessuno ti puo dire quanto salgono..kingston è sicuramente una buona marca di memorie...
ciaoo
il fatto che ho letto molte cose sulle memorie, cioè che alcune hanno margini migliori x salire, altre meno, etc etc
allora mi chiedevio se ci fossero memorie piu adatte ad altre x l'overclock, come ci sono mobo piu indicate...:confused:
queste memorie che ho sono discrete credo ma non sapevo se sono adatte se sarebbe cambiarle, o prenderene un altro blocco da 512 uguale...:confused:
Speedy L\'originale
20-02-2005, 13:26
Io ho 2 kingston Value da 256 MBb e sono riuscito a portarle fino a 216 Mhz,
oltre è la cpu ke mi limita, solo ke è abbastanza sfigata purtroppo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.