PDA

View Full Version : La compro Opel Corsa 1500 TD

ugox@
19-02-2005, 18:43
Ciao ragazzi vorrei comprarmi un'auto da sfruttare alla grande...
questo significa che ho preso la patente da 2 mesi e vorrei fare esperienza, quindi non vorrei spendere di più di 4000 €al max..

Ci trovo qualcosa:confused:

Maurizio XP
20-02-2005, 01:03
fai un giro su www.autoexpert.it troverai sicuramente qualcosa che faccia per te:)

magari una y modello precedente o una sempiterna punto seconda serie :)

energy+
20-02-2005, 11:26
io fossi in te prenderei 1 piccolo benzina,dato che costano molto poco a comprarsi e bevono relativamente poco,la corsa TD te la sconsiglio xchè antieconomica,il motore va bene ma è 1 veccho D e Opel nn ha mai brillato anche se questo cammina molto bene........ il prob è che fa i 15 e considerando cpoi anche quello che devi pagare in + di assicurazione rispetto a 1 1.200 ad es nn conviene........

Se poi ti piace e fai + di 40.000km l'anno forse può anche starci! :sofico:

ciao ;)

ugox@
20-02-2005, 13:10
Originariamente inviato da Maurizio XP
fai un giro su www.autoexpert.it troverai sicuramente qualcosa che faccia per te:)

magari una y modello precedente o una sempiterna punto seconda serie :)
La y del modello precedente la trovo bellissima in tutto e per tutto..
L'unica cosa che mi ha convinto a non prenderla e stato il fatto di avere il contachilometri in mezzo...e banale ma mi fa schifo
:(

ugox@
20-02-2005, 13:12
Originariamente inviato da energy+
io fossi in te prenderei 1 piccolo benzina,dato che costano molto poco a comprarsi e bevono relativamente poco,la corsa TD te la sconsiglio xchè antieconomica,il motore va bene ma è 1 veccho D e Opel nn ha mai brillato anche se questo cammina molto bene........ il prob è che fa i 15 e considerando cpoi anche quello che devi pagare in + di assicurazione rispetto a 1 1.200 ad es nn conviene........

Se poi ti piace e fai + di 40.000km l'anno forse può anche starci! :sofico:

ciao ;)

Infatti credo di farne di più...con lo scooter in 9 mesi effettivi che cio caminato (due estate) ho fatto 20 Km....pensa te
:)

khael
20-02-2005, 13:35
nn ho capito..
20k Km o 20 Km e basta?

Maurizio XP
20-02-2005, 14:48
Originariamente inviato da ugox@
La y del modello precedente la trovo bellissima in tutto e per tutto..
L'unica cosa che mi ha convinto a non prenderla e stato il fatto di avere il contachilometri in mezzo...e banale ma mi fa schifo
:(

io ci ho fatto scuola guida e lo trovavo comodo alla fine.

Provala :)

se no una punto :)

ugox@
20-02-2005, 17:37
Originariamente inviato da khael
nn ho capito..
20k Km o 20 Km e basta?

ops:( :( :( 20.000 km...;)