Entra

View Full Version : cercasi xaser 3....ma dove????????

The_max_80
19-02-2005, 18:38
ragazzi......ma dove posso trovarli , gli xaser 3!!!!????????????????????

Iluvatar85
19-02-2005, 18:46
Basta andare sul sito della thermaltake
http://www.thermaltakeitalia.com/
Se ne vuoi comprare uno vai su www.trovaprezzi.it e li cerki il modello che ti serve :)

The_max_80
19-02-2005, 18:48
no ma li hanno tolti da li , tranne il lanmoto e lo skull , ma ci sono di migliori!!!

Blind Guardian
20-02-2005, 00:54
i "vecchi" Xaser3 (quelli grossi per intendersi) sono usciti di produzione da un sacco di tempo.. sarà almeno un anno.... impossibile trovarli ormai, se non avendo culo di beccare qualche fondo di magazzino.

stesio54
20-02-2005, 10:38
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=882484
:read::ot:

The_max_80
20-02-2005, 13:20
1) non lo sapevo
2) mi sembra con tutto il rispetto una sciocchezza! non vedo il motivo ,e cmq non fa male a nessuno chiedere che fine abbiano fatto dei prodotti x modding, quali questi case.....

.....cmq se sono queste le regole ....chiudete pure!

stesio54
20-02-2005, 13:23
In particolare verranno chiusi senza replica:
-- thread che chiedono quale alimentatore comprare
-- thread che chiedono quale dissipatore comprare
-- thread che chiedono "dove comprare"
-- thread che chiedono info su prodotti dedicati alla dissipazione di calore
-- thread che parlano di negozi all'estero e ordini collettivi

;)

The_max_80
20-02-2005, 13:26
si ho capito , non ho detto che non c'è nel regolamento........ho detto che il regolamento non ha senso a tal proposito.....non vedo perchè non si puo chiedere , visto fra l altro che tutto il forum è costelllato da queste domande.....cmq mi riferivo eventualmente anche ad un seconda mano e visto che in questo forum v'è un mercatino , è proprio un controsenso....piu che altro non capisco la ratio di questa regola...cmq torno a ripetere non lo sapevo se no non postavo e stando cosi le cose potete chiudere senza polemiche e senza problemi il topic. ciao!

stesio54
20-02-2005, 13:29
se lo vuoi usato bè lo hai detto tu stesso...c'è il mercatino...

qui vige la regola che non si può fare link a siti commerciali....quindi....

non è un controsenso....

stesio54
20-02-2005, 13:30
e comunque la nuova sotto regolamentazione di modding è nata propio per pore fine a tutti quei topic...dove compro questo....che dissy per il mio procio...ecc..ecc....

The_max_80
20-02-2005, 13:34
Originariamente inviato da stesio54
se lo vuoi usato bè lo hai detto tu stesso...c'è il mercatino...

qui vige la regola che non si può fare link a siti commerciali....quindi....

non è un controsenso....

e chi ha parlato di link? c'è sempre il pvt, cmq veramente non voglio fare polemica solo non capisco la motivazione...il server è troppo pieno?
cmq non c'è problema....anche perchè l ho trovato;) ;)

stesio54
20-02-2005, 13:40
Originariamente inviato da The_max_80
e chi ha parlato di link? c'è sempre il pvt, cmq veramente non voglio fare polemica solo non capisco la motivazione...il server è troppo pieno?
cmq non c'è problema....anche perchè l ho trovato;) ;)
nessun problema figurati;)

lo abbiamo deciso perchè questa sez stava diventando troppo ridotta solo a quelle discussioni sopra elencate ;)

The_max_80
20-02-2005, 13:44
ok,;) , ciao!