PDA

View Full Version : NUOVA OFFERTA "WIND TUTTOINCLUSO " SENZA CANONE TELECOM!!!

lenox123
19-02-2005, 18:15
Sabato 29 Gennaio 2005
Si chiama Infostrada TuttoIncluso la nuova offerta Wind per i clienti consumer e aziendali che decidono di abbandonare Telecom Italia con il servizio di Unbundling del Local Loop (ULL).

I clienti ULL di Wind possono avere, a 34,95 euro/mese Iva inclusa:
- tutte le chiamate nazionali (urbane ed interurbane) illimitate, senza scatti alla risposta
- ADSL Libero a 1,2 Mbit Flat (illimitata)
- 5 ore/mese di telefonate verso i cellulari Wind, senza scatto alla risposta.

Si tratta di un'offerta che elimina il canone Telecom Italia e permette di navigare e telefonare verso i numeri fissi di tutta Italia senza limiti a 34,95 euro al mese.

Esaurite le 5 ore gratuite verso i cellulari Wind, per i minuti successivi e per le chiamate verso i telefonini di altro operatore i prezzi sono pari a 21 cent/min con 15 cent di addebito alla risposta, senza distinzione di orario.

Per i clienti microbusiness Wind, l'offerta è identica e costa 34,95 euro/mese più Iva.

E' possibile sottoscrivere l'offerta chiamando il 159 o rivolgendosi presso i rivenditori autorizzati Wind: l'attivazione è gratuita per i nuovi clienti e costa 7 euro una tantum per i clienti Wind ULL che passano da un altro profilo al nuovo TuttoIncluso ed hanno già ADSL. Il successo dell'iniziativa potrebbe però spingere il gestore a fare marcia indietro, lasciando l'offerta disponibile solo per i nuovi clienti.

Al momento l'offerta non è pubblicizzata da Wind

subvertigo
19-02-2005, 19:41
se ne è già parlato in altre discussioni... e tra l'altro postare solo testi di altri siti non mi pare molto costruttivo...

Koji
19-02-2005, 19:44
Oltretutto è il suo primo messaggio.....sento odore di :spam:

subvertigo
19-02-2005, 19:58
Originariamente inviato da Koji
Oltretutto è il suo primo messaggio.....sento odore di :spam:

propongo un BAN! :p :D

echelon
19-02-2005, 20:03
impalatelo :oink:

Leron
20-02-2005, 10:27
maaa fantastico :D

il bello è che ero sul punto di toglierti la sospensione e graziarti un po' di giorni :D:D:D

beh, aggiungiamo altri 10 giorni allora, vegalox? :D

robe da matti sei passato da 5 giorni di sospensione a 40 (con 10 graziati) solo per questi cloni :rotfl:

Koji
20-02-2005, 12:29
Originariamente inviato da subvertigo
propongo un BAN! :p :D

Infatti....:O

maxime
20-02-2005, 15:41
Scusate, apparte le scorrettezze dell'utente in questione, Questa offerta "WIND TUTTOINCLUSO" esiste o non esiste??? :confused:

kil/\ng
20-02-2005, 15:47
Esiste...chiama ed informati :) Io lo farei ma non posso perche qui l'offerta ULL non c'e' ancora.

maxime
20-02-2005, 15:57
C'è la possibilità di controllare online se la propria zona è coperta dell'unbunding? Sul sito 155.it non la trovo...

ionet
20-02-2005, 16:49
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.verUll :O :p

maxime
20-02-2005, 18:50
Originariamente inviato da ionet
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.verUll :O :p

Thanks! ;)

picchioforte
21-02-2005, 15:12
X LERON
NON HO MAI CONOSCIUTO UNA PERSONA COSI STUPIDA E IGNORANTE COME TE!!

ORA SO DOVE ABITI E QUINDI VENGO A TROVARTI COSI FACCIAMO DUE CHIACCHIERE!!
CHISSA CHE NON CAMBI IDEA???

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Leron
21-02-2005, 15:25
Originariamente inviato da picchioforte
X LERON
NON HO MAI CONOSCIUTO UNA PERSONA COSI STUPIDA E IGNORANTE COME TE!!

ORA SO DOVE ABITI E QUINDI VENGO A TROVARTI COSI FACCIAMO DUE CHIACCHIERE!!
CHISSA CHE NON CAMBI IDEA???

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mi fa piacere, se ti servono ti fornirò anche l'indirizzo e il numero di telefono in privato

se ti serve anche il numero di telefono cellulare basta che me lo dici ;)

intanto ti ringrazio dei complimenti

la tua sospensione è ovviamente aumentata di 10 giorni e il clone bannato

PS: ti ricordo che il forum ha i tuoi dati di connessione, ti informo che sto pensando seriamente a una denuncia

tra il resto ho notato che abitiamo relativamente vicini quindi non mi devo scomodare a mandare lettere chissà dove

vediamo quanto riderai

subvertigo
21-02-2005, 16:05
Originariamente inviato da Leron
mi fa piacere, se ti servono ti fornirò anche l'indirizzo e il numero di telefono in privato

se ti serve anche il numero di telefono cellulare basta che me lo dici ;)

intanto ti ringrazio dei complimenti

la tua sospensione è ovviamente aumentata di 10 giorni e il clone bannato

PS: ti ricordo che il forum ha i tuoi dati di connessione, ti informo che sto pensando seriamente a una denuncia

tra il resto ho notato che abitiamo relativamente vicini quindi non mi devo scomodare a mandare lettere chissà dove

vediamo quanto riderai

scusa leron, ma a questo punto non sarebbe meglio un bannaggio definitivo di vegalox? (e non solo del nome)

Leron
21-02-2005, 16:14
Originariamente inviato da subvertigo
scusa leron, ma a questo punto non sarebbe meglio un bannaggio definitivo di vegalox? (e non solo del nome)
più comodo? si

più facile? anche

ma ingiusto

certa gente deve imparare che le regole vanno rispettate, che questo è un forum privato e un utente non può sentirsi in diritto di violare il regolamento

per conto mio può anche continuare a reiscriversi tutte le volte che vuole, ma finchè non sconterà la sua sospensione verrà bannato: troppo facile scassare le balle nel tentativo di farsi bannare per reiscriversi
gli ho pure concesso parecchi giorni di "ammenda", l'altro giorno lo stavo pure per riammettere, ma evidentemente è stato meglio così visto il comportamento

oltretutto si è visto che oltre al regolamento il signor vegalox ha violato anche la legge italiana arrivando agli insulti

è naturale che un comportamento del genere non giova certo a nessuno, soprattutto considerando che internet non da il diritto a nessuno di offendere le persone

indi: direi di non stupirsi se a qualcuno arriverà in ufficio una letterina

pnx
21-02-2005, 17:27
...e non solo Leron la pensa così. ;)