PDA

View Full Version : [INFO] Per chi ha libero

Lince
19-02-2005, 17:50
Non ci capisco più niente :D

Ho guardato sul sito e ho provato ad abbonarmi alla DSL FLAT, quindi 2MB ma mi dice quanto segue:

Versione scelta: Libero ADSL Flat. Canone mensile di 29,95 € Iva inclusa, 3 mesi GRATIS solo per i nuovi abbonati a Libero ADSL dall'1/02/05 al 28/02/05. Traffico illimitato.
Contributo attivazione: Contributo di attivazione GRATIS in promozione.

La tua linea è coperta dalla rete a banda larga di Libero, potrai quindi utilizzare il servizio Libero ADSL e navigare a 2 Mega entro breve. Nel frattempo provvederemo ad attivare il servizio a 1.2 Mega. Il passaggio a 2 Mega avverrà in automatico. Le velocità di navigazione citate sono le massime, quelle effettive dipendono comunque dalla capacità dei server cui ci si collega e dal livello di congestione della rete.

Ora, vuol dire che sono coperto dalla rete IP WIND, quindi mi attivano a 1.2 e poi mi passano a 2 entro breve (vorrei sapere in termini di tempo di quanto si tratta da chi ce l'ha) oppure che PROSSIMAMENTE sarò coperto da rete wind?

Sono di Parabiago, provincia di Milano, se guardo sul sito mi da un bel verde :D

I miei dubbi arrivano dal 159 dove mi dicono che loro mi attivano a 1.2 poi tra un po' (mesi) a 2 Mega. A me interessa passare da rete wind per avere l'adsl in FAST, tutto qui.

Chi mi illumina? :D

asturario79
20-02-2005, 09:26
quello che ti hanno detto significa che attualmente non sei ancora coperta dalla loro rete ovvero nelle tua centrale non hanno ancora messo i loro dslam , ma puoi comunque abbonarti perche sfruttano i dslam di telecom , quando avranno aggiornato la tua centrale allora sarai in acceso diretto e sarai settato in fast ma fino ad allora no, ti dico per esperienza che anche a me avevano detto che entro breve la mia centrale sarebba stata raggiunta da loro , beh sono passati 2 anni e mezzo e ancora nulla e figurati che io abito a Torino citta' non in un comune sperduto

ionet
20-02-2005, 14:08
io invece abito in una zona periferica di roma
quando mi sono abbonato,a ottobre,mi dissero che nei primi mesi del 2005 sarei passato a 1,2mega(ora 2 mega)

sapevo che non dovevo fidarmi,ma tanto offerte migliori non cerano
cmq ho fatto dei controlli incrociati e in effetti sia infostrada per l'ull,che libero per l'adsl mi dicevano che la mia zona sarebbe stata coperta a breve

a fine dicembre,prima del previsto mi accorgo che la portante mi e' stata aggiornata a 352/2528,e io tutto felice faccio svariati test ma il limitatore sempre a 640kb era rimasto
ma per fortuna almeno la linea era stata subito settata in fast,il ping era sceso a 10-15ms:)

mi arriva anche una e-mail da libero,mi avvertivano che erano iniziati i controlli sulla linea per il passaggio alla 1,2mega,e che al termine dei test mi avrebbero avvertito sempre via e-mail il definitivo passaggio a 1,2mega

da allora tutto tace
anzi la telecom nel frattempo sta dando la 1,2m a tutti,e io che volevo lo sborone prima degli altri........:cry: :sofico: