PDA

View Full Version : problema con scheda video ATI radeon 9250 aggiornata

joe67
19-02-2005, 16:13
salve a tutti.
Girovagando in rete sono finalmente approdato a un sito competente, e spero vivamente di reperire delle delucidazioni per vedere di venire a capo di un'assilllante e fastidioso problema che mi trascino dietro da un bel pò di tempo e che non sono in grado di risolvere definitivamente.
Ho appena installato la scheda citata nel post (da 128 mb), su wind 2000 pro e aggiornata a qualche giorno fà.
Ho un problema con un prg della java, dove mi scorrono dati a forte velocità, ripartiti su diverse finestre, che dopo un certo periodo (circa 2 ore o poco meno), rallentano e poi si bloccano per qualche manciata di secondi. Ho notato che alcune finestre sono incomplete, come dire "tagliate".
Addirittura sono impossibilitato a chiudere le finestre e anche il programma; sovente al posto del puntatore del mouse, mi appare la doppia freccetta nena.
Precedentemente al verificarsi del problema, funziona tutto perfettamente ok, per poi piantarsi.
Utilizzo l'asdl alice, 512 mb di ram, pentium4 di 3 anni.
Spero che queste info, almeno per il momento possano bastare.
Andando per esclusione, volevo almeno vedere se il problema può essere causato dalla scheda video o da qualcos'altro (può essere anche il fornitore del servizio).
Chiedo a qualcuno esperto se mi può aiutare
Grazie :confused: :( :muro: