View Full Version : Problema con Server Ftp
Salve ragazzi ho un prob con il mio server ftp. Vi spiego: ho installato war ftp sul mio pc che è sempre collegato ad internet tramite lan ma non ci riesco ad accedere. Se cerco di accedervi tramite un altro comp con smartftp mi dice: imposs stabilire una connessione...rifiuto persistente da parte del comp di destinaz. Non è che con l'accesso lan c'è bisogno di settaggi diversi? Avete qualche consiglio
Quando vi accedi con un altro computer digiti l'indirizzo privato del server ftp? Hai controllato che i settaggi di warftp non blocchino l'accesso anonimo?
uso la registrazione a no-ip e il server ftp lo trova ma non vi riesce ad accedervi. L'user anonimo e abilitato
Se ho capito bene hai registrato un indirizzo con no-ip e digitando dalla rete lan l'indirizzo non riesci ad accedere al server ftp che è posto sempre nella lan. Con la maggior parte dei router per accedere al tuo server devi effettuare la richiesta dall'esterno della lan.
ho provato anche dall'esterno ma proprio non và :muro: hai per caso i settaggi di warftp o qualche altro programma per creare un server ftp da potermi dare?
Grazie
Prova con TYPSoft FTP Server ( http://en.typsoft.com/index.php) che è anche il lingua italiana. Hai rediretto la porta 21 del router sul server ftp?
Non sò come si fà a redirigere la porta del router.... domani provo però non abbiamo il router abbiamo un modem ethernet smart di alice più uno switch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.