View Full Version : ci sono modem 56k e adsl su minipci?
Ho un portatile con un winmodem e una scheda di rete minipci. Vorrei un modem pių performante di un winmodem. Quindi vorrei levare la scheda di rete (non me ne faccio nulla) e installare al suo posto un modem v.90/v.92.
Esistono?
comodino
10-04-2005, 02:51
non so cosa tu intenda per minipci....se intendi lo slot PCMCIA sicuramente dei modem adsl li trovi
Originariamente inviato da comodino
non so cosa tu intenda per minipci....se intendi lo slot PCMCIA sicuramente dei modem adsl li trovi
Ciao,
lo slot "Mini-PCI" č un piccolo slot PCI presente (dietro ad uno sportellino) su molti notebook di nuova generazione. L'utilizzo classico al quale č normalmente destinato č per inserirvi una scheda Wireless.
Ho letto da qualche parte che esistono (esistevano?) schedine combo ethernet + modem 56K (credo HP?) basate su mini-PCI ma non ne ho mai viste dal vivo. Da tenere conto poi che, se lo slot mini-PCI č stato progettato per una schedina Wi-Fi, quindi con gli spinotti di antenna, non vedo come, salvo robuste modifiche meccaniche al notebook, portare fuori le connessioni :confused:
Io ho una di queste schedine (ethernet + modem). Ma vorrei una schedina che faccia solo da modem, cosė che sia pių performante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.