PDA

View Full Version : eDonkey è Impazzito!

Kal-El
19-02-2005, 15:27
Non capisco che gli sia preso, della serie: "ora funzionava, ora non funziona più! Intendo dire che stamattina funzionava senza problemi, riprovo ora e non ci vedo più niente, tutto sparito: server, download, nickname, tutto! :eek:

Qualcuno può spiegarmi ?:confused:

GiacoXp
19-02-2005, 18:33
Ti si è cancellata la cartella Config ... e i dati sui download ... :huh: :boxe: :wtf: :wtf: :wtf:

Kal-El
19-02-2005, 19:29
Originariamente inviato da GiacoXp
Ti si è cancellata la cartella Config ... e i dati sui download ... :huh: :boxe: :wtf: :wtf: :wtf:

E com'è possibile ?:confused: :confused:

Però nella cartella Temp i files scaricati ci sono ancora, solo che non li vede, che posso fare ?

Kal-El
20-02-2005, 19:24
Help me please! :cry: :cry: :cry:

dragone17
20-02-2005, 19:28
hai detto che i temp ci sono ancora, però il nick è sparito. le impostazioni sono tornate quelle di default? nelle opzioni sono ancora indicate le cartelle che usi effettivamente per temp e file completati?
per i server ci vuole poco, basta andare nella schermata dei server, fare click destro in un punto vuoto e scegliere "get server list" e dare ok.
se le cartelle di temp e download sono corrette mi sa che i down si sono sputtanati. è possibile recuperarli, ma devi usare un programma che si chiama metfileregenerator.
guida a MFR e link al programma (http://www.overnetita.altervista.org/phpBB2/index.php?showtopic=5172)

cmq questa perdita di dati è successa dopo un blackout?
che s.o. hai? che tipo di file system?

Kal-El
20-02-2005, 22:33
Originariamente inviato da dragone17
hai detto che i temp ci sono ancora, però il nick è sparito. le impostazioni sono tornate quelle di default?

Esatto, TUTTO in default.

nelle opzioni sono ancora indicate le cartelle che usi effettivamente per temp e file completati?

No, quelle in default, ma le ho reimpostante come si trovavano prima.

per i server ci vuole poco, basta andare nella schermata dei server, fare click destro in un punto vuoto e scegliere "get server list" e dare ok.

Infatti almeno i server sono riuscito a ripristinarli.

se le cartelle di temp e download sono corrette mi sa che i down si sono sputtanati. è possibile recuperarli, ma devi usare un programma che si chiama metfileregenerator.
guida a MFR e link al programma (http://www.overnetita.altervista.org/phpBB2/index.php?showtopic=5172)

Si, sono corretti ma nella pagina dei "trasferimenti" di edonkey non vede più nessun download.

cmq questa perdita di dati è successa dopo un blackout?
che s.o. hai? che tipo di file system?

Ora che ricordo si, è saltato il contatore proprio quel giorno... però non ricordo se in quel momento lo stavo utilizzando... cmq ora scarico il programmino, spero funzioni.

Ti farò sapere, ti ringrazio. :)

Kal-El
20-02-2005, 22:35
la pagina del link non funge.:confused:

ps: ho winxp pro con f. system NTFS

dragone17
21-02-2005, 08:28
mi sembra strano che avendo ntfs tu abbia perso tutto per un blackout, cose simili sono più frequenti con fat32.
ma non ti apre la pagina che ho linkato o solo non ti fa scaricare MFR?