View Full Version : Intel Pentium 4 HT <> P4-M?
Ho un piccolo dubbio... il Pentium 4 HT è diverso dal Pentium 4-M? Leggendo le faq, si partla di Pentium M(Centrino), P4-M a 512 cache, Mobile P4 e P4, questo P 4 HT dove si colloca? Gestisce il consumo come il centrino? Grazie !
Si colloca dopo la banda e anni luce dal Pentium M come gestione del consumo energetico!!!
Non vorrei dire na castroneria cmq esistono sia P4 che Mobile P4 con HT quindi dovrebbe essere uno di questi due. Il dubbio è che non esista il Mobile.
I P4-M sono più avanzati come gestione energetica, i Pentium M ancora di più (molto di più).
Wip
E purtroppo è proprio questo il problema... fa parte del P4... o del Mobile P4?????
Cmq grazie.... aspetto qualche altra conferma!
P4 o Mobile P4 non cambia poi molto. E' solo che il secondo quando stacchi al corrente scende di frequenza e non si schioda di li se non la riattacchi, ma cmq scalda lo stesso parecchio e consuma altrettanto. Meglio fanno i P4-M che sono progettati un po' diversamente e gestiscono meglio consumi e temperature.
Wip
Scusa.... ho sbagliato, come da titolo, intendevo dire se fa parte del Mobile P4... o del Mobile P4-M (come spero taaaantissimo!)
Ci dev'essere scritto. Non vorrei deluderti, ma il 3,06 HT non penso proprio che faccia parte dei P4-M che si sono fermati un po' prima...anzi, credo proprio che sarà un P4 normalissimo...
Wip
Nooooo!!!! Purtroppo credo che tu abbia ragione! La mia speranza era solo dovuta al mega di cache che magari poteva far supporre che era un Pentium diverso dal desktop... Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.