PDA

View Full Version : [NFS U2] auto avversarie

gjues:-)
19-02-2005, 14:22
Ho acquistato l'audi TT e installato gli ultimi potenziamenti e non c'è più neanche un auto arancione sulla mappa. è normale? Così non posso installare alcuni pezzi unici...
Help me! ;)

19-02-2005, 18:21
28 visite e nessuno sa rispondermi... :confused:
Insomma nonostante non abbia finito NFS U2, sono sparite le auto arancioni sulla mappa e quindi non posso sfidare i tipi per conquistare i pezzi unici. Come mai?

sanitarium
19-02-2005, 19:00
Prosegui con le corse che trovi sulla mappa, vedrai che quando sbloccherai le nuove zone della città riappariranno anche gli avversari per strada.

20-02-2005, 10:09
Ma credo di aver sbloccato già tutto... Sono al 5 livello, se non sbaglio. Insomma ho l'auto con 10 stelle e tutti i potenziamenti massimi.

sanitarium
20-02-2005, 11:50
E allora che pezzi unici ti mancano? :confused:

20-02-2005, 13:11
sai quando fai le gare con le auto avversarie ti danno dei pezzi unici. Tipo asetto ribassato totale. Sull'audi A3 ho vinto un po' di gare con le auto avversarie e mi hanno dato il NOS "pvo", i kit per ribassare l'auto e un alettone. Ma non posso installare ste cose sulla TT perchè essendo pezzi unici non li trovo nelle officine.

sanitarium
20-02-2005, 13:57
Originariamente inviato da gjues:-)
sai quando fai le gare con le auto avversarie ti danno dei pezzi unici. Tipo asetto ribassato totale. Sull'audi A3 ho vinto un po' di gare con le auto avversarie e mi hanno dato il NOS "pvo", i kit per ribassare l'auto e un alettone. Ma non posso installare ste cose sulla TT perchè essendo pezzi unici non li trovo nelle officine.

Ah ok, ora ho inquadrato il problema: NFSU2 prevede che i pezzi unici in modalità carriera possano essere installati soltanto su una macchina, e non su ciascuna che possiedi. Quindi se hai vinto i pezzi unici per la tua A3, non puoi vincerli anche per la TT, ne ovviamente puoi passarli da un auto all'altra.

21-02-2005, 12:33
che caxxata
Grazie mille :D