View Full Version : Maledetto pc.....AIUTOOOOOOO!!!
Ciao ragazzi,
oggi stavo scaricando da dc++ e a un certo punto il pc fa come per spegnersi e non funziona piu.
Le vendole sento che girano se pur lentamente rispetto al solito e la luce del power lampeggia freneticamente...
cosa puo essere..io epnso all'alimentatore ma non so proprio...AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Sinclair63
19-02-2005, 14:20
Originariamente inviato da neosk8
Ciao ragazzi,
oggi stavo scaricando da dc++ e a un certo punto il pc fa come per spegnersi e non funziona piu.
Le vendole sento che girano se pur lentamente rispetto al solito e la luce del power lampeggia freneticamente...
cosa puo essere..io epnso all'alimentatore ma non so proprio...AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Beh credo anch'io, non ti fà entrare neanche nel bios?
no propio non parte.
schiacci il tasto di accensione e senti solo le ventole che vanno (Piu piano del solito) e anche se tieni premuto non si spegne....
AIUTO....
Sinclair63
19-02-2005, 14:26
no propio non parte.
schiacci il tasto di accensione e senti solo le ventole che vanno (Piu piano del solito) e anche se tieni premuto non si spegne....
AIUTO....
Dovresti fare una prova con un'altro ali per toglierti ogni dubbio!
non lo ho cmq è la volta buona che vendo tutto (alimentatore esluso) e mi rifaccio il pccc
A me si è fusa la scheda madre durante la pennichella pomeridiana.
Che sia DC++ a portare sfiga?
Te lo immagini? Il primo software che ti fonde il pc mentre scarichi! Vedo già le case discografiche in festa!!!!
Sinclair63
19-02-2005, 15:53
Originariamente inviato da greio
Te lo immagini? Il primo software che ti fonde il pc mentre scarichi! Vedo già le case discografiche in festa!!!!
It's impossible!!!;)
kingvisc
19-02-2005, 16:47
o è l'ali andato (probabile) o la mobo (penso non sia lei la causa dei problemi, ma non si sa mai).
ps. che configurazione è?
x me è andato il procio, o la mobo.. se il pc si accende e girano le ventole ma rimane lo schermo nero e il monitor non parte è il primo
ma le ventole giarno piu piano del solito seconod me è perche è partito l'aliment
ma le ventole giarno piu piano del solito seconod me è perche è partito l'aliment
no se è andato quello non si accende niente
o cazzo....gli hd non sono le ram neppure che cazzo è??
sara la volta buona che mi rifaccio il pc...
o cazzo....gli hd non sono le ram neppure che cazzo è??
sara la volta buona che mi rifaccio il pc...
se mi descrivi esattamente cosa vedi sul monitor quando accendi il pc e cosa succede te lo dico subito
Nulla se lo accendo vedo il monitor spento(con la spia lampeggiante)
le ventole che vanno lente e il led del power lampeggia freneticamente.
mi è cpaitato cosi da un momento all'altro con il pc non overcloccato e gli hd a 28 gradi.
Nulla se lo accendo vedo il monitor spento(con la spia lampeggiante)
le ventole che vanno lente e il led del power lampeggia freneticamente.
mi è cpaitato cosi da un momento all'altro con il pc non overcloccato e gli hd a 28 gradi.
secondo me:
1 o è la scheda video
2 o è il processore
propendo x quest'ultimo se non senti nessun suono..
prova magari a cambiare vga magari ti è andato l'agp della scheda madre..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.