View Full Version : Giochi multy per il nostro mac!
come da object, mi consigliate qualche bel gioco multiplayer che giri bene sul mio ibook?
per esempio unreal tournament e counter strie ci sono anche per mac?
mi è venuta voglia di rigiocare in rete aiutatemi! :D
ciaoooooo
Unreal si Counter no.
aggiungi pure Return Castle Wolfenstain, Call of Duty, Doom
ma unreal tournament puro dico, non il 2003 o il 2004! tu quale dici? mi deve girare bene! :)
Qua trovi tutto (http://www.unrealtournament.com/utgoty/specs.php)
occhio che unreaL tournement originale è per os 9, devi applicare la patch per os x
sapete per caso con mohaa su mac si può giocare sui server mohaa per pc?
Originariamente inviato da riaw
sapete per caso con mohaa su mac si può giocare sui server mohaa per pc?
credo che i server on line accettano sia la versione mac che pc di medal of honor. almeno così è per tutti i games
Originariamente inviato da Marxaid
Qua trovi tutto (http://www.unrealtournament.com/utgoty/specs.php)
thanx ma non ho capito se il cd che ho per win va bene anche per osx o devo prendermi la versione per mac? :eek: :(
Originariamente inviato da moly82
thanx ma non ho capito se il cd che ho per win va bene anche per osx o devo prendermi la versione per mac? :eek: :(
ci vuole un cd per mac, il publisher è MacSoft, su amazon si trova a 16.95
dollari, in alternativa prova sui canali di distribuzione alternativa:sofico: :sofico:
passamelo te dai non fare l'infame.. così poi ti umilio nei chan pubblici... :O :cool: :D
usa la strada dei Muli e delle Scimmie sicuramente lo trovi al 100% :D :D
tra poco mi dedicherò a WoW, dopo anni di NwN....
negli sparatutto sicuramente farei la parte dei Bot di allenamento:sofico: :sofico:
proverò :D
se trovi un modo per giocare a wow gratis poi dimmelo che comincio a giocarci anche io :D
Ho passato un po' di tempo su MoH, ma ormai mi sono fossilizzato su GhostRecon per quanto riguarda il multiplayer. Ormai è passato di moda probabilmente, ma mi piace il genere.
counter strike niente? (half life) per il multy credo resti l'unica vera poterta miliar e:(
ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.