PDA

View Full Version : [Spam Telefonico] Maledetti, m'hanno buttato giù il telefono !:(

kaioh
19-02-2005, 13:28
Ieri mentre ero intento a sostituire la linea elettrica dorsale di casa che aveva preso fuoco squilla il telefono e sento un annuncio automatico " qui è la bla bla bla e se volete essere riccontattati da un nostro operatore pigiate il tasto 1." ,

pigio il tasto 1 e dopo un po':
" salve, qui è la XXXXXX ", " siete quelli che mi avevate telefonato prima ?"," si è stato contattato dal nostro sistema automatico ", predo fiato e dico
" MA LO SA CHE I SISTEMI DI CHIAMATA AUTOMATICI SONO VIETATI DALLA LEGGE ????? .....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip. manco finire la frase ed aveva messo giù, ma dico gli dai un consiglio e se la prende ! :(

all'inizio volevo chiedere gentilmente chi erano , la loro sede legale ed il nome del responsabile ma credo che avrebbero mangiato la foglia........

shinji_85
19-02-2005, 13:34
ti chiama una voce registrata e devi pure premere 1 (o qualsiasi altro tasto) per poterti far rompere i cogli*ni??? :muro:

ZEUS79
KANTAGLIELA.....delinquenti....:D :D

kobezzz
che azienda è?

nEA
19-02-2005, 13:55
è successo qualche giorno fa anche a mia madre...mi sembrava infatti che la cosa fosse un pelino contro legge....:muro:

kaioh
19-02-2005, 13:58
Originariamente inviato da kobezzz
che azienda è?
un'azienda di telefonia

fabio80
19-02-2005, 14:33
successo anche a me, chiuso al volo...

inquietante il fatto della dorsale che ha preso fuoco :O

J3X
19-02-2005, 14:46
a me pure hanno chiamato con stà storia dell' "1"

il messaggio diceva: "salve, siamo xxxxxxx abbiamo sorteggiato delle persone per una campagna promozionale. Vuole sapere se è il fortunato? Prema uno e lo scoprirà!"

ho buttato giù il telefono, ovvio, perchè se mi telefonano già sono il fortunato quindi è inutile premere 1 :D

kaioh
19-02-2005, 15:40
Originariamente inviato da fabio80
inquietante il fatto della dorsale che ha preso fuoco :O
impianto vecchio di 30 anni senza morsetti sulle giunture dei fili , fatte solo con nastro a tela , li sto cambiano , alcuni hanno segni evidenti di surriscaldamento e perdita di isolamento ......:eek: :eek:
max dimensone dei cavi 1.5mmq , non ce la fanno a sopportare 2000W :(

fabio80
19-02-2005, 15:42
Originariamente inviato da kaioh
impianto vecchio di 30 anni senza morsetti sulle giunture dei fili , fatte solo con nastro a tela , li sto cambiano , alcuni hanno segni evidenti di surriscaldamento e perdita di isolamento ......:eek: :eek:
max dimensone dei cavi 1.5mmq , non ce la fanno a sopportare 2000W :(

ho presente... mezzo impianto di casa era così.. per giunta con fili o isolati con stoffa (!!! ) o di una gomma moscia schifosa... in alcuni punti per sfilarli non c'è stata altra soluzione che rimuovere la guaina con mazzuolo e scalpello... :muro: :muro: :muro: