View Full Version : ipod shuffle ..qualcuno l'ha trovato nei negozi?
alexbotte
19-02-2005, 12:40
siccome non voglio usare la carta per i pagamenti online(sul sito apple non mi sembra si possa pagare in altro modo omi sbaglio??)...qualcuno ha visto qualche ipod in negozi di milano e provincia?
mandangez
19-02-2005, 13:29
www.fn@c.it
dovrebbero avere ancora 3 o 4 pezzi del 1gb solo online.
e cmq settimana prossima arrivano i 512.
;)
alexbotte
19-02-2005, 15:23
e per i pagamenti sul sito apple si possono fare solo con carta??..non c'è contrassegno??
A Mac@Work dovrebbero arrivarci fra 1-2 settimane. Era arrivato un primo stock ma è andato esaurito in pochi giorni.
Savio3000+
20-02-2005, 22:36
ma come sono come estetica? e qualita'? vorrei prendere un 512..
sul sito della apple solo carta o bonifico.
ma cos'è tutta questa mania x lo shuffle?? io non lo prenderei mai sapendo che esiste ipod ed ipod mini
Peccato che io sia uno studente del liceo che non ha 270 € o più da spendere per un "accrocchio" (passatemi il termine, é detto in senso buono:D) per sentire musica..
:p
alexbotte
21-02-2005, 16:32
Originariamente inviato da Ork
sul sito della apple solo carta o bonifico.
ma cos'è tutta questa mania x lo shuffle?? io non lo prenderei mai sapendo che esiste ipod ed ipod mini
certo i prodotti da te citati sono davvero belli...specie io impazzisco per il mini....pero' costano parecchio....e poi credo che per l'utilizzo che dovrei farne io sia molto piu' comodo lo shuffle..visto che voglio ascoltarlo mentre corro e faccio palestra..
io ho un mini ed ho regalato uno shuffle a mia sorella ovviamente non regge il confronto ma se si paragona ad oggetti della stessa famiglia, i vari creative chiavi usb allora il discorso è MOLTO differente non so se mi spiego
Originariamente inviato da alexbotte
siccome non voglio usare la carta per i pagamenti online(sul sito apple non mi sembra si possa pagare in altro modo omi sbaglio??)...qualcuno ha visto qualche ipod in negozi di milano e provincia?
Ti parlo di Roma e non di Milano, ma a qualcuno può interessare lo stesso...
In nessun Apple Store di Roma sono presenti iPod Shuffle.
Anzi, dopo alcune iniziali notizie promettenti ora non riescono neppure più a stimare quando arriverrano...
Solo al Mondadori Media Store vicino a Fontana di Trevi ne sono arrivati alcuni (credo un centinaio) sabato pomeriggio.
Ieri intorno alle 19 io ho preso gli ultimi 3 rimasti (da 512MB) :sofico:
Ho chiesto se potevo cambiarli con quelli da 1GB al prossimo arrivo: la risposta è stata affermativa ma.... non sanno assolutamente quando arriveranno!!! Sperano prima di 3 settimane!!!!!!!!!!
Ciao, Jo
Gentile cliente,
Grazie per aver scelto Apple Store.
Poiché la domanda del prodotto da Lei ordinato è stata superiore rispetto alle
nostre aspettative, non saremo in grado di rispettare la data di spedizione precedentemente
stimata, ma cercheremo comunque di effettuare la consegna il prima possibile. La spedizione
del Suo ordine è ora prevista entro il 3 marzo 2005.
Ma noooooo! Ordinato il 18 GENNAIO sull' Apple Store..
:muro: :muro:
Mi sa tanto che sarò fortunato ad averlo tra le mani prima di Pasqua..:muro:
forse è ot ..ma ho utilizzato le mie carte di credito in decine di siti ...europei,americani,italiani...senza mai e dico mai aver avuto un problema....... sopratutto in siti grandi e famosi come questi stai certo che non ci stanno sole...poi se utilizzi carte di credito hai quasi sempre l'assicurazione contro le frodi!!!!
in 2 apple center di milano mi hanno detto che li hanno finiti :muro: :muro: e forse gli arrivano entro fine settimana.
sperem:rolleyes:
alexbotte
22-02-2005, 21:00
Originariamente inviato da gilthas
forse è ot ..ma ho utilizzato le mie carte di credito in decine di siti ...europei,americani,italiani...senza mai e dico mai aver avuto un problema....... sopratutto in siti grandi e famosi come questi stai certo che non ci stanno sole...poi se utilizzi carte di credito hai quasi sempre l'assicurazione contro le frodi!!!!
non è che ho paura...per me è come una questione di principio:D ....
COMUNQUE in italia non esistono ancora apple store...ma solo apple center....sono ben diversi.....
sono davvero tentato di andare da mediaworld e prendermi ilm ini...pero' ho paura se me lo porto a correre
uhm...
la fnac non segnala più nel catalogo lo shuffle da 512mb.
esaurito :mc:
non è che ho paura...per me è come una questione di principio:D ....
COMUNQUE in italia non esistono ancora apple store...ma solo apple center....sono ben diversi.....
sono davvero tentato di andare da mediaworld e prendermi ilm ini...pero' ho paura se me lo porto a correre
ma in Europa non era solo a Londra l'apple store
fsdfdsddijsdfsdfo
22-02-2005, 23:19
ma allora qualcuno per caso l'ha provato?
com'è?
Come funziona la storia delle cartelle? skip? ...?
Funziona come chiave usb o solo con itunes?
Con linux?
Grazie.
huangwei
23-02-2005, 02:48
non capisco come si possa prendere un lettore mp3 che non ha manco il lcd per indicare il nome della canzone quando devo cercarlo.... o la comodita dei lettori mp3 attuali che ti leggono pure il testo della canzone :confused:
Originariamente inviato da huangwei
non capisco come si possa prendere un lettore mp3 che non ha manco il lcd per indicare il nome della canzone quando devo cercarlo.... o la comodita dei lettori mp3 attuali che ti leggono pure il testo della canzone :confused:
semplicemente chi legge tutte le info sul prodotto e ne è interessato ;)
chi vuole un player con schermo si rivolge ad altri prodotti
io un ipod non lo porterei mai a correre, l''hard disk non è fato per sobbalzare mentre una smart media non dovrebbe avere problemi
anche a me comunque lo shuffle non dice niente di buono, cosa vuol dire che va a caso? c'è da dire comunque che la apple è un genio del marketing, introduce come novita' non una funzione presente gia' sui primi lettori cd, ma l'assenza di tutte le altre
huangwei
23-02-2005, 11:36
sara... ma io se devo usare il lettore mp3 mi aiuta in una cosa... a studiare le lingue straniere visto che posso mettere dentro il lettore mp3 una canzone in inglese e lui mi visualizza il testo della canzone. trovo piu utile usare il lettore mp3 per questo. poi che ci butto dentro pure corsi di lingue dentro il lettore mp3. uno che mi fa pure a caso la canzone magari mi fa prima il ultimo capitolo e poi il primo e dopo non ci capisco piu niente....
un consiglio:se devi imparare delle lingue straniere lascia perdere le canzoni e soprattutto non usare lo schemro del lettore mp3 per impararla;) ocme scusa ne puoi trovare altre ma questa rasenta il ridicolo.:D
p.s. potevi benissimo dire io voglio sapere che canzone sta riproducendo senza doverla riconoscerla ad orecchio,questa sarebbe + sensata:)
l'altra è solo un :mc: :mc: :mc: :mc:
huangwei
23-02-2005, 11:52
ci sono schermi e schermi :)
lo schermo del mp3 oled si vedono benissimo le scritte e non sto dicendo mica una cavolata.
cmq un mp3 senza lcd non lo prenderei mai.
comunque contenti voi. gia ipod mi pareva piu sensato ma una penna mp3 senza lcd che viene rifilato cosi alla grande....
passo e chiudo
ciao
fsdfdsddijsdfsdfo
23-02-2005, 12:42
potete rispondermi perfavore?
ma allora qualcuno per caso l'ha provato?
com'è?
Come funziona la storia delle cartelle? skip? ...?
Funziona come chiave usb o solo con itunes?
Con linux?
Grazie.
Grazie
alexbotte
23-02-2005, 15:38
nessuno sa dirmi se prendendo un ipod mini o normale e portandolo mentre si corre si puo' rovinare?
nessuno sa dirmi se prendendo un ipod mini o normale e portandolo mentre si corre si puo' rovinare?
perchè essendo basta su hd può capitare che la testina graffi il disco (dovuto ad un colpo)
alexbotte
23-02-2005, 15:53
Originariamente inviato da matteos
perchè essendo basta su hd può capitare che la testina graffi il disco (dovuto ad un colpo)
ma allora perchè vendono la fascia per correre con ipod??
comunque ho visto che il 4giga si è abbassato a 209 euro...e il 6 giga è a 259...
sono molto tentato dal mini ora...
è un evento remoto ma può accadere :) comunque per la corsa normale non ci sono rischi elevati:)
mandangez
23-02-2005, 16:31
Originariamente inviato da steus
uhm...
la fnac non segnala più nel catalogo lo shuffle da 512mb.
esaurito :mc:
dove l'hai visto che sono esauriti ?!
controlla sul sito.. io l'ho preso da li . 2gg e mi è arrivato
Ne ho visti molti disponibili da Bagnetti, a Roma, quello a piazza Gentile da Fabriano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.