PDA

View Full Version : problema con connesione fastweb

andreus83
19-02-2005, 12:33
Innanzitutto volevo dare un saluto a tutti. Questo è il mio primo post che faccio e spero di non aver sbagliato sezione (se ho sbagliato perdonatemi).
Vi scrivo perchè da un sacco di tempo non riesco ad entrare in internet con il mio pc di casa. Io ho fatto l'allacciamento alla rete di fastweb e ho dovuto comprare la schdea di rete. Sono andato in un centro commerciale e ho preso la scheda di rete della U.S. robotics. La installo, attacco il cavo e non va, allora ne prendo un'altra e lo stesso problema.
Andando su Gestione periferiche mi compare che il controller multimediale non è installato e andando sulle proprietà del controller mi compare questa ubicazione:

slot pci 2 bus 0 periferica 11 funzione 0

Questo non so se può essere influente, ma il problema principale è che quando avvio la connessione di rete, non riesce a connettersi e mi dice che la connessione è lenta. :muro:

Ho scaricato con il portatile i driver della scheda video, i driver della scheda di rete e tutto il resto, praticamente è aggiornatissimo, ma non va:cry:

Vi ringrazio tutti anticipatamente e volevo anche comlimentarvi con voi per il sito è davvero bello e vi seguo da parecchio tempo.
Ciaoooooooo

Donnie
19-02-2005, 16:15
il ctrl multimediale dovrebbe essere la scheda madre hai messo i driver?

andreus83
19-02-2005, 16:26
ora provo, perchè non sono riuscito a capire bene il modello esatto

andreus83
19-02-2005, 23:56
allora questa è il modello della mia scheda madre:

ASUS CUBX-L

e qui (http://www.asus.it/support/download/item.aspx?ModelName=CUBX-L&Type=Drivers&SLanguage=en-us) c'è il link del sito dove posso scaricare i driver.
Mi spiegate cosa devo fare? non vorrei rovinare tutto oppure installare una cosa che dopo non mi fa andare più niente:muro:
Ciaooooooooooooooooo