Crimson
19-02-2005, 13:29
Vendo scheda madre per Pentium4 Abit IC7.
Qui una breve descrizione e un link al sito Abit
CPU
* Supporta processori Intel Pentium 4 Socket 478 con 800/533/400 MHz di FSB
* Supporta Tecnologia Intel Hyper-Threading
Chipset
* Intel 875 / ICH5-R
* Supporta Dual Channel DDR 400 con funzione ECC
* Supporta funzione Performance Acceleration Technology (PAT)
* Supporta Interfaccia Advanced Configuration and Power Management (ACPI)
Memoria
* Quattro alloggiamenti per DIMM 184-pin
* Supporta 4 DIMM di memoria Single/Dual Channel DDR 400.(Max. 4GB)
* Supporta funzione ECC configurabile
AGP
* Connettore Porta Acceleratore Grafico in supporto a AGP PRO 8X/4X (0.8V/1.5V)
Serial ATA RAID
* 2 canali Serial ATA velocità di trasferimento dati 150MB/s con supporto a funzione RAID 0
Audio
* 6-Channel AC 97 CODEC on board
* Interfaccia digitale professionale in supporto a Uscita/Entrata S/P DIF
Media XP (Opzionale)
* Supporta funzione card reader per Memory Stick™, Secure Digital™ e Type I/II CompactFlash™
* Supporta Telecomando Wireless e Uscita S/PDIF / Entrata Mic / Uscita Cuffiette / USB 2.0 / IEEE 1394
BIOS Sistema
* Tecnologia SoftMenu™ per impostare i parametri della CPU
* Supporta Plug-and-Play (PNP)
* Supporta Interfaccia Advanced Configuration Power (ACPI)
* Supporta Interfaccia Desktop Management (DMI)
* Funzione Write-Protect Anti-Virus AWARD BIOS
IEEE 1394
* Supporta IEEE 1394a a velocità di trasferimento 100/200/400 Mb/s
Connettori Interni I/O
* 1 slot AGP PRO, 5 slot PCI
* 1 x IrDA
* 1 x Porta Floppy in supporto a fino a 2.88MB
* 2 Connettori Ultra DMA 33/66/100
* 2 Connettori Serial ATA 150
* 2 header USB 2.0, 2 header IEEE 1394a
* 1 x CD-IN, 1 x AUX-IN
Pannello I/O
* 1 x Tastiera PS/2, 1 x mouse PS/2
* 1 x Porta Stampante, 1 x porta COM
* 1 x connettore Uscita S/PDIF, 1 x connettore Entrata S/PDIF
* 1 x connettori Audio (Cassa Frontale, Entrata Linea, Entrata Microfono)
* 1 x connettori Audio (Cassa Centrale/Sub, Surround)
* 2 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394a
* 2 x USB 2.0
Varie
* Formato ATX
* Monitoraggio Hardware - Per velocità Ventola, Voltaggi, Temperatura Sistema ambiente
Link Sito Abit (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=IC7&fMTYPE=Socket%20478)
La scheda è aggiornata all'ultimo bios ufficiale 28 (posso fornire anche un floppy predisposto per poter mettere il 27 il 28 o il 26 modded by PokiPoki).E' una rev. 1.1
La scheda ha poco più di un anno, è in garanzia presso L'SD Shop di Mantova, ma NON ho lo scontrino, quindi la vendo "senza garanzia".
Ho comunque tutti gli imballi originali, la "mascherina metallica" per il retro del case e le istruzioni/driver.
Inltre circa 20 giorni fa è stato (da me) sostituito il dissipatore del NorthBridge con uno nuovo (come quello che c'è sulla IC7-Max3) fatto arrivare da Abit perchè quello vecchio non funzionava più.
Il dissi è stato "pulito" dalla pasta rosa-collosa di Abit ed è stata applicata della pasta termoconduttiva al silicone (dopo aver tolto con della carta vetrata P800 l'anodizzazione verde-azzurra dal fondo, lasciando INTATTO il gommino quadrato che mette Abit).
La scheda è PERFETTA e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
La vendo perchè ho smembrato il PC titolare e per problemi di "budget".
Ultimamente montava un P4 ES Mobile portato senza problemi a 4Ghz benchabili e a 3.8 RS (che tenevo in "daily use").
Vendo a 75 euro ss incluse in j+3. -----> venduta a TNOTB
- Staffa Sp4 per P4 sk478 per waterblock Ybris (tutti).La staffa è stata acquistata a Natale '04 (ho la fattura a dimostrarlo) ed è ferma da 20 giorni perchè il proprietario è passato a d AMD.Tenuta perfetta, usata pochissimo vende a 8 euro.
Rules:
- la scheda può esser spedita SOLO DOPO GIOVEDI' 24/02/05;
- Indifferente ai fini della coda la consegna a mano o la spedizione;
- In coda hanno la precedenza coloro che acquisterebbero alle mie condizioni;
- Precendenza al blocco;
- L'utente Vyper ha la precendenza, perchè mi aveva contattato giorni fa (prima che riuscissi a vendere il resto del PC) per la scheda (mi ero dimenticato di scriverlo); HA LASCIATO
- Pagamento anticipato con bonifico bancario (ho trattato con molti utenti, se volete "referenze" chiedete pure);
- Mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qulunque momento (anche perchè la scheda è in vendita anche tramite altri canali);
- NON valuto scambi (quindi vi chiedo di non postare se interessati SOLO a scambi, perchè non ho bisogno di nulla al momento);
- Chiedo di postare SOLO se interessati, e dopo aver letto tutto bene, per non inquinare/appesantire il 3D, e chiedo (e do ovviamente) SERIETA'.
Buona giornata a tutti,grazie mille
Saluti
Crim
Coda Staffa:
Qui una breve descrizione e un link al sito Abit
CPU
* Supporta processori Intel Pentium 4 Socket 478 con 800/533/400 MHz di FSB
* Supporta Tecnologia Intel Hyper-Threading
Chipset
* Intel 875 / ICH5-R
* Supporta Dual Channel DDR 400 con funzione ECC
* Supporta funzione Performance Acceleration Technology (PAT)
* Supporta Interfaccia Advanced Configuration and Power Management (ACPI)
Memoria
* Quattro alloggiamenti per DIMM 184-pin
* Supporta 4 DIMM di memoria Single/Dual Channel DDR 400.(Max. 4GB)
* Supporta funzione ECC configurabile
AGP
* Connettore Porta Acceleratore Grafico in supporto a AGP PRO 8X/4X (0.8V/1.5V)
Serial ATA RAID
* 2 canali Serial ATA velocità di trasferimento dati 150MB/s con supporto a funzione RAID 0
Audio
* 6-Channel AC 97 CODEC on board
* Interfaccia digitale professionale in supporto a Uscita/Entrata S/P DIF
Media XP (Opzionale)
* Supporta funzione card reader per Memory Stick™, Secure Digital™ e Type I/II CompactFlash™
* Supporta Telecomando Wireless e Uscita S/PDIF / Entrata Mic / Uscita Cuffiette / USB 2.0 / IEEE 1394
BIOS Sistema
* Tecnologia SoftMenu™ per impostare i parametri della CPU
* Supporta Plug-and-Play (PNP)
* Supporta Interfaccia Advanced Configuration Power (ACPI)
* Supporta Interfaccia Desktop Management (DMI)
* Funzione Write-Protect Anti-Virus AWARD BIOS
IEEE 1394
* Supporta IEEE 1394a a velocità di trasferimento 100/200/400 Mb/s
Connettori Interni I/O
* 1 slot AGP PRO, 5 slot PCI
* 1 x IrDA
* 1 x Porta Floppy in supporto a fino a 2.88MB
* 2 Connettori Ultra DMA 33/66/100
* 2 Connettori Serial ATA 150
* 2 header USB 2.0, 2 header IEEE 1394a
* 1 x CD-IN, 1 x AUX-IN
Pannello I/O
* 1 x Tastiera PS/2, 1 x mouse PS/2
* 1 x Porta Stampante, 1 x porta COM
* 1 x connettore Uscita S/PDIF, 1 x connettore Entrata S/PDIF
* 1 x connettori Audio (Cassa Frontale, Entrata Linea, Entrata Microfono)
* 1 x connettori Audio (Cassa Centrale/Sub, Surround)
* 2 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394a
* 2 x USB 2.0
Varie
* Formato ATX
* Monitoraggio Hardware - Per velocità Ventola, Voltaggi, Temperatura Sistema ambiente
Link Sito Abit (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=IC7&fMTYPE=Socket%20478)
La scheda è aggiornata all'ultimo bios ufficiale 28 (posso fornire anche un floppy predisposto per poter mettere il 27 il 28 o il 26 modded by PokiPoki).E' una rev. 1.1
La scheda ha poco più di un anno, è in garanzia presso L'SD Shop di Mantova, ma NON ho lo scontrino, quindi la vendo "senza garanzia".
Ho comunque tutti gli imballi originali, la "mascherina metallica" per il retro del case e le istruzioni/driver.
Inltre circa 20 giorni fa è stato (da me) sostituito il dissipatore del NorthBridge con uno nuovo (come quello che c'è sulla IC7-Max3) fatto arrivare da Abit perchè quello vecchio non funzionava più.
Il dissi è stato "pulito" dalla pasta rosa-collosa di Abit ed è stata applicata della pasta termoconduttiva al silicone (dopo aver tolto con della carta vetrata P800 l'anodizzazione verde-azzurra dal fondo, lasciando INTATTO il gommino quadrato che mette Abit).
La scheda è PERFETTA e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
La vendo perchè ho smembrato il PC titolare e per problemi di "budget".
Ultimamente montava un P4 ES Mobile portato senza problemi a 4Ghz benchabili e a 3.8 RS (che tenevo in "daily use").
Vendo a 75 euro ss incluse in j+3. -----> venduta a TNOTB
- Staffa Sp4 per P4 sk478 per waterblock Ybris (tutti).La staffa è stata acquistata a Natale '04 (ho la fattura a dimostrarlo) ed è ferma da 20 giorni perchè il proprietario è passato a d AMD.Tenuta perfetta, usata pochissimo vende a 8 euro.
Rules:
- la scheda può esser spedita SOLO DOPO GIOVEDI' 24/02/05;
- Indifferente ai fini della coda la consegna a mano o la spedizione;
- In coda hanno la precedenza coloro che acquisterebbero alle mie condizioni;
- Precendenza al blocco;
- L'utente Vyper ha la precendenza, perchè mi aveva contattato giorni fa (prima che riuscissi a vendere il resto del PC) per la scheda (mi ero dimenticato di scriverlo); HA LASCIATO
- Pagamento anticipato con bonifico bancario (ho trattato con molti utenti, se volete "referenze" chiedete pure);
- Mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qulunque momento (anche perchè la scheda è in vendita anche tramite altri canali);
- NON valuto scambi (quindi vi chiedo di non postare se interessati SOLO a scambi, perchè non ho bisogno di nulla al momento);
- Chiedo di postare SOLO se interessati, e dopo aver letto tutto bene, per non inquinare/appesantire il 3D, e chiedo (e do ovviamente) SERIETA'.
Buona giornata a tutti,grazie mille
Saluti
Crim
Coda Staffa: