View Full Version : dubbio su chiave usb con mp3 e radio
ciao a tutti siccome vorrei comprare una chiavetta usb che abbia anche lettore mp3, radio fm e registratore vocale vorrei capire una cosa. io so che è necessaria una pila, di solito le AAA; ma tale pila serve solo per le funzioni accessorie? cioè senza la pila, posso comunque utilizzare la chiave come disco rimovibile inserendola normalmente nella porta usb e trasferire i dati (come se fosse una chiavetta normale)? oppure senza pila non funziona nulla???
La porta USB ha già l'alimentazione dentro, credo quindi che la pila serva solo per quando la chiavetta è sconnessa dal pc.
- CRL -
Originariamente inviato da CRL
La porta USB ha già l'alimentazione dentro, credo quindi che la pila serva solo per quando la chiavetta è sconnessa dal pc.
- CRL -
beh quindi in teoria se la chiave è inserita tutto funziona ache senza pila.... se invece la pila nn c'è i dati comunque rimangono memorizzati...ma non avrò gli accessori...giusto??
Originariamente inviato da spedake
beh quindi in teoria se la chiave è inserita tutto funziona ache senza pila.... se invece la pila nn c'è i dati comunque rimangono memorizzati...ma non avrò gli accessori...giusto??
Credo sia giusto. Il supporto su cui sono memorizzati i dati è magnetico, come un disco, e non ha bisogno di alimentazione per mantenere i dati.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.