PDA

View Full Version : Motorola Razor V3 + BlueTooth + Mac...

toshiman
19-02-2005, 12:24
...qualcuno ce l'ha?

funziona bene?

i dati si trasferiscono via BT come sui telefonini Sony-Ericsson? :confused:

gilthas
19-02-2005, 14:03
Originariamente inviato da toshiman
...qualcuno ce l'ha?

funziona bene?

i dati si trasferiscono via BT come sui telefonini Sony-Ericsson? :confused:
che ti vuoi comprare pure quello.....:D

bico
19-02-2005, 14:04
lo guardavo giusto ieri, se qualcuno ha provato sul campo batta un colpo...

http://www.macitynet.it/immagini/test/motorazr/

toshiman
19-02-2005, 19:43
Originariamente inviato da gilthas

ci ho fatto il 1/2 pensierino... :D

se è totalmente Mac compatibile via BT potrei anche sorvolare sul grosso limite della memoria di 5,5MB... :cool:

gilthas
19-02-2005, 19:48
Originariamente inviato da toshiman
ci ho fatto il 1/2 pensierino... :D

se è totalmente Mac compatibile via BT potrei anche sorvolare sul grosso limite della memoria di 5,5MB... :cool:

cmq dobbiamo calmarci stiamo a diventà troppo fighi.. mode cazzaro ON ..!!!!

toshiman
19-02-2005, 21:00
Originariamente inviato da bico

http://www.macitynet.it/immagini/test/motorazr/

bel link! :)
certo che non è molto tecnologico... però è molto bello.
leggendo la prova, via usb si fa il sinc dei contatti, via BT si carica qualche cazzatella al volo tipo foto o mp3... vabbè meglio di niente!
in rete si trova sui 370,00... è sempre un bel prezzo, però è + ragionevole rispetto ai 699,00 di listino ufficiale :eek: :eek:
che ne pensate? :confused:

toshiman
24-02-2005, 07:40
Originariamente inviato da gilthas

:cool: :D

ri
24-02-2005, 09:24
lasciate perdere i motorola... si, funzionano benissimo col mac, se usate il cellulare interfacciato con il mac con software come bluephone elite non avrete problemi, ma se volete usare davvero il cellulare, con le sue funzionalità, con un motorola vi verrà una crisi di nervi
hanno un software LENTISSIMO.. io ho un e398, so che il razor ha lo stesso software... è da suicidio, lasciate perdere, se scrivete molti sms rischiate di scagliare il cellulare contro il muro
andate sui SonyEricsson che fate un affare...

Mazzumma
24-02-2005, 09:39
aprofitto della discussione sui cellulari per chiedere una info: al momento ho un siemens s55 che secondo me è un ottimo cellulare però mi sa che mi sta lasciando piano piano.
Sto guardando per prendermene un altro ma sono molto indeciso in quando ho sempre usato siemens ma mi piacerebbe cambiare. Leggo sempre che sony ericson sono i migliori per interfacciarli con il mac ma non li conosco proprio. Voi che quale mi consigliereste (naturamente con blutooth)?
Altra cosa: sono spesso in giro con il mio ibook, fino ad ora ho sempre usato il gprs via blutooth ma vedo che stanno uscendo nuovi protocolli tipo umts, edge etc... vale la pena considerare anche questo? certo non mi collego moltissimo in giro ma se dovessi cominciare a farlo non vorrei cambiare il cellulare dopo poco tempo che l'ho preso.
bè insomma espertoni consigliatemi! grazie!

toshiman
24-02-2005, 21:37
:D

preso, confermo tutto quello che è scritto nella prova.

l'unico difettuccio è la poca RAM... ma su via, questo è un telefono da fichi, mica una pagnotta da fornaio come gli ericsson... :rolleyes:

va alla grande, comprate tranquilli!!! :cool: :cool: :cool: