PDA

View Full Version : [AIUTATE UNA PERSONA] chirurgo maxillo-facciale

Sheerqueenie
19-02-2005, 11:57
:cry:
praticamente una paziente dell'ospedale in cui lavora mia madre è affetta sin dalla nascita di una forma tumorale che si manifesta nella lingua!
lo ho appreso stamane perhcè mia madre oggi è libera e la mamma di questa ragazzina ha chiamato a casa per dire alla mi mamma una cosa circa il farmaco che sta usando per alleviare il dolore :cry:
dirvi che mi è di botto salita una voglia di piangere per sta ragazza ( 20 anni ha ora ) è cosa superflua ( forse sono troppo sensibile ma a me ste cose fanno piangere ).

non ho chiesto molto a mia madre circa la malattia che affligge sta povera ragazza, ( all'età di 4 anni le hanno fatto una biopsia in un ospedale di parigi e le avevano detto che non c'è cura ) però le ho chiesto la cosa importante: COSA BISOGNA FARE !
mia madre ha detto che a sta ragazza le serve un chirurgo maxillo-facciale,in quanto i chirurghi che i suoi genitori ( anzi solo un genitore oramai,visto che il padre è morto pochissimo tempo fa di tumore al fegato ) hanno contattato " non se la sentono di operare,perhcè è troppo rischioso"

se qualcuno conosce qualche istituto qui in italia o all'estero mi dia il link così magari nel mio piccolo posso essere di aiuto! :(

m4st3rx
19-02-2005, 12:01
mi spiace tantisttimo :(

puoi provare a trovare qualche info su

http://www.sicmf.org/

societa' italiana maxillo facciale

fabius00
19-02-2005, 12:23
il migliore chirugo maxillo facciale in italia e Giorgio Iannetti ;) e sta a Roma

Sheerqueenie
19-02-2005, 12:37
ok passo subito ste informazioni a mia madre!

ps: piccola correzione, la ragazza ha 24 anni,nella fretta ( e nella angoscia ) ho scritto male!
e per di + si è sposata ed ha un bimbo...

pps:da quanto ho capito sto avvertendo che sta ragazza si è abituata a vivere soffrendo,mi posso sbagliare,ma cmq non bisogna arrendersi .(

grazie tutti, e se avete qualcosa altro da dirmi ditemelo chee passo subito le info!