View Full Version : Ma le ragazze ci sono o ci fanno???
Allora, questo è lo scambio di messaggi che ho avuto con una mia compagna delle medie (quindi parliamo di una ragazza che conosco ormai da 11 anni) con la quale sono andato in campeggio, siamo usciti spesso nello stesso gruppo.
Poi siamo rimasti in contatto negli anni, magari ci si incontrava x la strada, ogni tanto la passavo a salutare dove lavorava e viceversa, poi quest'estate mi diede il nuovo numero di cell una volta che mi incontro...
Cioè non c'è mai stato nulla oltre un amicizia nemmeno tanto grande, ma io son simpatico, lei è simpatica, se ci si vedeva faceva piacere scambiare 2 chiacchere.
Io non sò che cacchio sia successo, ma questo è lo scambio di messaggi di questa mattina:
Io:
Ciao alice, che fai di bello, come te la passi?Uno di questi giorni si esce a prendere un caffè?
Lei:
Guarda, mi disipiace ma non credo che il mio ragazzo sarebbe contento!
Io:
Ma mica coglio venire a letto con te O_o Volevo solo fare un pò di discorsi a bischero..
Lei:
Intanto bisogna vedere se ci sarei venuta. cmq nn mi sembra il caso...Non che ci sia nulla di male a bere un caffè, ma penso sia normale che il mio ragazzo non voglia!
Io:
Ma che ti stai incazzando?? Avevo solo voglia di fare due discorsi!!
Non m'ha ancora risposto.. ma io mi chiedo se è possibile che con il passare del tempo la gente diventa scema o impazzisce...
:muro:
Ci sono, ci fanno, insomma tutto quello che vuoi, dopo tutto sono femmine.
Ma, nella fattispecie, potrebbe semplicemente essere che il suo fidanzato è di Agrigento!
Originariamente inviato da fabio80
ci sono ci sono...
Si hai ragione... ma sta tipa m'ha fatto troppo incazzare e dio cantante, un gli ho mica detto mettiti a peora e stà zitta, le ho chiesto se veniva a prendere un caffè e mi rispondi così di merda, dopo che sò 11 anni che mi conosci?
Ma x conto mio se ne pò anche andà affanculo... :muro:
Originariamente inviato da Special
Si hai ragione... ma sta tipa m'ha fatto troppo incazzare e dio cantante, un gli ho mica detto mettiti a peora e stà zitta, le ho chiesto se veniva a prendere un caffè e mi rispondi così di merda, dopo che sò 11 anni che mi conosci?
Esssivede che ti conosce bene!:O :asd:
Ma x conto mio se ne pò anche andà affanculo... :muro:
Ah beh:D
Bah...e ki le kapisce...:muro: :muro: :muro: ....
sappiamo bene tutti che tu intendevi fartela vero??:D :D :D
LeEzSwEeTfAiRy
19-02-2005, 12:08
Ci sono ragazzi che non gradiscono che la propria ragazza esca con uno, qualsiasi tipo di legame leghi i due. Quando stavo col mio ex e gli ho chiesto se potevo andare con un mio amico a cercare le scarpe da mettere [amico che conosco da 14 anni] si arrabbiò da morire e discutemmo per ore. Ci sono ragazze che quindi rispettano la volontà del ragazzo ed altre che non lo fanno solo per evitare litigate in cui ci si rinfaccia tutto e che allontanano due persone. Ci sono poi i pettegoli che vanno a dire: ahh ho visto la tua ragazza con questo e con quello, ed esagerano tutto fino a far diventare un caffè una pomiciata con tastatine e gridolini di gioia, il tutto contornato da un poster con la foto del proprio ragazzo da colpire insieme con le freccette alla faccia loro.
Sembra strano, ma a delle volte è così. Una mia amica uscì con un suo amico e tutti a chiamare il suo ragazzo dicendogli che avevano visto lei e lui in atti equivoci. Beh, si venne a scoprire che l'amico era gay, pensa te.
Tuttavia lei è stata veramente demente, e la frase "Intanto bisogna vedere se ci sarei venuta" è quantomeno indelicata.
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Ci sono ragazzi che non gradiscono che la propria ragazza esca con uno, qualsiasi tipo di legame leghi i due. Quando stavo col mio ex e gli ho chiesto se potevo andare con un mio amico a cercare le scarpe da mettere [amico che conosco da 14 anni] si arrabbiò da morire e discutemmo per ore. Ci sono ragazze che quindi rispettano la volontà del ragazzo ed altre che non lo fanno solo per evitare litigate in cui ci si rinfaccia tutto e che allontanano due persone. Ci sono poi i pettegoli che vanno a dire: ahh ho visto la tua ragazza con questo e con quello, ed esagerano tutto fino a far diventare un caffè una pomiciata con tastatine e gridolini di gioia, il tutto contornato da un poster con la foto del proprio ragazzo da colpire insieme con le freccette alla faccia loro.
Sembra strano, ma a delle volte è così. Una mia amica uscì con un suo amico e tutti a chiamare il suo ragazzo dicendogli che avevano visto lei e lui in atti equivoci. Beh, si venne a scoprire che l'amico era gay, pensa te.
Tuttavia lei è stata veramente demente, e la frase "Intanto bisogna vedere se ci sarei venuta" è quantomeno indelicata.
lo sapevo che saresti arrivata :rotfl:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
ok, ma non gli rispondi male, :rolleyes:
Perchè riuscite a farmi ghignare voi 2?!? :D
Basta, adesso vi voglio sul mio comodino tipo radiosveglia!:asd:
Allora, questo è lo scambio di messaggi che ho avuto con una mia compagna delle medie (quindi parliamo di una ragazza che conosco ormai da 11 anni) con la quale sono andato in campeggio, siamo usciti spesso nello stesso gruppo.
Poi siamo rimasti in contatto negli anni, magari ci si incontrava x la strada, ogni tanto la passavo a salutare dove lavorava e viceversa, poi quest'estate mi diede il nuovo numero di cell una volta che mi incontro...
Cioè non c'è mai stato nulla oltre un amicizia nemmeno tanto grande, ma io son simpatico, lei è simpatica, se ci si vedeva faceva piacere scambiare 2 chiacchere.
Io non sò che cacchio sia successo, ma questo è lo scambio di messaggi di questa mattina:
Io:
Ciao alice, che fai di bello, come te la passi?Uno di questi giorni si esce a prendere un caffè?
Lei:
Io:
Ma mica coglio venire a letto con te O_o Volevo solo fare un pò di discorsi a bischero..
Lei:
Intanto bisogna vedere se ci sarei venuta. cmq nn mi sembra il caso...Non che ci sia nulla di male a bere un caffè, ma penso sia normale che il mio ragazzo non voglia!
Io:
Non m'ha ancora risposto.. ma io mi chiedo se è possibile che con il passare del tempo la gente diventa scema o impazzisce...
e poi poteva uscire con te e portarsi dietro il suo ragazzo
Aggiornamento
Io:
Lei:
Io:
Lei:
Io:
Lei:
Non mi sono incazzata, sono solo molto innamorata del mio ragazzo e non farei mai niente per farlo stare male... mi spiace ma la risposta è no
Io:
Che la risposta era no l'avevo capito fin dal primo messaggio, ma a mio avviso c'è modo e modo di dire le cose, poi chiaro, fai come ti pare. Sono contento per te.
ma mandala a fanculo e basta, che diamine.... :D
molto innamorata.. sì, magari riufta il caffè con te e tra sei mesi si fa un orgia tra amici perchè ha "bisogno di riflettere" :D
tanto poi ti chiamerà quando si lascerà:D
LeEzSwEeTfAiRy
19-02-2005, 12:14
Mi fa piacere che ridi così tanto, magari io.
Melancholy
19-02-2005, 12:15
magari c'era lì il suo ragazzo e quindi nn poteva risponderti diversamente...anche se nn vedo tutto questo problema per farsi due chiacchiere:rolleyes:
Originariamente inviato da Melancholy
magari c'era lì il suo ragazzo e quindi nn poteva risponderti diversamente...anche se nn vedo tutto questo problema per farsi due chiacchiere:rolleyes:
via sms nn poteva? :D
Originariamente inviato da wiltord
sappiamo bene tutti che tu intendevi fartela vero??:D :D :D
Non si fanno i processi alle intenzioni :D
No cmq scherzi a parte, è che fino a un paio di mesi fà ho fatto un lavoro che mi prendeva tutti i giorni della settimana fino a tardi e x cui ho perso tutti i contatti di amicizie... e quindi adesso sono praticamente sempre solo e mi farebbe piacere uscire con qualcuno...
Originariamente inviato da sbronf
tanto poi ti chiamerà quando si lascerà:D
Ah, dopo queste uscite, con me, lei, non batte chiodo nemmeno se mi paga :O
Ma sì, kiama qlk altra bella topolina....:oink: :oink: ......
Melancholy
19-02-2005, 12:19
magari controllava quello che lei scriveva!
la gelosia spesso porta a fare cose idiote:D
magari controllava quello che lei scriveva!
la gelosia spesso porta a fare cose idiote:D
se vabbè, passi la gelosia ma devo ancra trovare una che si fa leggere gli sms dal tipo :D
è rischiare la vita questo :D
Harvester
19-02-2005, 12:20
Ah, dopo queste uscite, con me, lei, non batte chiodo nemmeno se mi paga :O
ma dire mai ;)
Melancholy
19-02-2005, 12:24
se vabbè, passi la gelosia ma devo ancra trovare una che si fa leggere gli sms dal tipo :D
è rischiare la vita questo :D
gh io lo facevo, ma stavo con una persona sana di mente:D
Originariamente inviato da Vin81
e poi poteva uscire con te e portarsi dietro il suo ragazzo
Infatti! Hey fiorentino, non avevi una zia disponibile così uscivate in quattro?
Berserker
19-02-2005, 12:38
Mmmh... fottertene semplicemente e mandarla a spigolare?
gh io lo facevo, ma stavo con una persona sana di mente:D
leggevi gli sms della ragazza e lei nn questuava? aveva la doppia sim, sicuro come l'oro :asd:
leggevi gli sms della ragazza e lei nn questuava? aveva la doppia sim, sicuro come l'oro :asd:
Guarda che è una donna. Almeno si finge tale :asd:
Originariamente inviato da Hal2001
ah è una donna? :O
davidirro
19-02-2005, 13:13
molto innamorata.. sì, magari riufta il caffè con te e tra sei mesi si fa un orgia tra amici perchè ha "bisogno di riflettere" :D
:asd::asd:
Thunderman
19-02-2005, 13:13
ah è una donna? :O
Si, è una donna :asd:
Melancholy
19-02-2005, 13:16
no lui leggeva i miei (ed io i suoi ovviamente :O )
.....e cmq sono una ragazza eh:D
Melancholy
19-02-2005, 13:18
sottigliezze:O
Scoperchiatore
19-02-2005, 13:21
E' idiota lei, e il ragazzo.
Limitarsi anche in questo vuol dire scoppiare fra poco tempo ;)
Conoscendo alcuni ragazzi mi sembra normale che lei abbia rifiutato il tuo invito.
Io non lo farei mai, perchè a Scop grazie a dio non da fastidio che frequenti i miei amici ma ci sono alcuni che sono davvero pesanti.
Il ragazzo di una mia amica non la lascia andare nemmeno a due passi da casa per comprarsi i vestiti e la chiama alle 3 di notte per controllare se è a casa :muro:
Forse non poteva.
Ti assicuro che ho visto certi tizi fare i pazzi, iniziare a sbraitare "tu sei una zoccola" per messaggi innocenti.
Le tipe che ci stanno sono stupide perchè non si fanno valere, ma che ti devo dì.."il mondo è bello perchè è vario"
Melancholy
19-02-2005, 13:31
Originariamente inviato da Nicky
Il ragazzo di una mia amica non la lascia andare nemmeno a due passi da casa per comprarsi i vestiti e la chiama alle 3 di notte per controllare se è a casa :muro:
:eek: e lei ancora nn ha sclerato?!
No ma io diko se te stai assieme a una persona devi avere fiducia il lui/lei..ke scopo ha un rapporto se poi devi usare il guinzaglio!!!!
:eek: e lei ancora nn ha sclerato?!
A un certo punto l'ha mollata lui perchè si "sentiva oppresso" e si è rifatto vivo solo quando lei ha reiniziato a farsi una vita [dopo un anno che l'aveva lasciata...aveva conosciuto un ragazzo che le piaceva]
Io le ho detto mille volte di lasciarlo perdere, che non ne vale la pena ma dopo 5 anni che stanno insieme lei riesce a perdonargli anche i peggior comportamenti.
Spero che un giorno trovi la forza per farsi valere, perchè lei meriterebbe sicuramente di meglio..
Comunque il punto del discorso è sempre lo stesso: qui si criticano tanto le donne ma ho conosciuti certi uomini che paragonarli ai vermi era fargli un complimento...
Io:
Lei:
Io:
Lei:
Io:
Per una volta mi schiero dalla parte delle donne.
Ti faccio una domanda:
"se alla tua ragazza fosse chiesto di uscire da un suo amico, ti farebbe piacere che le dicesse di si?"
non credo proprio quindi smettila di rompere le palle alle ragazze fidanzate e pensa a quelle libere
davidirro
19-02-2005, 13:44
Comunque il punto del discorso è sempre lo stesso: qui si criticano tanto le donne ma ho conosciuti certi uomini che paragonarli ai vermi era fargli un complimento...
Credo che sia solo perchè ci sono più uomini che donne... :) Ad ogni modo sono d'accordo con te. Anche io, da "piccolo", ero supergeloso (super) e ancora mi chiedo come abbia fatto ad amarmi la ragazza con cui stavo e ancora mi stupisco di com'ero...
davidirro
19-02-2005, 13:45
Originariamente inviato da gtr84
Ti faccio una domanda:
"se alla tua ragazza fosse chiesto di uscire da un suo amico, ti farebbe piacere che le dicesse di si?"
No, ma non oserei mai proibirglielo. fidanzarsi non deve significare smettere di vivere...
Originariamente inviato da davidirro
No, ma non oserei mai proibirglielo. fidanzarsi non deve significare smettere di vivere...
Pienamente d'accordo ;)
Io non lo farei mai, perchè a Scop grazie a dio non da fastidio che frequenti i miei amici
Quindi non gli hai detto nulla di noi due? :O
Io:
Lei:
Io:
Lei:
Io:
Ne ci e' ne ci fa : semplicemente se la tira (cioe', cio il ragazzo ora ;)
Originariamente inviato da ZEUS79
No ma io diko se te stai assieme a una persona devi avere fiducia il lui/lei..ke scopo ha un rapporto se poi devi usare il guinzaglio!!!!
E' la cosa più saggia che ho letto. Anche se è di difficile applicazione.
Io ero un geloso cronico. Lo sono ancora in parte perché credo che se non ve ne è un briciolo vuol dire che non si ha interessi nel partner.
Ma a tutto c'è un limite. Quando perdi la fiducia in lei, ed arrivi al punto di essere sempre sospettoso, quanto vale farla finita.
Scoperchiatore
19-02-2005, 13:53
Quindi non gli hai detto nulla di noi due? :O
No, sapevo solo di lei e symbo :D :flower:
Berserker
19-02-2005, 13:58
Ti faccio una domanda:
non credo proprio quindi smettila di rompere le palle alle ragazze fidanzate e pensa a quelle libere
Ecco un'ulteriore incentivo a rimanere single (avendo rapporti occasionali, of course). Cazzo serve vivere col dubbio che potrebbbe tradirti? Non puoi fidarti di una persona? E cosa fai, la privi della sua vita? Burka rulez...
Originariamente inviato da Scoperchiatore
No, sapevo solo di lei e symbo :D :flower:
LOL^21*34
Mr tortellino con il parrucchino è sfacciatamente omosessuale :O
Ti faccio una domanda:
perchè se invece ti dice che esce con le amiche accetteresti? mai visto i gruppetti di amichette troieggiare per il centro ? e ce ne sono di occupate eh....
a sto punto chiudila in casa ....
te lo dice uno che si è sentito dire "per la festa dell donna vado a cena con xxx yyy e zzz :) " e poi ha scoperto che la cena era servita in un locale con spogliarello al seguito... "ma nessuno lo ha cagato eh" ... certo certo...
:rolleyes:
aò, pijatevele, bombatevele e morta lì... tanto è matematico, prima o poi vi fregano :O
tanto vale partire con questa certezza :D
Ti faccio una domanda:
Credi male ;)
Durante tutte le mie relazione ho dato MASSIMA libertà alla mia ragazza, difatti andavano a ballare, alle feste, uscivano con amici...
se mi metto con una persona è xchè ha la mia massima fiducia, altrimenti non mi ci metterei mai, e se una persona ha la mia massima fiducia gli dò la massima libertà, proprio xchè penso che mai mi tradirà...
bah, prima che una donna possa dire di godere ancora della mia fiducia diciamo che deve pasare un periodo di valutazione di.... 15 anni almeno :O
ovviamente non glielo dirò, non lo saprà, ma per me sarà così... :D
Io:
Ma mica coglio venire a letto con te O_o
Non ha gradito questa frase probabilmente.
Ma poi se non ti interessa..... che te frega?
:D
MILANOgirl
19-02-2005, 15:07
ma magari era solo un po' nervosetta.. anche a me capita di trattare male qualcuno che non mi ha fatto nulla...
:boh:
Black Dawn
19-02-2005, 15:13
Originariamente inviato da MILANOgirl
ma magari era solo un po' nervosetta.. anche a me capita di trattare male qualcuno che non mi ha fatto nulla...
E questo è, tra gli altri, l'aspetto che odio di più delle donne...:O
SE VI RODE IL DERETANO, SIETE PREGATE DI GRATTARVELO DA SOLE, GRAZIE!.... :asd::D
Black Dawn
19-02-2005, 15:15
perchè se invece ti dice che esce con le amiche accetteresti? mai visto i gruppetti di amichette troieggiare per il centro ? e ce ne sono di occupate eh....
A tal proposito, due sett. fa un gruppetto :D di ragassuole, mentre passavamo con le moto nel centro di un paesetto, ci hanno gridato in faccia:
A BEI FIGONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Ecco...:fiufiu:
P.S.: Peccato che non c'hanno visti senza casco... :asd:
ma non mi dire :eek:
:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da ulk
Non ha gradito questa frase probabilmente.
Ma poi se non ti interessa..... che te frega?
:D
Vabbè ho voglia di uscire...
MILANOgirl
19-02-2005, 15:35
ma non mi dire :eek:
:muro: :muro: :muro:
:fiufiu:
Black Dawn
19-02-2005, 15:37
:fiufiu:
:asd: :asd: :asd:
Io ho un amico da diversi anni, almeno 7 o 8, ma quando una volta ho detto al mio moroso che lui mi aveva invitato a pranzo il mio moroso ha rognato.
Inutile chiedersi se le ragazze ci sono o ci fanno, quando magari se lei avesse accettato tutti avreste detto a lui di fare :oink:, perchè sicuramente era una che ci stava. Tutti avrebbero voluto la foto di lei, per poi passare a dire che noi donne simao tutte delle troie. O quantomeno delle stronze, perchè poveri maschietti noi vi facciamo soffrire sia se ve la diamo sia se non ve la diamo.
Tu nn puoi esistere, non puoi. Ma dai. No davvero. No. Nonono.
:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Irenina
per poi passare a dire che noi donne simao tutte delle troie. O quantomeno delle stronze, perchè poveri maschietti noi vi facciamo soffrire sia se ve la diamo sia se non ve la diamo.
Eh, è vero che dir la verità è peccato.
:cool:
MILANOgirl
19-02-2005, 15:41
Originariamente inviato da Tiafx
Tu nn puoi esistere, non puoi. Ma dai. No davvero. No. Nonono.
:muro: :muro: :muro: :muro:
:nonsifa:
Black Dawn
19-02-2005, 15:42
perchè poveri maschietti noi vi facciamo soffrire sia se ve la diamo sia se non ve la diamo.
Io eviterei le generalizzazioni... ;)
Dipendesse da me farei come i gatti, ci si incontra, si ciula e arrivederci e grazie...ognuno a casetta propria.:O
:nonsifa:
Se mi dici di chi sei clone, nn lo dico a nessuno. Parola di lupetto. :O :asd:
Originariamente inviato da Black Dawn
Allora bisogna cambiare il titolo del thread, perchè più generale di questo ...
Originariamente inviato da Black Dawn
Dipendesse da me farei come i gatti, ci si incontra, si ciula e arrivederci e grazie...ognuno a casetta propria.:O
Eviterei la parte relativa all'annusarsi magari:asd:
Basta cercare i vecchi topic.
:sofico:
esiste esiste :D
Ma davvero? cazzo no dai. Ma sul serio??!?! Minchia è na cosa da vedere, tipo le piramidi!!! :mc: :D
Allora cambiamo sto titolo del thread? un mod grazie :asd:
Black Dawn
19-02-2005, 15:51
Allora bisogna cambiare il titolo del thread, perchè più generale di questo ...
Siamo d'accordo.
ecco via alla fine mi fate diventare il mostro maschilista che non sono :D
Non so se te l'hanno già detto, ma non preoccuparti... :O
...tanto appena si molla vedi che ti chiama lei perchè ha bisogno di un amico :D :D
sono d'accordo con te :)
Blue Spirit
19-02-2005, 18:53
ma mandala a fanculo e basta, che diamine.... :D
quoto :asd:
tastato con mano ?
:O
Ciaozzz
Originariamente inviato da Blue Spirit
quoto :asd:
ma cosa vuoi quotare babbuino!! :sofico: :D :D :D
tutto bene laggiù in africa, si??:D
Ci sono, ed oltre tutto cercano anche di apparirci! :muro:
Ma leggete bene
Non ho usato la parola proibire.....
Credi male ;)
Durante tutte le mie relazione ho dato MASSIMA libertà alla mia ragazza, difatti andavano a ballare, alle feste, uscivano con amici...
se mi metto con una persona è xchè ha la mia massima fiducia, altrimenti non mi ci metterei mai, e se una persona ha la mia massima fiducia gli dò la massima libertà, proprio xchè penso che mai mi tradirà...
e dagli di nuovo......
Non ho mica detto che un uomo dovrebbe proibire alla sua donna di uscire con altri.
Ho detto che nessuno sarebbe contento se la propria donna esce con un altro e lui magari rimane a casa da solo come un co@@@one.....
scusate ma questo non potete negarlo....
spaceboy
20-02-2005, 05:28
ma devo ancra trovare una che si fa leggere gli sms dal tipo :D
l'ho beccata io :muro:
a sto punto chiudila in casa ....
te lo dice uno che si è sentito dire "per la festa dell donna vado a cena con xxx yyy e zzz :) " e poi ha scoperto che la cena era servita in un locale con spogliarello al seguito... "ma nessuno lo ha cagato eh" ... certo certo...
aò, pijatevele, bombatevele e morta lì... tanto è matematico, prima o poi vi fregano :O
tanto vale partire con questa certezza :D
Ma almeno dopo ti sei rifatto?
Originariamente inviato da Jo3
Ma almeno dopo ti sei rifatto?
no, dovevo andare al misex ma è andato tutto a zoccole.. sai una bella foto tra qualche pornodiva le avrebbe dato il giusto fio.... peccato che quando la cosa sfumò lei ne fu pure contenta e la cosa le diede una certa soddisfazione... cornuto e mazziato...:muro:
Originariamente inviato da spaceboy
l'ho beccata io :muro:
Io faccio leggere gli sms a frankie. A volte è capitato che qualche ex si rifacesse vivo, e gli ho sempre detto tutto, chiarendo con l'ex che mi sto sposando.
Non vorrei essere insistente, ma così come non è giusto dire che tutti gli uomini sono bastardi, così non è giusto dire che tutte le donne ci sono, ci fanno, vogliono apparire, e basta.
Il mio punto di vista è che se sapeste scegliere meglio certe cose non vi capiterebbero.
Ho detto che nessuno sarebbe contento se la propria donna esce con un altro e lui magari rimane a casa da solo come un co@@@one.....
Io sono perfettamente d'accordo. Gira e rigira a dare troppa fiducia si finisce per prenderlo nel deretano.
Comunque per me, la storia che il fidanzato e' geloso e' soltanto una scusa, per di piu' molto poco credibile.
Scoperchiatore
20-02-2005, 13:42
Nicky ha un amico con cui sta tentando di uscire a cena da qualche settimana, ormai :D Ed in passato sono già usciti loro due da soli.
Sinceramente la cosa non mi dà il minimo problema.
Voi dite che a dare troppa fiducia te lo prendi nel culo. A me sinceramente non mi interessa di prenderlo nel culo, se una mi tradisce, la questione dell'orgoglio è la meno importante. La questione principale è che ha mandato a puttane la storia.
Ci si dice addio, non esisti più per me. STOP
Ma perchè dovrei restare ferito nell'orgoglio? Il fatto che lei mi ha tradito vuol dire che c'è qualcuno migliore di me? E, bella scoperta, come se non lo sapessi... :D
Mai capito come mai la gente mette l'orgoglio davanti a tutto....
Voi dite che a dare troppa fiducia te lo prendi nel culo. A me sinceramente non mi interessa di prenderlo nel culo, se una mi tradisce, la questione dell'orgoglio è la meno importante. La questione principale è che ha mandato a puttane la storia.
Non mi sembra che le due cose siano alternative: io le vedo come complementari.
Scoperchiatore
20-02-2005, 13:52
Originariamente inviato da MrAsd
Non mi sembra che le due cose siano alternative: io le vedo come complementari.
Io la questione dell'orgolio non la vedo alternativa a quella della fine della storia, la vedo proprio inesistente.
Cioè non ho motivo di non dare fiducia (dove questo non coinvolga valori monetari di vario genere) a una persona soltanto perchè penso che forse me lo può mettere nel culo.
Anche se lo facesse, amen, si è giocata male la sua carta, e addio.
Bon e' chiaro che la vediamo in modo diverso. Anche io qualche anno fa avrei probabilmente detto la stessa cosa, ma poi ho potuto appurare che a volte e' meglio (cercare) di prevenire certe "situazioni" anche perche' poi mi sono sentito rinfacciare cose del tipo: "ma e' colpa tua perche' non hai fatto niente..."
Alla prossima daro' una bastonata in testa preventiva, giusto per andare sul sicuro ;)
Scoperchiatore
20-02-2005, 14:01
Bon e' chiaro che la vediamo in modo diverso. Anche io qualche anno fa avrei probabilmente detto la stessa cosa, ma poi ho potuto appurare che a volte e' meglio (cercare) di prevenire certe "situazioni" anche perche' poi mi sono sentito rinfacciare cose del tipo: "ma e' colpa tua perche' non hai fatto niente..."
Alla prossima daro' una bastonata in testa preventiva, giusto per andare sul sicuro ;)
Io lì direi "No è colpa dell'Altissimo che non ti ha dato la ragione" ;)
Le situazioni amorose sono varie e mutevoli, ma la gente stupida è fissa e presente in ogni ambito della vita.
Io sono perfettamente d'accordo. Gira e rigira a dare troppa fiducia si finisce per prenderlo nel deretano.
Comunque per me, la storia che il fidanzato e' geloso e' soltanto una scusa, per di piu' molto poco credibile.
ma infatti, la cosa che lei avrebbe dovuto rispondere era che non si sentiva di uscire non per paura del fidanzato ma semplicemente perche le pare una mancanza di rispetto nei suoi confronti uscire con un altro.....
Io la questione dell'orgolio non la vedo alternativa a quella della fine della storia, la vedo proprio inesistente.
Cioè non ho motivo di non dare fiducia (dove questo non coinvolga valori monetari di vario genere) a una persona soltanto perchè penso che forse me lo può mettere nel culo.
Claudio riformuleresti per un terrone affetto da sindrome di Stendhal?
Scoperchiatore
20-02-2005, 14:28
Claudio riformuleresti per un terrone affetto da sindrome di Stendhal?
Preferisco dare fiducia alla gente e pensare che, se la fiducia se la bruciano tradendomi, il problema è loro, io considero conluso il rapporto ;)
E' ovvio che il discorso riguarda solo il caso in cui lo si viene a scoprire. Quando uno viene tradito dalla propria ragazza e questa si comporta come se nulla fosse successo nascondendo la verità, scoprirlo è sicuramente più debilitante per l'orgoglio.
Preferisco dare fiducia alla gente e pensare che, se la fiducia se la bruciano tradendomi, il problema è loro, io considero conluso il rapporto ;)
Anch'io la pensavo così :)
-kurgan-
20-02-2005, 14:58
se sto con una donna, vuol dire che mi fido di lei.. immagino che non sia tanto stronza da farsi il primo che passa.
se lo fa e io mi sbaglio su di lei, vuol dire che la storia è finita.. e neanche doveva iniziare.
in amicizia e amore sono molto estremista.. o c'è fiducia totale da entrambe le parti, o niente. Non posso dare tutto per una persona che potrebbe fregarmi appena le volto le spalle.
la "paura del fidanzato geloso" è una cretinata, una donna matura è capace di capire quali sono le persone davvero importanti per lei.. se non lo capisce, è una bambinetta idiota.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.