View Full Version : File danneggiato..colpa dell'hard disk
Ragazzi, stavo per installare un programma presente sull'hard disk ma quando lancio l'installazione mi dice : questo file eseguibile a estrazione automatica è danneggiato... L'installazione verra interrotta..
L'altro giorno mi era capitato con un'altro file...
L'hard disk e nuovo, ha tre mesi di vita...
Cosa puo essere :confused:
potrebbero essere i file che sono corrotti.. li hai scaricati dalla rete?o comunque, anche se te li avesse dato qualcuno potrebbbero essere stati copiati male dal supporto !
Originariamente inviato da blekm
potrebbero essere i file che sono corrotti.. li hai scaricati dalla rete?o comunque, anche se te li avesse dato qualcuno potrebbbero essere stati copiati male dal supporto !
No ma fino a poco tempo fa mi funzionavano bene...si installavano...
Secondo me nn è un problema di programmmi ... ma è un problema ... di hw probabilmente i dati nn vengono trasveriti correttamente ... potrebbe potrebbe derivare anche da difetti della scheda madre ... so che una volta avevo letto che la mobo ad un tizio faceva completare tutte le operazioni ... di installazione e salvataggio ma in realtà queste nn erano mai avvenute ... e alla fine il tipo a scoperto che era la mobo ....
Originariamente inviato da GiacoXp
Secondo me nn è un problema di programmmi ... ma è un problema ... di hw probabilmente i dati nn vengono trasveriti correttamente ... potrebbe potrebbe derivare anche da difetti della scheda madre ... so che una volta avevo letto che la mobo ad un tizio faceva completare tutte le operazioni ... di installazione e salvataggio ma in realtà queste nn erano mai avvenute ... e alla fine il tipo a scoperto che era la mobo ....
E cosa dovrei fare...:confused:
dovresti inziare a provare .. a testare inanzitutto gli hd ... e veder se son quelli ...
Hai provato a formattare .... a volte il buon vecchio FORMATTONE risolve tutto ....
prova ... io inizierei a escluedere i problemi sfw ... e poi passerei all' hw ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.