View Full Version : mozilla thunderbird
Ciao a tutti!
Qualcuno sa come si fa il back p della posta con thunderbird?
grazieee:)
jello biafra
19-02-2005, 11:23
ci sono due metodi:
copiare la cartella mail (e il file abook, che sarebbe la rubrica) che sta sulla cartella nascosta dati applicazioni in document and settings
usare mozilla backup
Grazie ho appena scaricato mozilla backup .
:)
Io volevo fare una domando a questo argomento. Più volte ho reinstallato thunderbird e rimettevo come cartella di posta quella che uso sempre però già 2 volte mi è successo che le e-mail scompaiono anche se nel file dove vengono archiviate ci sono,. Avevo letto che bisognava aprire questo file e cercare alcuni numeri e spstituirli con altri, io ho provato ma avendo molte mail era una cosa molto impegnativa voi sapreste darmi un altro consiglio?
Grazie
Originariamente inviato da Xile
Io volevo fare una domando a questo argomento. Più volte ho reinstallato thunderbird e rimettevo come cartella di posta quella che uso sempre però già 2 volte mi è successo che le e-mail scompaiono anche se nel file dove vengono archiviate ci sono,. Avevo letto che bisognava aprire questo file e cercare alcuni numeri e spstituirli con altri, io ho provato ma avendo molte mail era una cosa molto impegnativa voi sapreste darmi un altro consiglio?
Grazie
usare mozbackup ;)
PS: chiudo, se avete domande c'è il thread ufficiale di thunderbird, lo trovate nella seconda riga della mia sign ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.