PDA

View Full Version : mozilla thunderbird

look
19-02-2005, 10:54
Ciao a tutti!

Qualcuno sa come si fa il back p della posta con thunderbird?

grazieee:)

jello biafra
19-02-2005, 11:23
ci sono due metodi:

copiare la cartella mail (e il file abook, che sarebbe la rubrica) che sta sulla cartella nascosta dati applicazioni in document and settings

usare mozilla backup

look
19-02-2005, 11:42
Grazie ho appena scaricato mozilla backup .

:)

Xile
19-02-2005, 11:49
Io volevo fare una domando a questo argomento. Più volte ho reinstallato thunderbird e rimettevo come cartella di posta quella che uso sempre però già 2 volte mi è successo che le e-mail scompaiono anche se nel file dove vengono archiviate ci sono,. Avevo letto che bisognava aprire questo file e cercare alcuni numeri e spstituirli con altri, io ho provato ma avendo molte mail era una cosa molto impegnativa voi sapreste darmi un altro consiglio?

Grazie

Leron
19-02-2005, 15:51
Originariamente inviato da Xile
Io volevo fare una domando a questo argomento. Più volte ho reinstallato thunderbird e rimettevo come cartella di posta quella che uso sempre però già 2 volte mi è successo che le e-mail scompaiono anche se nel file dove vengono archiviate ci sono,. Avevo letto che bisognava aprire questo file e cercare alcuni numeri e spstituirli con altri, io ho provato ma avendo molte mail era una cosa molto impegnativa voi sapreste darmi un altro consiglio?

Grazie
usare mozbackup ;)

PS: chiudo, se avete domande c'è il thread ufficiale di thunderbird, lo trovate nella seconda riga della mia sign ;)