PDA

View Full Version : TELVIA: che ne dite?

davestas
19-02-2005, 11:26
http://www.telvia.it/offerta/highwayadsl/light/index.php

Mi sembra buona se si è coperti o sbaglio?(anche se il presso è un po altino....)
La cosa che non capisco è come sia possibile che io sia coperto da un isp minore del genere , e non dalla rete tiscali o wind, essendo in provincia di Napoli.
Che legami ha con Telecom, è in shared acces o semplice wholesale come Tele2, tin.it, ecc? (anche se pero' è attivabile anche senza abbonamento TI).

Kael
19-02-2005, 11:46
Bah, non mi sembra nulla di interessante.
Poi i prezzi sono molto alti rispetto alla concorrenza.

davestas
19-02-2005, 12:10
si pero' sono 2mb e soprattutto 512 di upload....

viko
19-02-2005, 12:31
6 coperto,perche questo provider usa la rete di Telecom:)
Il prezzo e ottimo rispetto la concorenza...
Non si sa se e in fast o meno...
ha solo 32 kbps Banda minima garantita(ma tanto la banda garantita e una c@zzata)

Morpheus79
19-02-2005, 16:06
Ho avuto un paio di anni fa la loro 640, credimi: fa schifo.
Lotto ultrasaturo, non rispondevano alle email di protesta....vergognosi.

M@D_M@X
02-04-2005, 10:32
Originariamente inviato da davestas
http://www.telvia.it/offerta/highwayadsl/light/index.php

Mi sembra buona se si è coperti o sbaglio?(anche se il presso è un po altino....)
La cosa che non capisco è come sia possibile che io sia coperto da un isp minore del genere , e non dalla rete tiscali o wind, essendo in provincia di Napoli.
Che legami ha con Telecom, è in shared acces o semplice wholesale come Tele2, tin.it, ecc? (anche se pero' è attivabile anche senza abbonamento TI).

Vorrei sapere ank'io le vostre impressioni (ne sono interessato)su adsl di telvia...
:)

Goyin
14-04-2005, 14:45
allura... jony!! il punto è questo... se kiami non ti rispondono, se mandi email... siediti .... e aspetta ........ DOPO 4 GIORNI.. non rispondono!! :S
Io di un call center di questo tipo non mi fiderei tanto.... mmmmmmm se capita 1 giorno .... vabbe ci possono essere dei problem ..... se capita tutti i giorni ti preokkupi un po..... se poi riprovi [e sto parlando della seconda settimana] .. ti sei rot' un po' kaz .... no?? ho provato a kiamarli tutti i giorni.... ma fino adesso non ci sono riuscito!!! :D auuuuuuuu e volevo sottoscrivere un abbonamento con loro... oh madooooo .. meno male ke non l'ho fatto!!!
poi raga... onestamente... 20 kbs di banda minima garantita... 'orca..... mi prendi il flat f4 di ngi e vado alla grande no???' con solo 9 euro al mese.. anzikè 30 euro
:D roba da matti people davvero!!!