PDA

View Full Version : CHE BELLO HO GIA' IMBERLATO IL MONITOR

bicchiere
19-02-2005, 10:08
CHE BELLO in venti giorni sono gia' riuscito a curvare il monitor dell'aspire 1522, probabilmente dovuto a uno schiacciamento nella tucano largeprofilo causato dai libri nell'altra sezione.

La cosa strana è che è schiacciato "ai bordi laterali" quindi ho una bozza centrale chissa' come ho fatto a farla.

Nessun danno ai pixel, ma il tutto è curvo ora. Amen, prima o poi paghero' sti 100 euro di franchigia sul monitor.

Cmq, ora diffido della qualita' costruttiva (visivamente non sono male) dei portatili acer, e anche dell'utilita' della borsazaino largeprofilo tucano, che mi sa che se la riempi troppo sono danni.

Ora ho voglia di infilare il portatile in una custodia RIGIDA. RIGIDA! maledizione. Ho la paranoia a reinfilare il portatile in una roba MORBIDA. Il problema è che cercavo uno zainetto. Forse mi servirebbe una cartella tipo quella delle elementari.
Avete qualche idea di un contenitore RIGIDO per libri e portatili, anche pesantissimo, da mettere come zaino?

Grazie
Paolo

bicchiere
19-02-2005, 10:12
UNA CARTELLA!
MI SERVE UNA CARTELLA!

bicchiere
19-02-2005, 10:42
AIUTATEMI!
Cerco uno zaino/cartella da mettere in spalla per portatili RIGIDO!

R I G I D O!

Para Noir
19-02-2005, 10:47
MMh, prova a dare un'occhio alle solite marche note, Targus, Samsonite ecc. ma gli zaini per notebook non mi hanno mai dato fiducia. Forse ti conviene ficcare una tavola di compensato o plexyglass sotto al notebook che fai prima...

Deepsoul
19-02-2005, 15:49
La cosa migliore sarebbe usare sempre e comunque la borsa esclusivamente per contenere il Notebook ... ;)

fedo
19-02-2005, 15:58
monitor che si piega?? :confused: Acer ? :rolleyes:

xwang
19-02-2005, 16:27
Io porto il mio note Toshiba nello zaino della tucano (modello america mi pare) e non gli é mai successo niente anche mettendo i libri nella apposita tasca.
Certo non l'ho mai sbattuto a destra e a manca e se lo devo appoggiare lo poso sempre con la parte a contatto con la schiena verso il basso.
Inoltre nella tasca piccola davanti non c'é niente di pesante.
Xwang

tiMo
19-02-2005, 18:28
Prova con gli zaini della techair, non sono rigidi ma hanno una protezione tipo airbag che funziona bene.

ciao
tiMo

jnthnlvnstn
28-02-2005, 02:14
Originariamente inviato da bicchiere
AIUTATEMI!
Cerco uno zaino/cartella da mettere in spalla per portatili RIGIDO!

R I G I D O!

Ciao, magari arrivo tardi ma se ancora non avessi trovato lo zainetto per il pc prova a cercare gli zaini della victorinox (quella dei coltellini svizzeri) hanno degli zaini con un accessorio a parte per portare i notebook con schermi fino a 15".
Costano qualcosa ma sono di una qualità degna della casa costruttrice.
Ciao.