View Full Version : Ieri ho visto un amstrad dvd-rec+lettore divx in offerta
aquila10
19-02-2005, 07:24
...in un ipermercato a 160 €, qualcuno sa com'è? ha ingressi usb e 1394, legge divx e registra su dvd. Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe piacere perchè vorrei acquistarlo, grazie;)
P.S. il modello non lo ricordo:(
Sinclair63
19-02-2005, 11:12
Originariamente inviato da aquila10
...in un ipermercato a 160 €, qualcuno sa com'è? ha ingressi usb e 1394, legge divx e registra su dvd. Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe piacere perchè vorrei acquistarlo, grazie;)
160 euro con tutte quelle caratteristiche???...:eekk: ...corri subito a prenderlo:ops: senza pensarci sopra 2 volte! ;)
Originariamente inviato da aquila10
DOVE?? Ne serve uno anche a me!!!
:eek:
aquila10
19-02-2005, 12:14
A dire il vero l'offerta dice che c'è "solo" il 12 % di sconto sul prodotto ma il fatto è che è una novità e se funzia bene allora si che conviene :cool:
Sinceramente non so cosa aspettano a fare un ALL-IN-ONE con VCR+DVD Recoder e lettore DiVX!
Potrebbero fare la giogia di molti che non amano avere una colonna di dispositivi sotto la TV! :O
aquila10
19-02-2005, 15:34
Originariamente inviato da czame
Sinceramente non so cosa aspettano a fare un ALL-IN-ONE con VCR+DVD Recoder e lettore DiVX!
Potrebbero fare la giogia di molti che non amano avere una colonna di dispositivi sotto la TV! :O
Sul giornale che ricevo da mediaworld è scritto che in questi giorni stanno arrivando i dvd recorder con digitale terrestre incorporato e niente di più facile che usciranno anche quelli con lettura divx :p
Io di amstrad non mi fiderei più di tanto sopsratutto sul lato assistenza (pessimo). Se non hai problemi possono essere prodotti ottimi nel rapporto prezzi/prestazione... ma se succede qualcosa incrocia le dita;)
Un saluto a czame che non "incrociavo" da una vita:D
Originariamente inviato da Kewell
Io di amstrad non mi fiderei più di tanto sopsratutto sul lato assistenza (pessimo). Se non hai problemi possono essere prodotti ottimi nel rapporto prezzi/prestazione... ma se succede qualcosa incrocia le dita;)
Ciao anche a te Kewell! :)
Effettivamente il fatto che possa uscire anche un masterizzatore di DVD con digitale terrestre integrato non è male! Aspetterò... ;)
aquila10
19-02-2005, 18:39
Originariamente inviato da Kewell
D'accordissimo con te e in effetti se fosse stata un'altra marca lo avrei già preso ma da qualche parte ho letto di utenti soddisfatti di alcuni amstrad e un mio amico a cui si era bloccato per un aggiornamento firmware ( la colpa però era sua ) gli è stato addirittura sostituito dopo che lo avevano inviato a Crema ed è per questo che ho chiesto se qualcuno conosceva il prodotto
:rolleyes:
aquila10
27-02-2005, 18:56
Allora ragassuoli, volevo dirvi che ho acquistato l'oggetto in questione, l' Amstrad DR 300 e va che è una favola.
A dire la verità l'ho preso perchè c'era una offerta per i soci coop del 25 % di sconto e quindi l'ho pagato 140 € ed era anche l'ultimo a parte quello in esposizione. Credetemi se vi dico che legge bene i divx, ha molte funzioni che altri lettori non hanno e registra alla grande, ha ingresso 1394 e usb.
E' chiaro che non sto facendo pubblicità positiva all'Amstrad (posseggo questo solo prodotto di questa marca ) ma il DVD-RW merita davvero e finalmente posso riversarmi le vhs direttamente su dvd senza incasinarmi con schede di acquisizione ecc. ecc. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.