PDA

View Full Version : P5AD2-E Premium bacata ?

1danilo
19-02-2005, 01:20
Salve sono partito con gli acquisti per assemblare il mio nuovo pc, fino ad ora ho preso due dischi SATA da 200Gb Maxtor Dmax10 e la scheda madre in oggetto. stasera esaminando appassionatamente la scheda, ho notato che i due connettori rossi del SATA Master, non sono montati molto bene, sono un pochino storti , quelli neri Slave invece sono perfetti, come quelli rossi del Raid tutti in linea. Osservando il retro del circuito in effetti ho notato che i terminali dei connettori un po' inclinati, fuoriescono a malapena dalle goccie di stagno della saldatura, insoma, su un fianco i due connettori rossi non sono inseriti bene fino in fondo, probabilmente non avrò problemi, ma questa cosa non mi piace, ho paura che dagli e dagli, magari smanettando occasionalmente nel Case del pc, facendo un po' di gioco sui cavetti SATA che sono abbastanza rigidi, la sollecitazione sui connettori potrebbe favorire la rottura delle saldature, SPERIAMO DI NO !! :cry: :cry: :cry: :mc: A proposito, che diavolo di Case compro per il mio PC, maledetti connettori a 24, possibile che ci devono sempre complicare la vita ?