View Full Version : (PA) lg8138
quasi due mesi di vita, miniantenna, perfetto con scatolo e scontrino, vendo euro 160
solo a palermo e dintorni non spedisco
tati29268
19-02-2005, 06:45
bravo..:rolleyes:
torgianf
19-02-2005, 09:54
Originariamente inviato da xeleven
quasi due mesi di vita, miniantenna, perfetto con scatolo e scontrino, vendo euro 160
solo a palermo e dintorni non spedisco
3387283173 solo sms
e' faticoso leggere il regolamento e le note in rilievo vero???
addio
no non è faticoso.
bisogna indicare un prezzo che sia quello del telefono meno iva giusto?
benissimo, 200 euro - iva quanto fa?
se poi mi sfugge qualcosa sono pronto a ritrattare
torgianf
19-02-2005, 10:09
Originariamente inviato da xeleven
no non è faticoso.
bisogna indicare un prezzo che sia quello del telefono meno iva giusto?
benissimo, 200 euro - iva quanto fa?
se poi mi sfugge qualcosa sono pronto a ritrattare
tira via il numero di telefono,le trattative si fanno qui sul forum e non in pvt
robyarmy
19-02-2005, 10:10
in teoria due lg8138 si trovano a 249 euro nuovi in negozio
possiamo fare 120 euro a mano ok?
se vai nei negozi ne devi comprare due, sempre posto che li trovi visto che non ce ne sono proprio
io te ne offro uno pari al nuovo, funziona tutte le sim e in più ci metto l'antennino
possiamo trattare il prezzo ma 120 è troppo poco, oppure se vuoi accetto anche permute.
per il resto aspetto ancora dall'utente che mi ha detto addio di sapere qual'è stata la violazione al regolamento
robyarmy
19-02-2005, 10:16
scusab tutte loe sim di tutti gli operatori o solo della tre?
sei fuori regolamento perchè due nuovi costano 249 euro con 20 di credito in tutti, 230/2 = 115 euro, levagli il 20% e viene 92€, tu ne chiedi quasi il doppio.....se vuoi ti do 100 consegna a mano solo se immacolato.
Di quanto è il tuo scontrino o fattura???
@torgianf
dovresti toglierlo anche tu però il numero di cel dal tuo post....
grazie.
ok tirato via il numero, non me ne ero accorto, certo che se non costa fatica leggere i regolamenti nemmeno costa fatica parlare chiaramente.
robyarmy è il telefono è sbloccato, non l'ho scritto perchè qui non si può dare valore aggiunto a questo (certo che però io l'ho pagato), solo che con wind non va, con 3 tim e voda tutto ok
robyarmy
19-02-2005, 10:23
ok se è sbloccato e se hai scontrino rimango a 120 consegna a mano dove vuoi tu
CHIARISCO PER TUTTI:
lo scontrino è del 27/12 ed è di 199 euro, posso esibirlo a richiesta senza problemi.
non spedisco.
l'offerta dei due lg è riferita ad un periodo e ad una disponibilità limitata, prova a cercarne uno adesso e te ne accorgi.
pertanto il prezzo del terminale lo puoi anche constatare sul sito della 3: 199 euro.
il prezzo è trattabile, ma se da regolamento devo chiedere per forza 90 euro allora preferisco essere bannato e il telefono me lo tengo.
se invece la mia richiesta è legittima, allora se non siete interessati non è necessario fare polemiche inutili, che peraltro non fanno che dimostrare interesse verso il mio telefono :D
saluti
torgianf
19-02-2005, 10:28
Originariamente inviato da niko0
@torgianf
dovresti toglierlo anche tu però il numero di cel dal tuo post....
grazie.
ehm.... quale sarebbe il mio numero di cel :eek: :confused: quello che vedi e' il mio contatto icq :rolleyes: :asd:
stammi bene
non il tuo!
quando hai fatto "quota" nel tuo primo post hai replicato il numero di telefono di xeleven!
stammi bene tu. :)
che adesso no ce ne siano non importa ai fini del prezzo, l'offerta è ancora in vigore punto e basta, 249 due videofonini.
è normale che c'è interesse, altrimenti xke perdere tempo, cmq lascio visto che non cali, ciao e buona vendita. io al posto tuo lo metterei su ebay a quanto vuoi tu, ciao!
torgianf
19-02-2005, 10:32
non il tuo!
quando hai fatto "quota" nel tuo primo post hai replicato il numero di telefono di xeleven!
stammi bene tu. :)
non posso modificare un quote,piccola dimenticanza,fattene una ragione :D
ok ciao e grazie per il consiglio
ma non puoi per regolamento?
mi sembra più importante togliere il numero in questo caso, visto che non togli nulla di importante al messaggio. al limite al posto del numero scrivi NUMERO DI TELEFONO RIMOSSO.
altrimenti, la prossima volta dovresti stare più attento anche tu... ma questo non dovrei essere io a dirtelo.
torgianf
19-02-2005, 10:40
ma non puoi per regolamento?
mi sembra più importante togliere il numero in questo caso, visto che non togli nulla di importante al messaggio. al limite al posto del numero scrivi NUMERO DI TELEFONO RIMOSSO.
altrimenti, la prossima volta dovresti stare più attento anche tu... ma questo non dovrei essere io a dirtelo.
non appare il quote nel nuovo messaggio :(
ma tanto la vendita e' fuori regolamento anche perche' il cell e' sbloccato quindi.... :D
il regolamento dice che non si può scambiare, quindi posso venderlo.
o no?
robyarmy
19-02-2005, 10:59
giusto giusto lasciali sbattere...
robyarmy
19-02-2005, 11:08
hai ragione quando dici che è una promozione quella di san valentino infatti non vale quel prezzo
ps. per quelli che si ostinano ad insistere andatevi a leggere il regolamento prima di postare!!!
Ti chiedo solo di trattare sul prezzo visto che in teoria potrei andarlo a comprare nuovo a 125.
saluti
nessun problema possiamo senz'altro trovare un accordo
contattami in pvt
ti aspetto, ciao
telefono ancora disponibile
scendo a 150 euro
p.s. seniors, ma lo leggete il regolamento? devo spiegarvelo io che sono junior? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.