PDA

View Full Version : ati 9600 vuole cata 3.8 e basta

Motozappa
18-02-2005, 23:50
in attesa di cambiare scheda mi sto impuntando per cercare di capire perche la mia benedetta 9600 funziona bene solo con i cata 3.8 mentre con gli altri si impalla sempre... le provai di tutte, fast on e off, vpu recover attivo e disattivo, nessun problema di temp, finche capitai in un forum dove c'era altra gente che riusciva a farle funzionare senza blocchi solo con i 3.8... e da allora non sono mai riuscito a fargli digerire nessun altro dvr cata. Ma come č possibile, mi pare di aver capito che non sono il solo

rob-roy
19-02-2005, 18:28
Dopo aver disinstallato i driver dai una bella pulita con Driver Cleaner in modalitā provvisoria..;)

Dopodichč al riavvio blocca l'installazione dei driver di windows e installa i nuovi.

http://www.drivercleaner.net/download.php?site=1&file=DCProSetup_10.zip

Motozappa
19-02-2005, 21:00
Giā fatto, anche installando driver subito dopo un formattone non sono mai riuscito a farla funzionare bene con altri driver. In windows interviene sempre il vpu recover che mi dice che ha ripristinato l'accelleratore in seguito ad un errore, se lo disattivo non ripristina e si blocca spengendo lo schermo. In alcuni giochi, come ad esempio gtr, si blocca solo nei menu e mai in game. Ho provato ad eliminare drasticamente sto vpu come mi era stato consigliato, con l'apposita utility ma nulla di fatto. Il pc č stabilissimo, nessun OC e con i driver 3.8 vā tutto perfettamente.
Mi consola il fatto che c'e gente molto pių abile di me in materia che ha lo stesso problema, di conseguenza metto l'anima in pace e riempio il porcellino per una gforce ;)