PDA

View Full Version : Informazioni su IC7-Max3

hornet75
18-02-2005, 23:31
Salve gente, siccome dovrei entrare in possesso di questa splendida mainboard a breve, non conoscendola volevo alcune delucidazioni:

1- esiste un Thread ufficiale su tale scheda? Con il motore di ricerca non sono riuscito a trovare niente o comunque solo brevi discussioni da max 10/15 risposte.

2- Ci sono difficoltà a montare uno Zalman 7000A Cu?

3- Sono note incompatibilità con le A-Data Vitesta DDR500?

4- Ho sentito parlare di questo mc64 ma non so cos'è, so solo che alcune versioni della mobo l'hanno e altre no. E' meglio averlo oppure no?

Grazie a tutti per le vostre risposte.

piottocentino
19-02-2005, 00:44
1- esiste un Thread ufficiale su tale scheda? Con il motore di ricerca non sono riuscito a trovare niente o comunque solo brevi discussioni da max 10/15 risposte.

eccolo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=705617&perpage=20&highlight=&pagenumber=1) :)

nessuna difficoltà;)

Mai avute, ma non credo ci siano problemi:)

4- Ho sentito parlare di questo mc64 ma non so cos'è, so solo che alcune versioni della mobo l'hanno e altre no. E' meglio averlo oppure no?

è una resistenza che è meglio non avere, se la compri nuova quasi sicuramente non ce l'hai, se la prendi qui sul mercatino chiedi al venditore.
sul thread ufficiale c'è una foto della resistenza, ma è un difficile trovarla:)

ciao

hornet75
19-02-2005, 13:00
Originariamente inviato da piottocentino

eccolo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=705617&perpage=20&highlight=&pagenumber=1) :)

nessuna difficoltà;)

Mai avute, ma non credo ci siano problemi:)

è una resistenza che è meglio non avere, se la compri nuova quasi sicuramente non ce l'hai, se la prendi qui sul mercatino chiedi al venditore.
sul thread ufficiale c'è una foto della resistenza, ma è un difficile trovarla:)

ciao

Sei stato semplicemente "perfetto". Grazie per le tue esaurienti risposte, davvero molto gentile :p