PDA

View Full Version : Ordinato lo shuffle...ma....domandina...

Cinobio
18-02-2005, 23:09
...vi faccio questa domandina perchè è la prima volta che ordino dal sito apple....(non sarà l'ultima però:D ) ...quando faccio il controllo dell'ordine e noto che non è stato ancora spedito...mi domandavo...sono sempre puntuali vero??

Nel mio modulo dell'ordine c'è scrittto :

"on or before 28/02/2005"

vuol dire che verrà spedito al massimo il 28...giusto?

Sono attendibili le cose che dicono oppure no?

Scusate se la domanda vi parrà stupida ma non resisto quando oridno qualcosa...in più sto shuffle mi ha messo una scimmia addosso...:eek:

ciauz e grazie per le risposte:)

matteos
19-02-2005, 09:50
hai tradotto correttamente :) non farci troppo la bocca perchè per vari motivi potrebbero ritardare la spedizione;)
ovviamnete la data fa riferimento a quando loro lo spediscono no a quando arriverà nelle tue mani;)

gimor78
19-02-2005, 10:54
Originariamente inviato da Cinobio
...vi faccio questa domandina perchè è la prima volta che ordino dal sito apple....(non sarà l'ultima però:D ) ...quando faccio il controllo dell'ordine e noto che non è stato ancora spedito...mi domandavo...sono sempre puntuali vero??

Nel mio modulo dell'ordine c'è scrittto :

"on or before 28/02/2005"

vuol dire che verrà spedito al massimo il 28...giusto?

Sono attendibili le cose che dicono oppure no?

Scusate se la domanda vi parrà stupida ma non resisto quando oridno qualcosa...in più sto shuffle mi ha messo una scimmia addosso...:eek:

ciauz e grazie per le risposte:)

Si sono precisissimi.
Entro il 28 te lo spediscono, fidati.

FelixR6
19-02-2005, 21:51
quando l'ho ordinato alle fine di Gennaio , mi diceva che sarebbe arrivato nel giro di un paio di settimane (3-4 non ricordo bene) ... invece neanche una settimana ed era a casa mia ...

Cinobio
20-02-2005, 00:21
Grazie per le risposte...

non resisto più!

http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif