PDA

View Full Version : Quante volte è possibile installare SmatSt V3

speranzoso
18-02-2005, 23:11
Salve ragazzi,
L'altro giorno ho fatto un hard reset, ed ho voluto reinstallare SmartSt V3 e durante l'installazione si è collegato a internet riscaricando il file licenza necessario, e sino a qui tutto ok, tutto funzionante!
Avevo una piccola curiosità: secondo voi c'è un limite massimo di installazione sul proprio palmare del software di navigazione? Ovvero potrei fare "infiniti" hard reset e reinstallare il software di navigazione senza che si blocchi la licenza?

...grazie per le risposte

speranzoso
20-02-2005, 22:30
...attendo :ronf:

lupetto2k
21-02-2005, 11:02
Originariamente inviato da speranzoso
Salve ragazzi,
L'altro giorno ho fatto un hard reset, ed ho voluto reinstallare SmartSt V3 e durante l'installazione si è collegato a internet riscaricando il file licenza necessario, e sino a qui tutto ok, tutto funzionante!
Avevo una piccola curiosità: secondo voi c'è un limite massimo di installazione sul proprio palmare del software di navigazione? Ovvero potrei fare "infiniti" hard reset e reinstallare il software di navigazione senza che si blocchi la licenza?

...grazie per le risposte

non so, probabilmente quando ti registri la prima volta mandi al loro db il seriale del tuo palmare e loro lo associano al key che hai dello smartST.
Quindi, immagino che poi puoi fare tutti gli hard reset che vuoi perchè poi le volte successive faranno solo un check con i dati in loro possesso
supposizioni...