View Full Version : America's Army: Special Forces (Firefight) v.2.3 out!
Thunder82
18-02-2005, 21:51
Come da titolo, è uscita la nuova patch di AA :)
Dovrebbe risolvere alcuni fastidiosi bug ed exploit del gioco e introduce 2 nuove mappe :D
URBAN ASSAULT
A coalition convoy was raided and the cargo was stolen.
It has been confirmed that the insurgents and the cargo
are based in a residential area of the city. Due to the
dense urban nature of the area it will be necessary to
do a house by house assault on foot. A squad from the
172nd Sep. Infantry BDE must conduct an assault to take
and hold objectives cargo ALPHA and BRAVO. Once
objectives are captured wait for arrival of friendly
reinforcements to transport cargo.
http://img180.exs.cx/img180/8965/urb3pl.jpg (http://www.imageshack.us)
WOODLAND OUTPOST
Enemy forces have established a remote woodland outpost
from which to launch reconnaissance patrols and
conduct ambushes. This guerilla outpost rests in a valley
surrounded by rocky woodland terrain. The enemy command
tent is centrally located within the camp. A squad
from the 75th Ranger Regiment must perform reconnaissance
of the area in order to identify the location of the
guerilla command tent. Once identified, they must then
assault the command post to prep and destroy the enemy
weapons depot.
http://img180.exs.cx/img180/9413/wood6yv.jpg (http://www.imageshack.us)
Per il download della full version:
http://www.americasarmy.com/downloads/
Per il download della patch 2.2.1 to 2.3:
http://www.americasarmy.com/downloads/patches.php
Per il changelog:
http://aaotracker.4players.de/thread.php?postid=1004205#post1004205
:)
Mostro!!
18-02-2005, 23:22
UT2004 ROX :D:D:D
Bidduzzo
19-02-2005, 00:45
bella! me lo scarico in versione full che nn mi va di avere mille patch :)
Originariamente inviato da Mostro!!
Bleah...
Urban Assault mi ispira molto! mi ricorda tanto la mia cara CSAR!:D
Thunder82
19-02-2005, 14:31
Originariamente inviato da Mostro!!
Ma lol che spammer :D
Cmq Woodland Outpost è bellissima :D
Mostro!!
19-02-2005, 16:18
Originariamente inviato da Thunder82
Ma lol che spammer :D
Cmq Woodland Outpost è bellissima :D
:D ;)
Bidduzzo
20-02-2005, 14:31
ehm ragazzi la ho installata ma mi da problemi..
quando entro in un server (ufficiale gioco solo in questi..) nn mi fa vedere subito gli altri player ma mi usa le telecamere scelte da lui e mi dice che punkbuster deve aggiornarsi ecc ecc..
alla fine se riesco a giocare vedo tutti i player livello 15 e sono senza guantini neri.. cosa puo essere?
Thunder82
20-02-2005, 14:38
Originariamente inviato da Bidduzzo
ehm ragazzi la ho installata ma mi da problemi..
quando entro in un server (ufficiale gioco solo in questi..) nn mi fa vedere subito gli altri player ma mi usa le telecamere scelte da lui e mi dice che punkbuster deve aggiornarsi ecc ecc..
alla fine se riesco a giocare vedo tutti i player livello 15 e sono senza guantini neri.. cosa puo essere?
è un problema di autenticazione si server, non ti preoccupare nn hai perso l'honor ;) a breve si sistemerà tutto, è causato dalla migrazione dei server alla 2.3 ;)
cmq all'inizio la procedura di autenticazione è più lunga, e obbliga tutti i giocatori ad aggiornare punkbuster meglio così :)
Bidduzzo
20-02-2005, 14:58
quindi tutto quello che ho detto è normale? anche il fatto che ho le mani nude? :D
Bidduzzo
20-02-2005, 17:59
:(
Thunder82
20-02-2005, 22:37
quindi tutto quello che ho detto è normale? anche il fatto che ho le mani nude? :D
per le mani nude non ci ho mai fatto caso :D
Bidduzzo
20-02-2005, 23:28
se puoi fammi gentilmente sapere.. xchè vedo le mani nude :D
il bug dei livelli lo hanno risolto ma nn vorrei che fosse un problema mio quello delle mani nude.. con l'altro patch avevo i guantini seri da killer :sofico:
poi è normale anche il fatto che appena entro mi devo vedere quelle telecamere bruttissime?
Thunder82
20-02-2005, 23:34
se puoi fammi gentilmente sapere.. xchè vedo le mani nude :D
il bug dei livelli lo hanno risolto ma nn vorrei che fosse un problema mio quello delle mani nude.. con l'altro patch avevo i guantini seri da killer :sofico:
poi è normale anche il fatto che appena entro mi devo vedere quelle telecamere bruttissime?
sì... le mani sono nude :)
le telecamere all'inizio sono normali
Bidduzzo
21-02-2005, 00:17
spero rimettano i guantini dato che se guardi gl altri li hanno.. :rolleyes:
Cmq con telecamere "brutte" intendo che con l'altra versione appena entravo mi faceva joinare in una squadra e a quel punto potevo guardare gli altri giocare.. ora invece prima mi fa vedere qualche secondo la mappa a sua discrezione poi mi fa scegliere e allora poi posso vedere i "compagni"
Thunder82
21-02-2005, 00:21
spero rimettano i guantini dato che se guardi gl altri li hanno.. :rolleyes:
Cmq con telecamere "brutte" intendo che con l'altra versione appena entravo mi faceva joinare in una squadra e a quel punto potevo guardare gli altri giocare.. ora invece prima mi fa vedere qualche secondo la mappa a sua discrezione poi mi fa scegliere e allora poi posso vedere i "compagni"
a me dei guantini non ne può fregare di meno, infatti non avevo neanche notato che prima c'erano e ora no :D di solito ho altro da guardare che i guantini :D
il tempo di attesa all'inizio è dovuto all'autenticazione e all'aggiornamento del punkbuster, ora i controlli sono più severi (si spera) e quindi più lunghi per evitare i cheaters ;)
Raga sapete dove scaricare comodamente AA. Stò impazzendo ci sono code infinite.
Help me please :(!!!
Thunder82
04-03-2005, 19:02
Originariamente inviato da Armin
Raga sapete dove scaricare comodamente AA. Stò impazzendo ci sono code infinite.
Help me please :(!!!
da filefront l'ho scaricato a 220 costanti... ti fai 5 minuti di coda all'inizio ma poi viaggi che è un piacere ;)
Raga non capisco una cosa. La prima missione (il training con l'M4) cosa bisogna fare :confused: ? Qual'è lo scopo? Non sbaglio mai un colpo eppure ricomincio sempre, all infinito...:(
Help!
altra domandina: tutti quei software che ti fà installare sono necessari?
altra domandina :D: bisogna settare qualche server con il server manager?
perchè non mi crea l'account? :(!
lol ma è il motore di UT!
HELp :cry: :cry: !!
Originariamente inviato da Armin
perchè non mi crea l'account? :(!
perchè usavo firefox...non sò perchè ma non procedeva nella registrazione, con IE tutto OK...boh!
andreabert
29-03-2005, 12:18
raga scusate un attimo.
l'ho scaricato ieri e ho fatto l'addestramento. ho abilitato l'uso del fucile m24 e del barret 82 (non ricordo come si chiama) per tiratori scelti, ho passto il primo corso per medico, e la teoria per le special forces, oltre che le due fasi per i paracadutisti...
ora mi chiedevo
se ci sono i codici per passare gli altri test medici
xche non posso usare il mio m4 modificato ? mi fa vedere nell hud del gioco l'm4 con tutti gli accessori ma quello che ho in mano non corrisponde a quello con gli accessori scelti da me
e' obbligatorio passare anche l'esame di fuga ed evasione per le special forces?? se lo passo cosa divento?
perche nelle mappe delle special forces posso giocare sempre e solo nei panni del torrorista e mai come soldato usa?
come uso i fucili sniper??
ciao e grazie
andy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.